Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo APPLE!

Featured Replies

Ragazzi sto impazzendo a cercare un applicativo sulla falsa riga di winrar che non funzioni tramite striga di comando del kernel perchè deve essere utilizzato da tutti quindi con sistema trascina e comprimi e viceversa.

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi.

Su versiontraker non ho trovato una mazza.

Accetto vari ed eventuali

• 1 month later...
  • Replies 1.8k
  • Views 217.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• GreenCooper
    GreenCooper

Proprio ieri mi è venuta la voglia di "legalizzarmi"....ho aggiornato l'iphone 4 a iOS 5.1 e salutato il jailbreak.... L'unica app che ho "perso" è Sygic, un ottimo navigatore...ma 50 euro per un pro

• Guest Robson
    Guest Robson

Ma fate il jailbreak! Che vi fate ancora domande??? Si apre un mondo.. Puoi fare praticamente tutto con l'iphone/ipod/ipad jailbreakkato. E poi, che non me ne voglia nessuno, ma ci sono app che non si

• Volevo segnalare qualche interessante novità che sarà presente in iOS 14, le chiavi digitali. Con iOS 14, infatti, è possibile utilizzare l’iPhone come chiave dell’automobile, basta avvicinare lo

Posted Images

Ecco la richiesta del giorno...

sono alla ricerca di un software di navigazione gps, che preveda almeno la rotazione dello schermo (magari anche le istruizioni vocali, ma forse chiedo troppo).

Ho gia tra le mani route 66, ma purtroppo non ha nessuna delle due caratteristiche.

Tenetemi aggiornato....

Ragazzi sto impazzendo a cercare un applicativo sulla falsa riga di winrar che non funzioni tramite striga di comando del kernel perchè deve essere utilizzato da tutti quindi con sistema trascina e comprimi e viceversa.

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi.

Su versiontraker non ho trovato una mazza.

Accetto vari ed eventuali

Ecco la richiesta del giorno...

sono alla ricerca di un software di navigazione gps, che preveda almeno la rotazione dello schermo (magari anche le istruizioni vocali, ma forse chiedo troppo).

Ho gia tra le mani route 66, ma purtroppo non ha nessuna delle due caratteristiche.

Tenetemi aggiornato....

Sto sbroccando....

Clicca

Chi vuole il mio ibook??

Sto sbroccando....

Clicca

Chi vuole il mio ibook??

Rimanendo in tema di MINI + NAVIGATORE + APPLE:

Clicca

Veramente ben fatto...ha anche adattato il supporto per il porta-bibite per sostenere il monitor! Un genio hiih

La mia pupa si è innamorata del MAC MINI, e poiché il mondo APPLE mi è ignoto (con mio profondo rammarico!) chiederei lumi a vossignoria! :new_03:

Mi sembra di capire che sia una buona stazione multimediale, quindi è possibile fare editing video di buona qualità, ma per il resto?

thks

red

La mia pupa si è innamorata del MAC MINI, e poiché il mondo APPLE mi è ignoto (con mio profondo rammarico!) chiederei lumi a vossignoria!  :new_03:

Mi sembra di capire che sia una buona stazione multimediale, quindi è possibile fare editing video di buona qualità, ma per il resto?

thks

red

hp una curiosità...postate il vostro dashboard?? :new_01:

ecco il mio: Clicca sull'immagine per Ingrandire

immagine14ba.jpg

dai dai sono curioso :new_03:

Meglio di no...farei una figuraccia!! hihi

Non so perchè..ma non lo uso molto! :new_02:

Meglio di no...farei una figuraccia!! hihi

Non so perchè..ma non lo uso molto! :new_02:

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii dovrebbe arrivarmi settimana prossima un ipod video da 30giga :new_01:

qualche consiglio o cose che devo sapere? non so.. programmi .. bla bla bla

ahhhhhhh un'altra cosa... conoscete qualche cover sottilissima e magari trasparente da mettere?

mi piacerebbe proteggerlo da graffi e ditate senza farlo diventare di 300grammi e 15 metri di spessore

http://www.iskin.com/store/I2shop_evo3.tpl

dopo la terribile esperienza NANO, quando sono passato al 30 giga ho comprato prima la cover e poi l'ipod...

io ho comprato 4 volte qui...qualità delle cover spaventosa! io ho quella nera, e calcola che non mi ricordo più come è fatto il mio 30 giga bianco visto che nn l'ho mai tolta...chiunque lo vede mi chiede MA CHE IPOD E'?? E' SPETTACOLARE! :new_01:

questo x fati capire che nn sembra manco una cover, e lo puoi appoggiare dove vuoi senza problmi...è antiscivolo ed ha una protezione totale del display in plexiglass...+ di così!

Ah, il prezzo sembra alto, ma li vale tutti...e considera che il dollaro vale un botto di meno dell'euro...arriva a casa tua in 3 giorni dal canada! :new_03:

X i programmi...beh ti consiglio vivamente di nn toccarlo, anche xchè programmi veri e propri nn esistono, sono cagatelle che fanno solo decadere la garanzia (soprattutto il famoso GoPod che alza il volume e nn serve a una mazza!!)

http://www.iskin.com/store/I2shop_evo3.tpl

dopo la terribile esperienza NANO, quando sono passato al 30 giga ho comprato prima la cover e poi l'ipod...

io ho comprato 4 volte qui...qualità delle cover spaventosa! io ho quella nera, e calcola che non mi ricordo più come è fatto il mio 30 giga bianco visto che nn l'ho mai tolta...chiunque lo vede mi chiede  MA CHE IPOD E'?? E' SPETTACOLARE!  :new_01:

questo x fati capire che nn sembra manco una cover, e lo puoi appoggiare dove vuoi senza problmi...è antiscivolo ed ha una protezione totale del display in plexiglass...+ di così!

Ah, il prezzo sembra alto, ma li vale tutti...e considera che il dollaro vale un botto di meno dell'euro...arriva a casa tua in 3 giorni dal canada!  :new_03:

X i programmi...beh ti consiglio vivamente di nn toccarlo, anche xchè programmi veri e propri nn esistono, sono cagatelle che fanno solo decadere la garanzia (soprattutto il famoso GoPod che alza il volume e nn serve a una mazza!!)

se aspetti 10 minuti faccio 2 foto al mio :new_05:

azz un'ultima cosa.... :D :D lo so lo so sono rompi

ho visto che ha la clip per la cintura (COSA CHE DETESTO!! :D )

si può tirare via ? senza come appare?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

azz un'ultima cosa.... :D :D lo so lo so sono rompi

ho visto che ha la clip per la cintura (COSA CHE DETESTO!! :D )

si può tirare via ? senza come appare?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ovvio! fa schifo quella cosa! si toglie anche la piastrina da dentro,quindi non cisono dentini che sporgono...è pulito!  :new_03:

è un pò impolverato :new_01:

cavoli Davvero bella.. e non sembra nemmeno aumentare esageratamente le dimensioni

non sembra nemmeno una cover

quando arriva scatta l'acquisto :D

grazie mille per l'aiuto mark ;)

cavoli Davvero bella.. e non sembra nemmeno aumentare esageratamente le dimensioni

non sembra nemmeno una cover

quando arriva scatta l'acquisto :D

grazie mille per l'aiuto mark ;)

Red ma che domande sono?  :new_12:

con mac nn c'è storia x nessuno...e i fotoediting sono nati coi mac che nn lo sai?  :new_01:

io ho un mac mini e mi diverto troppo!!!  :new_20:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.