Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

Il keynote è appena terminato....

non c'è stato nessuna "One more thing".....delusion!!!!

Oggi, Keynote..

Da Leopard, si andrà indietro nel tempo.  -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

cacchio raga non vedo l ora che sia fine agosto che arriva il mio mac book!!!e i vari imac dell'ufficio!hahah poi finalmente andrò volentieri a lavorare! :new_05: :new_05: :new_05: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Allora ragazzi...ieri sera approffittando del brutto tempaccio, mi sono dilettato un pò con i photo realizzando un bel album fotografico con copertina rigida.

Soddisfatto del risultato, ho inviato il tutto al servizio stampa di apple.

Facendo una ricerca on line però, ho scoperto alcune cosucce interessanti (e poco rassicuranti).

Clicca

Ora...la mia speranza, è che con iphoto 6 le cose siano cambiate.... Anche perchè nel mio file "com.apple.iPhoto.plist" non c'è la voce "BookTargetImageDPI" dove posso cambiare il valore dei dpi.

Help me...anche perchè la raccolta costa un occhio della testa, e non vorrei regalare a Laura una porcheria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mastrox
Allora ragazzi...ieri sera approffittando del brutto tempaccio, mi sono dilettato un pò con i photo realizzando un bel album fotografico con copertina rigida.

Soddisfatto del risultato, ho inviato il tutto al servizio stampa di apple.

Facendo una ricerca on line però, ho scoperto alcune cosucce interessanti (e poco rassicuranti).

Clicca

Ora...la mia speranza, è che con iphoto 6 le cose siano cambiate....  Anche perchè nel mio file "com.apple.iPhoto.plist" non c'è la voce "BookTargetImageDPI" dove posso cambiare il valore dei dpi.

Help me...anche perchè la raccolta costa un occhio della testa, e non vorrei regalare a Laura una porcheria...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...