Vai al contenuto

Problemi livello refrigerante e...altro...


Ospite fabrizio75

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono nuovo del forum e avrei un problema forse un pò grossotto sulla mia mini one D Seven in pratica mi sono accorto che la vaschetta del liquido refrigerante del motore è vuota (non sò da quanto e se è normale) e ora non sò che tipo di refrigerante ci vuole se rosso o azzurro

come da regolamento che ti invito a leggere sei pregato di presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post.

grazie luka

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho lo stesso identico problema...ho acquistato l'auto un mese fa ed il livello era al massimo...oggi ho controllato ed era sotto al livello minimo..la temperatura non mi e mai salita... vedendo nel serbatoio noto il liquido di colore verde scuro...se aggiungo acqua va bene? Oppure bisogna mettere liquido?in tal caso va diluito?e poi a motore caldo o freddo?scusate tutte queste domande e che sono nel panico O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Visto che sei andato fuori officina MINI/BMW non potevi prendere quello di "concorrenza" che ti sarebbe costato sicuramente meno ? Magari risparmiavi qualche decina d'€uro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di vendere la MINI R56 Cooper S di mio figlio abbiamo sostituito il termostato e abbiamo speso in totale 250 € (no originale & no officina MINI)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sulla mia mini r50 ho speso 14€ per la valvola termostatica, oltre alla guarnizione ho messo anche la pasta nera e buonanotte, va che è una favola, niente più perdite e riscaldamento ok, ho solo dovuto tribulare per lo spurgo, quasi impossibile farlo, per due giorni ho dovuto continuare a rabboccare, adesso è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...