Vai al contenuto

Mini Countryman Drops

Utente forum
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper 2015

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mini Countryman Drops

Explorer

Explorer (4/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Ciao Susanna, tante volte ti arrivasse l'alert e tu leggessi ... dopo 3 anni sarebbe fantastico, ti volevo suggerire di alzare il volume del gong dal menù della consolle, magari vedi se aumenta anche il suono che stai cercando di capire . Un saluto, fatti viva e facci sapere!
  2. Scusate, l'app MINI connected funziona solo sulle R60 con delle predisposizioni su richiesta? Io ho sul canale bracciolo solo aux magari c'è qualche usb nascosta? Al volante sono presenti tutti i bottoni compreso quello delle chiamate e sul display radio appare il numero telefonico della MINI ...
  3. Secondo me è rimasto qualcosa "non stappato" e ti è rimasta a sciacquettare. Mi associo riportala dove la avevi portata almeno si ricorderà dove aveva messo le mani.
  4. Direi di sì, è bella in sé ma visto anche la fragilità magari ci sono alternative ... o forse no
  5. Spero di intavolare una discussione estetica con altri senza aprire altri thread , se non con lui che credo come te non reagirà alla email di alert.. ma non si sa mai
  6. Cioè vorresti cambiare il portatarga? Ci stavo pensando anche io...
  7. Finalmente trovo scritto quello che ho sempre pensato-notato anche io, certo così evidentemente hanno rilevato miglior tenuta ma sarei curioso di capire perchè in altri modelli anche molto imparentati non si vede.... hanno cambiato schema nelle sospensioni?
  8. Benvenuto!! Scusami una curiosità la one del 2009 la tieni? Come ti sei trovato, racconta
  9. Benvenuto ad un'altra MINI del centro !
  10. Si nella seconda foto sembra aperto il termostato come da tua ipotesi; perché dici 2 sensori vedi da obd 2 valori di temperatura? Nel termostato si vede il comando che arriva che scalda e lo fa modulare nella apertura? (se ho capito ora i termostati dovrebbero funzionare così comandati dalla centralina)
  11. Benvenuto !! Allora hai scelto!
  12. Mini Countryman Drops

    RADUNO UMBRO

    Buongiorno, rispolvero questo thread perchè il titolo è proprio quello che mi sarei augurato di trovare... che ne dite nel 2022 di riuscire ad attuare qualcosa? un saluto buondì!
×
×
  • Crea Nuovo...