Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/02/2019 in tutte le aree

  1. La prima poche foto e descrizione molto scarna. Di certo non è full optional, visto che almeno gli mancano sedili in pelle, navi da 8.8 e cambio automatico. Però ha gli strumento aggiuntivi, molo rari. La seconda sembra ben equipaggiata. La terza ha pochi km, mi puzza un po' che sia una di quelle usate per i test.
  2. @fabryge si é sempre riferito alla R50 Cooper benzina che non ha mai avuto un cambio 6 marce, pre-rest midland poi getrag col restyling del “2004”. Spaccavano? Erano delicati, mica si sono rotti tutti. 🤣
  3. Nel restyling del 2004 il cambio ha avuto una modifica che io ricordi, aumentandone l’affidabilitá. Spesso si salverebbe di più la faccia facendo un richiamo ufficiale che fare gli gnorri per anni interi, ma ovviamente é un mio parere e lo esprimo da consumatore (non danneggiato poiché la mia D di problemi me ne ha dati pochi per fortuna 😜)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.