Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"


Berto

Messaggi raccomandati

...non per fare il figo io l ho provata ed è davvero una bestia ai bassi è un pò vuota come quasi tutte le macchine turbo ma quando entra la turbina ti incolla al sedile e ti manca il fiato talmente è tanta la pressione e poi sale in una maniera spaventosa prima whoaaam e già sei al limitatore seconda woammm e csì via :new_03: se si è in strada nn si riesce tanto a sfruttare ma in pista dev esserebellissima da guidare,essendo 4 per 4 nn è impossibile da guidare cmq come ripeto ha un leggero "gioco" tra bassi e alti..poi la frenata è spaventosa schiacci e senti che ti sale quello che hai mangiato 2 giorni prima bè è una porsche :new_21: nn ci sono cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

I primi mi piacciono....i secondi no...non sembrano nemmeno originali...

EDIT Mr.Coop: per cortesia non quotare le foto, a meno che non sia necessario.

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

@matitmini: quotare una foto non vuol dire inserirla! Tu puoi metterne quante vuoi, basta che quando rispondi a qualcuno eviti di includere nella tua risposta le foto che ha postato in quel messaggio! Sennò le discussioni si allungano troppo e da fastidio... Non so se mi sono spiegato però basta che non clicchi rispondi oppure se lo fai togli i link alle immagini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

ok ok...detto educatamente e spiegandoti come hai detto tu è un conto...e comunque prima avevo solo detto il mio parere e non avevo riportato le foto...va be STOP....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...