Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/05/2015 in tutte le aree

  1. Bel gioco ma poche auto rispetto a forza 5 su one!!
    2 punti
  2. Questa mattina finalmente la ho provata all'autodromo di monza. Purtroppo non era un giro in pista e ed cortissimo, praticamente in rettilineo. Ma qualche cosa si può dire lo stesso. Era automatica e aveva solo 160km, quindi abbastanza legata. Motore: spinge di più della cooper s, e visti i cv in più è ovvio. Sale bene fino agli alti, ma senza un minimo di cattiveria, erogazione piatta. E per una sportiva non va bene, ci vuole un po' di ruvidità. Ricordo che la r56 jcw agli alti si sentiva molto di più della s, qui invece no. Freni: decisamente meglio, si sente che frenano bene e danno un buon feedbek e mordente. Ma quasi sicuramente complici le gomme (pirelli p7 cinturato) non performanti la frenata è poco incisiva. Pare che le gomme non riescano a stare dietro ai freni, infatti non è entrato neanche l'abs e non c'era alcun segno di serpeggiamento del posteriore. Ho fatto una bella staccatona e temevo di andare lungo. Cambio: non male, ma preferisco sempre il manuale. Assetto: non ho fatto una curva, quindi nc. Sound: all'interno c'è un bel sound e si sente bene lo scarico. Certo, la r56 era più rumorosa, ma si difende bene tutto sommato. Sedili: era quelli in stoffa/alcantara ed è stata la delusione maggiore. Esteticamente non sono male, ma come contenimento mi aspettavo di più. Non dico un monoscocca da corsa, ma questi son pari ai sedili sport. In definitiva sono dei sedili sport con il poggiatesta integrato. E l'alcantara è veramente poco. Visto il costo dell'auto potevano sforzarsi di più. Auto meno costose hanno di serie i decisamente più belli recaro cs. In definitiva auto interessante, ma che ha delle pecche che potevano essere facilmente aggirate. Magari alcune possono poi essere superate con un buon rodaggio. Ecco qualche foto.
    1 punto
  3. è tutto cosi complicato..non riesco ad accessoriarmi la mini come mi pare ,vai nelle concessionarie e non capiscono un tubo!! ci ho rinunciato anche a queste..
    1 punto
  4. Peccato che non ti abbiano fatto fare nemmeno un giro completo :( Come diavolo ti fanno sperimentare il famigerato "go kart feeling"....bah...forse temevano per l'usura precoce delle gomme :D Beh, le tue impressioni di guida confermano l'ingentilimento generale che caratterizza questa nuova JCW. Magari i puristi storceranno un po' il naso ma alla fine secondo me, la comprerebbero lo stesso :D L'hai guidata in automatico o hai selezionato la modalità "m"? come l'hai trovato?
    1 punto
  5. Più completa ed "appassionata" come recensione, ma il succo sembra essere lo stesso: http://www.motorionline.com/2015/05/09/mini-john-cooper-works-my-2015-la-piccola-sportiva-e-diventata-adulta-video-primo-contatto/
    1 punto
  6. Concordo in pieno che in giro se ne leggano di cotte e di crude! Avevo letto la cosa da più parti, in ogni caso la certezza assoluta non ce l'ho perché non ho mai fatto un confronto personalmente, e sui siti di ricambi come realoem o etk non ci sono riferimenti alle molle!
    1 punto
  7. quality over quantity.. speriamo comunque in dlc interessanti, Ferrari, Porsche, Nissan, altre gruppo 5 un gioco di questo genere su console è comunque da leccarsi le dita
    1 punto
  8. Ma invece una cosa del genere? Sicuramente più sobria ma più facile da installare e magari la si può tenere anche dopo il meeting. (Per il materiale pensavo allo stesso del logo Megamini che fornite con il kit socio, idem per il colore)
    1 punto
  9. Si beh se sposti in S certo metti il cambio in sport!! Puoi usare anche il sequenziale ti diverti anche di più [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  10. Vincolati da le normative euro 6, avrebbero voluto un 2000 turbo che esprimesse brutalita' come un' honda s2000 a 8000 giri e parca nei consumi, mi fanno ridere queste recensioni ipocrite
    1 punto
  11. una prova dai "buffoni" di autoblog non mi tocca minimamente XD ... hanno scritto di quelle recensioni in passato da vergogna ... non sanno nemmeno di cosa stanno parlando a volte ... mettono a confronto l'erogazione della vecchia JCW o della GP con la nuova che ha normative euro 6 e di conseguenza è meno brutale (nulla che l elettronica non possa sistemare ;) .. ) ... si sa che nulla è più brutale di un peugeot 105 rally 1.3 a carburatori ... ma il mondo si evolve ... hanno creato un mezzo utilizzabile tutti i giorni , che va da paura ( 6.1 0-100 e 250 all ora scusate tanto eh ) e con consumi accettabili .... per farla + cattiva e estrema ci vuole poco ... assetto + cattivo, e una mappa e via ecco il tuo assetto granitico e la tua cattiveria. Poco gente obiettiva e molti che criticano l'auto solo per il loro marchio .
    1 punto
  12. Si la Rebel ha comunque un buon prezzo.. Dai Giuse facci sto pensierino
    1 punto
  13. ah ecco allora l'errore è mio :) comunque la verde provata da me la danno come aziendale a 33900 e qui siamo sul prezzo che mi è stato proposto ieri.... :) comunque per andrea , la pelle che vai a pagare non è per due sedili ma è anche per la panca posteriore , resta sempre cara.........ma t assicuro che dai sedili jcw stock ieri sono rimasto deluso
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...