Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Matte 6464

Admin
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Matte 6464

  1. Il Federclub MINI Meeting arriva in Sicilia. Per tre giorni, Siracusa, Ortigia e Marzamemi diventano il nostro mondo: MINI ovunque, persone che parlano la stessa lingua, quella della passione, strade incredibili e momenti che sai già che ti resteranno addosso. Dopo aver attraversato l’Italia negli anni, da San Marino a Monza, da Montecatini ai Castelli Romani, passando per Padova e Rieti, nel 2026 si cambia scenario. Si scende al Sud. E lo facciamo in grande. Il Federclub MINI Meeting è l’appuntamento nazionale della community MINI italiana. Quello dove ci si ritrova davvero: club, amici, equipaggi, facce nuove e persone che rivedi ogni anno come se il tempo non fosse mai passato. Questa volta sarà Siracusa ad accendere tutto. SCOPRI IL PROGRAMMA ISCRIVITI ORA
  2. Dai non siamo perle così rare, però è anche vero come dici tu che essendo un Club che nasce dal Forum è un po' più sparpagliato e si muove meno in gruppo rispetto ad altri club più local. Sicuramente dobbiamo noi della zona di Milano ricreare un bel gruppo attivo, e già il ritrovo mensile per la consegna kit soci potrebbe essere un punto di partenza.
  3. Ciao Sandro, come megamini ultimamente siamo poco attivi, purtroppo tanti soci non si spostano nemmeno per venire al nostro raduno. Come staff non sempre si ha la possibilità di partecipare agli altri raduni, tra famiglie impegni le domeniche sono poco e tante volte non si riesce a far coincidere tutto. ma stiamo lavorando per ricreare un bel gruppo attivo. Questo we per esempio c'era la giornata dedicata alla consegna kit soci, oggi è stata anche creato un canale del club per tutte le comunicazioni ufficiali, come quella per partecipare all'evento di giovedì qui a Milano per il salone del mobile, dove poter venire a vedere le MINI Paul Smith e fare una serata tra MINIsti. Mi fa piacere che hai partecipato al raduno di Saverio e che hai portato a casa la targa per la partecipazione come megaMINI. Magari ci si vede prossimamente a qualche evento
  4. hai foto del cavo tagliato? La MINI deduco abbia l'antifurto, ma a memoria non segnalava intrusioni con le frecce ma solo con la spia sulla leva al volante.
  5. Eccomi, stavo aspettando di concludere alcuni accordi e finalmente ci siamo. Grazie alla collaborazione della concessionaria BYmyCAR ora avremo un ritrovo mensile nella loro sede di San Donato Milanese in via Cesare Zavattini 4 per effettuare la consegna dei kit soci. Il primo appuntamento sarà già questo sabato 18 dalle ore 9.30 alle 11.30 potete venire direttametne li in concessionaria al primo piano per ritirare il kit, fare quattro chiacchiere e berci un caffè assieme. Le prossime date verranno inserite sul calendario del forum e riceverete cmq una mail di remind.
  6. domani dovrebbero partire i kit soci degli iscritti entro il 28 Febbraio Per chi ha scelto il ritiro a mano stiamo creando delle date apposta 1 volta al mese per ritirare il kit, prendendoci un caffè.
  7. until

    Vieni a ritirare il tuo Kit Soci presso la concessionaria BYmyCAR. Un momento per condividere la passione e prendersi un caffè contornati dai nuovi modelli MINI Puoi partecipare anche se non sei socio per venire a scoprire il Club e avere maggiori informazioni.
  8. Mi è già stato segnalato e li ho già rimessi in stampa. Purtroppo anche i migliori sbagliano 🤣😂
  9. Ogni anno riescono a stupirmi sempre, quest'anno ho cambiato ma a quanto pare sono incapaci tutti allo stesso modo @Boxerfabio purtroppo per le dimensioni e peso del kit è difficile trovarli a costi accettabili, anche perchè nei 10 euro c'è da considerare anche il costo delle scatola oltre che la spedizione. In più alcuni corrieri per le associazioni nn fanno il servizio, oppure richiedono servizi in abbonamento, che a noi non servono in quanto spediamo tanto la prima volta e poi pochi pacchi durante il resto dell'anno. @marcello4895 si all'iscrizione è uno dei campi obbligatori. PS. se conoscete servizi di corriere validi fatemelo sapere che li valutiamo
  10. esatto quello è lo sbrinatore del parabrezza, optional molto raro ma spesso presente sulle cabrio. motivo per cui è quasi sempre assente
  11. spedizioni prenotate per martedì. Ogni anno che passa mi stupisco sempre di più di quanto siano disorganizzati i corrieri. Dovreste ricevere sia SMS che mail con notifica della spedizione.
  12. Ieri ho finito di confezionare tutti i kit, sto aspettando che mi attivino un nuovo servizio per le spedizioni che vi avviserà via sms dello stato della spedizione. Abbiamo fatto questa modifica in quanto il sistema del forum ha tolto la gestione delle spedizioni e quini non era più possibile mandarvi la mail da qui. Se tutto va bene entro fine settimana vengono spediti
  13. Matte 6464 replied to a post in a topic in Del più e del meno
    Grazie a tutti ragazzi!!!!!
  14. benvenuto, R50 quindi pronta per diventare storica!!!!
  15. Per tutti i soci che hanno effettuato l'iscrizione o il rinnovo entro il 31 Gennaio i kit ci sono arrivati venerdì, il tempo di imbastire tutto e verranno spediti, o preparati per il ritiro a mano
  16. @Tanino48 come ti ho anche risposto in provato e come hanno anche confermato gli altri la scontistica non è mai sponsorizzata per le iscrizioni proprio perche potrebbe anche essere che MINI non la rinnovi. Inoltre essendo MINI un'azienda come dici tu ben strutturata ed essendo lo sconto del 30% non un semplice sconto ma un rimborso che MINI Italia fa alle concessionarie deve essere calcolato nel bilancio e approvato come operazione economica per l'anno. Immagino che anche tu nel tuo piccolo prima di approvare una spesa familiare vai ad analizzare se conviene, o quanto spedere. Ecco questo MINI lo fa e lo fa nel primo trimestre dell'anno, motivo per cui la scontistica del 30% arriva sempre verso fine Marzo. ormai sono quasi 15 anni che esiste federclub e lo sconto del 30% non credevo fosse ancora necessario dover rispegare come funziona e perchè è sempre attivato in qel periodo.
  17. purtroppo il semiasse destro (quello lungo) lato passeggero ha il cuscinetto a metà e non si può sfilare per sostituirlo. Va sempre cambiato tutto il semiasse
  18. Purtroppo cu è stato imposto per il tesseramento con il Registro Italiano MINI e quindi per l'iscrizione Plus il prezzo sia per iscrizione che per rinnovo di 130 euro e non come a gennaio di 120 e 115 per il rinnovo
  19. va che il CRS lo potevi fare anche con noi 😡
  20. @GiuseppeMBG come dice Cippy l'iscrizione viene registrata solo dopo la ricezione del bonifico, in oltre non viene fatto tutti i giorni questo lavoro, in quanto aspettiamo un po' di iscrizioni per poi registrarle tutte in una volta sul portale di federclub. Sei socio da parecchi anni dovresti sapere oramai come funziona, e che negli ultimi anni siamo diventati sempre più performanti e precisi. Ad ogni modo il tuo bonifico è stato accreditato oggi (se vuoi ti mando la contabile in privato) quindi tra oggi e domani sarai inserito su federclub in modo da ricevere il kik nelle prime spedizioni. considerate poi che Federclub quest'anno ha attivato il portale dove potervi registrare solo il 20 gennaio
  21. Fatto, ora nel tuo storico troverai anche tutti i tuoi vecchi messaggi e le tue vecchie discussioni
  22. Prova a mettere CLUB MEGAMINI che non so perchè ci hanno registrato in modo differente da quello comunicato.
  23. Bentornato @911 mini , ho fatto un controllo e ho trovato il tuo vechio account, preferisci che ti unisca questo nuovo al vecchio mantenendo i vecchio nome o il contraorio?
  24. puoi sempre fare l'upgrade a plus pagando solo la differenza. Così puoi già quest'anno metterla in esenzione bollo

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.