Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/08/2013 in tutte le aree

  1. culo fuori dal finestrino in corsa? che ne dite?!
  2. Ricordo ai ragazzi di roma, che entro venerdì saprete gl'orari per la partenza e due punti d'incontro! 1. MARCOOPER81 + Scambirra 2. PATRIZIO 65 + 1 3. BENECOOPER+1 4. MARCUS+2(patrizio65) 5. AVIATORE27+1 6. PASQUALE S ( +1 incerto) 7. MARCO 27S 8. CLABAT + LUIGICOOPER 9. vesPINO 10. Jcw 12594 + grisù 11.Marco Banned+1 12.Bieffe 13.DanieleminiJCWS+1 14.MrBig90+1 (pacopower) 15.Dadotuner 16.Amico di Aviatore27+1 17.Expo92
  3. 1 punto
    Mi rivolgo a Kry e Cippy a breve vi arriverà a casa la convocazione per FORUM xrch questa storia si deve risolvere quindi vi aspetto con il ragazzo di college in aula non mancate!!
  4. 1 punto
    Ragazzi, come già detto precedentemente... Matteo spedirà a me tessere e magliette e poi io le distribuirò per i ragazzi di Roma. Come arriva il pacco ve lo comunicherò!!
  5. Da un apritivaro come te non ci si può aspettare altro.
  6. Ovviamemte ti aspettiamo alle nostre pizzate!
  7. 1 punto
    Le critiche costruttive ci stanno sempre Massi! Ma quando l'ultimo arrivato, senza conoscere realmente i fatti, si presenta qui per buttare benzina sul fuoco e parlare di avvocati e striscia la notizia sinceramente mi fa veramente incazzare! Perchè lo spirito del forum è aiutarsi a vicenda non scannarsi tra di noi, tant'è che ho sempre cercato di dare una mano su questo argomento anche non essendo minimamente all'interno dell'organizzazione!
  8. 1 punto
    Ragazzi, se non siete soddisfatti del servizio che vi da il club al quale vi siete iscritti sollecitate il presidente (o cambiate club)! La Federazione non c'entra nulla con la gestione delle tessere e delle magliette. Una volta che il presidente ha raccolto le quote queste vengono inviate all'agenzia della Federazione la quale si occupa di inviarle direttamente al club per poter essere consegnate ai soci. Se un club accetta quote ed iscrizioni di soci che non siano "a portata di mano" senza garantire il servizio di spedizione del kit socio allora vi consiglio di trovarvi un altro club piu' vicino a voi o che vi garantisca la spedizione in tempi brevi. La Federazione che rappresento si e' prodigata al massimo per garantire un buon servizio nonostante il cambio di agenzia in corso d'opera e tutti i kit soci sono stati consegnati ai club entro lo scorso mese di giugno.
  9. hahahaha ivan ormai è un fuorilegge...io direi di ribattezzarlo toretto!! hahahaha
  10. 1 punto
    La questione si risolve in modo molto semplice...le opzioni sono due: 1) Si risolve il contratto...e se si vuole andare per vie giudiziare si vada pure (ricordatevi però di mettere in mora il debitore, ovvero coloro ai quali avete versato il denaro). Se vincete la causa..e sicuramente sarà così, le spese giudiziarie sono a carico del debitore. Potrete chiedere anche il risarcimento danni. N.B. leggetevi accuratamente i dettagli del contratto, soprattutto per ciò che concerne i termini...se fissati, una volta superati il contratto è risolto direttamente ed è vostro diritto riavere il versamento indietro. ALTRIMENTI, se non è previsto un termine, comunicate un'ulteriore scadenza,possibilmente scritta (diffida) al termine della quale il debitore è IN MORA. Solo allora potrete procedere in via giudiziaria, qualora si rifiutassero di restituirvi il denaro. 2) Riunirsi tutti insieme appassionatamente e contattare striscia...e fare un bel casotto! Zero costi e tessere o rimborsi assicurati dopo che si son fatti una gran figura di m***a! (Con tanto di scuse)
  11. 1. MARCOOPER81 2. PATRIZIO 65 + 1 3. BENECOOPER+1 4. MARCUS+1 5. AVIATORE27+1 6. PASQUALE S ( +1 incerto) 7. MARCO 27S 8. CLABAT + LUIGICOOPER 9. vesPINO 10. Jcw 12594 + grisù

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.