Vai al contenuto

Albo69

Utente forum
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Albo69 ha vinto l'ultima volta il giorno 20 Settembre 2019

Albo69 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    Cooper S JCW R53

Visite recenti

580 visite nel profilo

Obiettivi di Albo69

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione Forum

  1. Albo69

    R57 JCW

    Ciao e complimenti alla macchina, alla perseveranza dettata, immagino, dalla passione per quest'auto ed il marchio, e non ultimo al garage.... Spettacolare!
  2. Albo69

    Mini Cooper S r53 rinascita

    Gran lavoro ed indubbiamente ottimi risultati Una domanda : quando si tolgono i sedili anteriori é necessario scollegare la batteria prima di staccare i connettori? Sulla fiat barchetta mi é restata accesa la spia airbag che neanche in diagnosi riesco a togliere...
  3. Albo69

    Mini Cooper S r53 rinascita

    Grandioso Grazie mille
  4. Albo69

    Mini Cooper S r53 rinascita

    Ottimo risultato ... io ho la stessa spalletta consumata. Che tonalità hai usato? Io ho gli interni in pelle totale ma presumo sia la stessa tonalità della tua...
  5. Albo69

    Mini Cooper S r53 rinascita

    Onestamente non mi sento la competenza per farlo, in virtù anche della mancanza (anche di capacità d'uso) di quell'attrezzo sopra in foto per togliere tensione alla cinghia. Ho comunque trovato chi lo fa frequentemente e mi farebbe il lavoro in giornata smontando e rimontando.
  6. Albo69

    Mini Cooper S r53 rinascita

    Ciao, anche la mia ha un chilometraggio poco sotto il tuo... fortunatamente, per ora, fatto un tagliando classico non presenta alcun problema se non una durezza della frizione ( che però stacca regolarmente enonfa alcu rumore) Notavo però il compressore che fa ( si sente specie al minimo) un rumore di sfregamento. Purtroppo ho il libretto tagliandi ma nulla relativo a questo componente per cui ho intenzione di farlo revisionare. La tua come va al riguardo? Complimenti per l'acquisto e per i lavori. Ps io non so che puleggia ho.... essendo jcw che diametro dovrebbe avere?
  7. Bellissima.... ma quanti optional ha? È una fila lunghissima...
  8. Albo69

    Mi Presento

    Ciao... allora mi associo. Pure io ho da poco la tua stessa macchina.
  9. Albo69

    Candele

    Eppoi, se non erro, va nuovanente riaggiornato il libretto di circolazione....
  10. Albo69

    Cooper s r53

    Beh... almeno poi sei a posto per tanto tempo. Mi sa, dopo aver sentito la frizione in un' altra r53, che sono da frizione anch'io.... sperando non ci sia anche il volano...
  11. Albo69

    Ritorno all'origine... autoradio!

    Prima di smontare l'attuale radio che mi sono trovato (Alpine ute 72 bt) ho visto che altre mini montano tale radio... vi risulta fosse montata afternarket dalla bmw stessa??
  12. Albo69

    Ritorno all'origine... autoradio!

    Grazie mille. Se dovessi trovare la radio con cd come nella foto sopra devo avere avvertenza di farmi rilasciare qualche codice di blocco? Non vorrei poi trovarmi con una radio inutilizzabile.
  13. Albo69

    Ritorno all'origine... autoradio!

    Buongiorno, la mini che ho da poco acquistato pare essere originale in tutto tranne che per l'autoradio che monta, nello specifico un Alpine sicuramente montata dopo. Infatti sono presenti i comandi al volante e, nella lista degli optional ricavata dalla ricerca col nr di telaio, risulta che uscì con sinto cd cod. 650 e boost cod. 657 Vorrei montare la sua di primo equipaggiamento ma non capisco perché quei due codici.... .... presumo la radio corretta per una prerest sia quella in foto... Grazie
  14. Albo69

    Cooper s r53

    Veramente bella, i cerchi poi li trovo favolosi. Anch'io dovrò metter mano all'aspetto manutentivo, in special modo alla revisione del volumetrico.
×
×
  • Crea Nuovo...