Vai al contenuto

salvocomplice

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di salvocomplice

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. salvocomplice

    assetto mini cooper

    Ciao ragazzi...ho trovato su internet un tizio che vende un assetto ribassato per mini cooper dal 2001 in poi...vorrei sapere se posso montarlo sulla mia e che differenze ci sono con i supporti e se si deve sostituire qualcosa per la mia cooper che è fine 2002 ? E che differenza c'è tra assetto normale e quello bmw plus?? Grazie infinite come sempre
  2. salvocomplice

    Problemi al cambio???

    qualcuno sa con quanto costa un cambio mitrag 2002 nuovo, di secondamano o revisionato???
  3. ciao raga...vi scrivo per rendervi a conoscenza degli ultimi sviluppi in casa MINI/COMPLICE...ho ritirato l'auto, dopo averla provata, lo sterzo si presenta morbido a basse sterzate, ma quando la curva si fa quasi a gomito, un po' prima del fine corsa, lo sterzo diventa un po' duro, come se ci fosse uno scalino...il meccanico dice che l'auto va bene, il problema sara' dovuto alle crocere che sono nuove, in effetti vedendo il vecchio piantone il giunto che si collegava alla scatola guida era grippato,duro sporco, e il danno per aver cambiato il piantone è di soli 230 euro.E' qui sorge la domanda, Secondo Voi miei illustri "COMPAGNI DI STRADA" perchè lo sterzo è meno fluido di 2 settimane fa e perchè sterzando un po' di piu' diventa duro?????? GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!
  4. grazie per avermelo fatto sapere, andrò a dirgliene quattro!!!!! :sumo:
  5. il pezzo costa 130 euro...Claudio???e non 200 come mi ha detto oggi il meccanico!!!!allora mi vuole rubare 70 euro!!!!!
  6. salvocomplice

    COOPERISTA

    Ciao a tutti sono salvo, possiedo una cooper gialla r50 con assetto Bmw plus , con cerchi 17...sono stato iscritto a questo blog già l'anno scorso, ma per problemi di lavoro nn ho potuto effettuare l'accesso ed il sito mi ha cancellato... contento d essere di nuovo qui...saluti dalla Sicilia!!
  7. lui dice così???ma io non sono tanto sicuro!!! cmq ero iscritto a tale blog già l'anno scorso solo che per moivi di lavoro nn ho + effettuato l'accesso e giustamente sono stato cancellato...cmq rifarò la presentazione...grazie per avermelo ricordato!!! :-)
  8. Ciao a tutti... posseggo una meravigliosa r50, giorni fa lo sterzo della cooper mi è diventato duro a tratti!!!portandola dai miei "amici-meccanici" mi hanno diagnosticato la rottura dei giunti del piantone...non volevo conoscere questa parola prima di allora, siccome giunti non vengono venduti separatamente, il meccanico mi dice di dover sostituire il piantone!!costo del pezzo 200euro + montaggio!! volevo chiedervi compagni d'auto se vi è capitato a voi o se potrebbe essere qualcos'altro e se il pezzo costa veramente tanto??grazie infinite
×
×
  • Crea Nuovo...