Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/11/2021 in tutte le aree

  1. Moooolto bella. Super accessoriata. Io mi sarei permesso di metterci anche il tetto apribile. Sulla scorsa mini lo avevo mentre sull'attuale no...ho fatto una cazzata perché per me è veramente comodo.
  2. lo puoi restituire tranquillamente,ho visto l'annuncio e se vai su contatta il venditore,trovi anche la dicitura restituisci l'oggetto,hai 30 giorni di tempo per farlo,naturalmente devi anche evidenziare che il pezzo è incompatibile,ma paghi le spese di spedizione.
  3. Potrebbe essere un "falso" contatto. Potresti/dovresti metterla sotto diagnostica per vedere se ci sono avvisi di allarme registrati nella centralina.
  4. Salve a tutti spesso mi trovo con la spia dell'ASC sul contagiri che lampeggia per un paio di secondi per poi spegnersi. Succede anche quando non ci sono le condizioni in cui dovrebbe entrare in funzione, ad esempio anche in rettilineo a bassa velocità e su strada asciutta. Non mi da particolari problemi ma vorrei capire da cosa potrebbe dipendere questo lampeggio. Inizialmente lo imputavo a piccole perdite di aderenza dovute a gomme totalmente lisce ma lo fa anche con le nuove appena montate

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.