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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/05/2012 in tutte le aree
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Mmmmmm sai che non hai tutti i torti?! Allora a questo punto pizza al Bodega :D1 punto
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a chi piace il giapponese? si potrebbe fare un pranzo a quello di pieve 9,90€ a testa menù infinity bere escluso, e poi partire e andare su a Castelnuovo Ne Monti , per andarci ci sono un bel po' di curvette divertenti1 punto
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benvenuto :oleeeeee: se ti interessa puoi venire al raduno di bergamo domani sera che abbiamo organizzato....per info scrivimi in pm oppure leggiti la discussione raduni/incontri bergamo....1 punto
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ragazzi vi feci questo bel tutorial per aprire i fari...cercate un pò sul forum sfaticati ahahahahaha Ragazzi, lascio una sorta di tutorial, utile per chi volesse smontare i fari per farli neri o, semplicemente, volesse smontarli per altre esigenze! E' necessario un termosoffiatore (phon da carroziere), io l'ho trovato al brico a 19 euro.. 1- Dopo aver staccato le clips in acciaio che tengono ferme le plastiche, scaldare lungo il perimetro del faro, all'altezza dell'attaccatura tra policarbonato e plastica nera, in modo da far ammorbidire il mastice che tiene attaccati i due pezzi; va scaldato per 5 minuti circa, stando attenti a non far sciogliere le plastiche. 2- Appena iniziate a sentire il mastice abbastanza morbido ed appiccicoso, con un cacciavite piatto, abbastanza largo, fate leva nella parte inferiore del faro tra policarbonato e plastica e iniziate ad allontanare, delicatamente, i due pezzi...aprite uno spazio necessario per poter infilare le dita e poi tirate con tutta la froza che avete! verrà fuori questo: 3- fatto ciò, sarà necessario smontare le due plastiche cromate che andrebbero poi verniciate; per smontarle va usato un cacciavite torx t5, è facilissimo! 4- a questo punto, come vedete dalla foto, avrete le due plastiche cromate alle quali dovrete staccare i portalampada delle frecce: svitate quindi le quattro viti torx xhe tengono attaccato il portalampada alla plastica 5- adesso avrete le plastiche pronte per essere carteggiate: quindi carteggiatele con carta a grana molto fine, io ho usato una grana 1000; ecco la differenza tra la carteggiata e la non carteggiata: 6- fatto ciò potete passare alla verniciatura ma solo dopo aver pulito per bene i pezzi da verniciare (io li ho lavati); mi raccomando verniciate con vernice per alte temperature: 7- una volta che la vernice si sia seccata, potete rimontare i fari...magari, se volete, prima di rimontare tutto potete dare una pulità alle plastice trasparenti, usando solo acqua! rimontate quindi i portalampada alle plastiche verniciate, poi le plastiche al policarbonato e chiudete i fari..per chiudere i fari è necessario scaldare il mastice che è rimasto attaccato su entrambe le parti e poi spingere con forza in modo da incollarlo per bene! il risultato finale sarà questo: per qualsiasi chiarimento sono a disposizione! :post-8-1120393919:1 punto
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1. Benecooper +1 2. MINId 3. Clabat 4. Sese 5. LuigiCooper 6. 603Capano +1 7. MINISTA DOC 8.Marcooper81 9.cooper d 10. Bieffe1 punto
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1. Benecooper +1 2. MINId 3. Clabat 4. Sese 5. LuigiCooper 6. 603Capano +1 7. MINISTA DOC 8.Marcooper81 9.cooper d1 punto
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1. Benecooper +1 2. MINId 3. Clabat 4. Sese 5. LuigiCooper 6. 603Capano +1 7. MINISTA DOC 8.Marcooper811 punto
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sorry 1. Benecooper +1 2. MINId 3. Clabat 4. Sese 5. LuigiCooper 6. 603Capano +1 7. MINISTA DOC1 punto
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Video di Mini particolari allo United, scusate per le riprese mosse..... http://youtu.be/Vk44Zu8YUdw 100% 100% Condividi Aggiungi a Annulla1 punto
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Raga posso dire una cosa??? Ma cosa vi importa se una va di piu Dell altra??? La mini secondo me è uno stile di vita nn solo un auto stupenda...è una macchina che possiamo personalizzare e rendere nostra molto piu che le altre in circolazione...secondo me questo bisogna considerare prima del cavallo in piu o di quello in meno...tanto le strade nn sono piste e cmq la mini in qualsiasi versione nn è una Ferrari...certi discorsi del tipo " gli sto davanti , l ho lasciato dietro eccc" sembrano piu da B i m b o m i n c h i a tamarri che da persone mature...godiamocii le mini per quello che sono , macchine uniche che nn tramontano mai, a partire dal 1.4 benzina da 75 cv1 punto
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le prestazioni sono una cosa, il manico un'altra... la cooper D ha un'ottima coppia, sul misto stretto non è impossibile stare dietro le s se si ha un buon manico... voglio sottolineare misto stretto..1°-2°-3° marcia al max e curve una dietro l'altra....ovvio, un mezzo rettilineo e la s va via...ma vi assicuro che se guidata bene (ha lo stesso assetto della S, lo stesso telaio, un'ottima coppia) non è impossibile stare dietro alle s... ...lo dico per esperienza diretta...1 punto
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Quoto! Se non la sai tenere alta di giri sta dietro anche alla 500c Abarth ;) Ale si sta parlando di Cooper non di One.. Comunque io rimango della mia opinione, se quello sul Cooper D ci sa fare, tra i tornanti senza lunghi tratti di rettilineo tra un tornante e l'altro, sta benissimo dietro ad una S! Poi ho notato una cosa... Da come parlate qui sembrate tutti piloti con un gran manico! Complimenti a voi :huh:1 punto
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Cmq se il prezzo sarà veramente intorno ai 40k euro è veramente una pazzia.. A quei prezzi ti porti a casa delle Lotus Exige o roba del genere.. Ok che la Mini è la Mini ma c'è anche un limite :)1 punto
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