Vai al contenuto

Salve a tutti


beta

Messaggi raccomandati

Salve . Sono appassionato di MINI , non voglio sembrare spocchioso ma in famiglia ne abbiamo avuto avute 8 ( Cooper D R56 , 2 Cooper S R56 , 1 JCW R56 , 1 Clubman D , 1 Cooper D F56. 1 Cooper F56 ed attuale Cooper S F56 2021 che usa mia moglie ) . 

Da tempo la MINI è la mia seconda auto , la usa mia moglie durante la settimana e io con il resto della famiglia i fine settimana . Nonostante le mie auto principali siano molto più preformanti ( Audi RS3 , BMW M2 Competition ) trovo la MINI sempre divertente anche se ormai del suo famoso go Kart feeling sia rimasto ben poco.

Faccio un inciso , tengo sottolineare mio parere personale , la MINI deve essere un auto piccola ( infatti a parte parentesi Clubman ,dovuta alla nascita di mia figlia con relativa gestione passeggini, ho sempre avuto il modello a 3 porte ) . Le attuali Clubman , Countryman e 4 porte per me snaturano troppo anima della MINI . Però condivido la scelta commerciale di BMW ed è giusto che produca e venda ciò che il mercato chiede. 

Sono meccanico e carrozzaio per hobby e le numerose modifiche sulle mie auto cerco di farle personalmente , sia perchè mi diverto e sia perchè sono dannatamente "precisino" e non ho mai trovato officina o carrozzeria che facesse il lavoro come io lo avrei voluto . 

Ho già condiviso le mie esperienze sul forum e tratto anche molte informazioni utili . 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...