Vai al contenuto

fufanet

Utente forum
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di fufanet

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • One Month Later

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. fufanet

    Aiuto su cerchi F56

    La casa madre mi ha confermato che si tratta di cerchi 7,5 x 18" ET 48 per cui posso montare tranquillamente i 205/40 R18 (sospiro di sollievo). Grazie del supporto.
  2. fufanet

    Aiuto su cerchi F56

    I cerchi sono questi, le gomme mi piacevano molto ma dovrò cambiarle, pazienza. Il fatto che non devo sostituire i cerchi mi consola però.
  3. fufanet

    Aiuto su cerchi F56

    Si scusa, intendevo 205 Si, è parso strano anche a me. Pensa che sul libretto è riportata solo la misura 175/65 R15 84H
  4. fufanet

    Aiuto su cerchi F56

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una MINI Cooper in Germania e sono in attesa della targa. Mi sono però accorto, mea culpa per non averlo controllato prima, che monta degli pneumatici non consentiti dalla casa madre, ovvero 215/35 R18. Ora siccome i cerchi mi piacciono molto (Breyton Race GTS-R 18" nero opaco), sto cercando di capire se sugli stessi posso montare gli pneumatici da 18" consentiti, ovvero 205/40 R18. Questi cerchi sono prodotti in 3 larghezze (7, 7.5 e 8 pollici) ma dubito che l'ex proprietario abbia potuto montare quelli da 8" su una F56. In caso fossero 7 o max 7,5" dovrei poter montare i 250/40 R18, corretto? Ad ogni modo mi consigliate di tenere questi cerchi o di cambiarli prendendone magari di originali tipo i Cosmos Spoke da 17? Grazie.
  5. Qualche consiglio? La cosa interessa anche a me
  6. Ragazzi, alla fine mi sono innamorato di questa e l'ho presa, sono appena rientrato a Roma dopo 12 ore di viaggio. Stanco ma felice.
  7. Lo stessa concessionaria ne ha anche una nera allo stesso prezzo con equipaggiamento quasi uguale: tetto apribile al posto dei sedili riscaldabili. A vederle così devo dire che la nera mi piace di più, comunque il 30 vado a vederle in Germania e ne prendo una delle due (purtroppo non entrambe)
  8. Grazie @krismini.155 la Cooper pepper white sarebbe questa, pensavo che gli stripes neri potessero dargli un'impronta più sportiva...
  9. Quanto mi costerebbe sostituire griglia e cornice fari? E magari aggiungerci anche le bonnet stripes nere...
  10. @Z3ta io prenderei la pepper white con tetto nero, tra quelle che hai postato è la mia preferita. Stavo per penderla anch'io così prima di innamorarmi di una Mini Cooper nera Ma la cerchi diesel? Perché le altre due mi sembra siano a benzina. Io alla fine sto optando per benzina(136 CV) manuale, sia per il maggior brio sia perché faccio pochi Km. Comunque se ti interessa una Cooper Diesel con cambio automatico, una mia amica ne sta vendendo una che è un gioiellino qui a Roma: colore verde chiaro chiaro con bonnet stripes neri e cerchi victory spoke neri.
  11. Non vedo la ghiera con la linguetta attorno al cambio, a meno che sulla SD non si configuri diversamente.
  12. Sbaglio o non ha il Mini driving modes?
  13. Vero, ne ho vista anche una nera con specchietti e sport stripes rossi che mi piace molto. Sarà dura scegliere ma entro domani devo farlo sennò non la prendo più
  14. Ragazzi, sono indeciso tra una Cooper tutta nera con tetto apribile e interni in pelle e una Cooper pepper white (tetto nero) senza tetto apribile e interni in stoffa, per il resto sono full optional entrambe e stesso prezzo: la prima però, che forse preferisco, ha 15000 Km in più. Voi che mi consigliereste?
  15. Grazie ragazzi. Ne ho trovata una molto bella, tutta nera full optional con anche tetto apribile. Sto trattando i dettagli prima di bloccarla.
×
×
  • Crea Nuovo...