Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/08/2020 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Per idroguida cosa intendi? La pompa o la scatola?
  2. 1 punto
    L'idroguida è uno dei punti deboli delle r53 e una volta che inizia a dare problemi l'unica è cambiarla.
  3. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. grazie per la collaborazione. Ci è una discussione che spiega tutti i passaggi per il montaggio dei DRL.
  4. Non la vendo per due motivi : uno è che il problema a quanto pare lo risolvo, due che nessuno mi assicura che altre mini analoghe non abbiano lo stesso difetto
  5. Ciao, alla fine mi sono deciso e ho acquistato da Bmw-Navigation-Update.com l’aggiornamento a Apple Carplay. Mi hanno inviato il file e le stesse istruzioni pubblicate da fulvix. Tutto ha funzionato perfettamente. Grazie a fulvix per i consigli.
  6. 0 punti
    Problemi problemi......uno tira l altro Avevo lo sterzo quasi completamente bloccato (andato piano piano sempre più ad indurursi) portata la Mini cooper r53 dal meccanico si è dovuto sostituire lo snodo del piantone. Io trovo lo sterzo ancora troppo duro e secondo me lo snido si è bloccato perché ce un altro problema..... magari la pompa Il meccanico a parte avermi consegnato la macchina su cui fai fatica a sterzare e dove lo sterzo dopo una curva non torna al centro ( vabbè oramai i meccanici li conosco avendomi fatto il sangue amaro con un americana ) mi dice che la pompa funziona ed in effetti quando sterzo si sente il classico sibilo della pompa che lavora Ora......come faccio a capire dove sta il problema? Può la pompa anche se funziona aver perso pressione e non ha più la forza di muovere lo sterzo?......lo scorso inverno tre volte all accensione della macchina questa restava bloccata al secondo o terzo avvio riprendeva a funzionare Se il problema sta nella scatola guida come si riesce a capirlo? Altre parti in giico avendo già cambiato lo snodo non credo ce ne siano Grazie in anticipo a chi risponderà

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.