Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite mark885

eheheh, dai su io mi accontento,anzi rosico xchè a saperlo prima nn lo mandavo un mese in assistenza la prima volta che mi si presentò il problema :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

DOMANDA:

ma il mouse monotasto classico, con l'involucro trasparante, NON E' PIU' IN COMMERCIO??

mouse-apple-150.jpg

Mark, eventualmente dici che si possa trovare da qualche parte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
DOMANDA:

ma il mouse monotasto classico, con l'involucro trasparante, NON E' PIU' IN COMMERCIO??

mouse-apple-150.jpg

Mark, eventualmente dici che si possa trovare da qualche parte??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini

Si mark..tempo fa li avevo provati anche io.

Però non mi piace, che vengono "visti" come link verso i programmi. Insomma l'effetto finale non mi piace molto...(si ingrandiscono anche loro ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

VOI GENI DI MAC E AFFINI!!!

datemi una mano perchè nn so se piangere o essere incazzato!

oggi noto che sull'i-pod (nano 4gb) mi appare la scritta:

"nn sono supportati firewall per trasferire brani usa il cavo in dotazione"

inoltre nn funziona NULLA! la rotellina nn va..provi a bloccare/sbloccare con l'hold...NON Và!

ora brutto pirla...

1-io nn ho firewall in casa..

(sono così ignorante che nn so cosa siano..e cmq finora nn ho visto muri di fuoco x casa.. :new_01: )

2-può centrare qualcosa che dorme con me a volte?poichè prima d'addormentarmi ascolto un pò di musica ma spesso mi dimentico di rimetterlo sul comodino e resta nel letto..

ah...ora dopo smaneggiamenti col cavetto la rotellina funziona..

l'hold invece no..sto usando il mio povero i-pod pure da bloccato!!!

dunque...COS'è SUCCESSO?!??!?

VI PREGO AIUTATEMIIIIII!!!

:new_16::new_22::new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie milleee mark!!!

me l'ha consigliato pure un mio amico...un certo..steve jobs...ihihih :new_01:

no scherzo...

cmq pur facendo st'operazione nn cambiava nulla...ho dovuto formattare tuttooooo!!!

ora è tornato nuuuuuovoooo!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ragazzi mi sa ke a breve vengo a farvi compagnia......

si ma nn compro mac lo istallo su pc hahaha

tanto oramai i nuovi mac sono intel quindi sono dei normalissimi pc con un cip in + per far si ke mac nn si istalli cu pc ma è facilmente scavallabile quindi appena riesco con la smaffa arrivo anke io col mio bel portatilino thosiba dotato d osx 10.4 haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Il pianoforte è veramente uno spettacolo....l'avevo visto tempo fa su un blog.

Se avessi una casa tutta mia, (e se avessi $$ da buttare) lo prenderi al volo! E' troppo stiloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

Matteo quel sito delle cone lo conosco da una vita, ma della mini ho trovato solo il dashboard con i caratteri del nostro tachimetro...puoi linkarmi le icone a cui ti riferisci?? :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

vi segnalo il programma MERCURY che è fantastico! è un client msn leggero e soprattutto funzionale...si fa tutto ciò che si vuole con una semplicità incredibile...dallo sfondo cambiabile a scelta alla possibilità di cambiare colore ad ogni contatto. emoticon animate supportate, MSN in confronto è una caccolona :new_01:

screenshot:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

immagine2ra1.png

:new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

mi affido a voi!

voglio regalare a mio padre il nano e vorrei fargli l'incisione dietro...pero mia madre

non vuole prenderlo online xke dice che nn m danno la garanzia e se mi si rompe non saprei dove sbattere la testa...confermate??

seconda question

anke alla mami vorrei regalare lmp3..sempre apple..pero lo shuffle..dato che è senza schermo è semplice da usare??

mia madre NON E' TECNOLOGICA!! :new_05: :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...