Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo APPLE!

Featured Replies

ovviamente nn sarà mai come un pc come compatibilità cn windows....cmq red :new_02: nn fare ste cose :new_01:

• Replies 1.8k
  • Views 217.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• GreenCooper
    GreenCooper

Proprio ieri mi è venuta la voglia di "legalizzarmi"....ho aggiornato l'iphone 4 a iOS 5.1 e salutato il jailbreak.... L'unica app che ho "perso" è Sygic, un ottimo navigatore...ma 50 euro per un pro

• Guest Robson
    Guest Robson

Ma fate il jailbreak! Che vi fate ancora domande??? Si apre un mondo.. Puoi fare praticamente tutto con l'iphone/ipod/ipad jailbreakkato. E poi, che non me ne voglia nessuno, ma ci sono app che non si

• Volevo segnalare qualche interessante novità che sarà presente in iOS 14, le chiavi digitali. Con iOS 14, infatti, è possibile utilizzare l’iPhone come chiave dell’automobile, basta avvicinare lo

Posted Images

Vogliamo parlarne??

NIKE IPOD SPORT KIT

NIKE PLUS (c'è anche il video)

E' la solita boiata americana, ma non so spiegarmi come queste chicche mi attirino a dismisura.

mac users volete aprirvi anche un account AIM o .mac per usare lo splendido ichat?????

n e poi che parlo da solo? purtroppo conosco solo xsone con msn :new_02:

e altrettanto ufficialmente ti comunico che sto rosicando troppo :new_01:

ho fatto una delle più grosse ca...te del mondo!!!!

oggi mentre spostavo dei mobili avevo l'i-pod in tasca...forzando con la gamba per spostare sto maledetto mobile s'è leggerissimamente aperto sul lato dx...laddove c'è l'unione tra il pezzo di plastica bianca (o nera) e il pezzo d'alluminio ..l'apertura era larga più o meno 1 cm,all'altezza tra schermo e rotellina...però sono riuscito a ripiegarla all'interno facendo un pò (un pò tanta..) pressione..

ora nn si vede più nulla...

tutto funziona alla perfezione..

secondo voi darà problemi in futuro???

P.S.ora funziona come prima...splendidamente!! :new_01:

oggi arriva l'ipodduuu (è in versione sarda :new_01::new_01: )

ahahahah che figata :new_03:

arrivato???

a me è arrivata un'altra cover iskin...sono malato! :new_23:

guardate cos ho trovato

interessante come acessorio...x quando si va al mare e si vuole ascoltare la musica in

compagnia

non costa nemmeni un esagerazione :new_05: :new_05:

EMIPOD-STG_B_260_260.jpg

Sound2Go SoundBag è una sorta di custodia per iPod che integra altoparlanti portatili auto-alimentati che assicurano l'ascolto del lettore MP3 Apple ovunque ci si trovi. All'interno della custodia è presente uno scomparto per le 2 batterie di tipo AA e una retina per l'alloggiamento dell'iPod. ÈÊsufficiente collegare lo speaker all'ingresso stereo per le cuffie dell'iPod per regalarsi fino a 7 ore di musica ininterrotta. Sound2Go SoundBag si può assicurare alla cintura o a un altro oggetto attraverso il moschettone presente su un'estremità.

Grande betty...

sempre per la serie: "accessori per l'ipod" aggiungo il porta auricolari. Per evitare quei fastidiosi avvolgimenti, e per mantenere ordinate le cuffiette.

EARBUDDY

earb_keys.jpg

earb_windup.jpg

arrivato???

a me è arrivata un'altra cover iskin...sono malato! :new_23:

Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

Grande betty...

sempre per la serie: "accessori per l'ipod" aggiungo il porta auricolari. Per evitare quei fastidiosi avvolgimenti, e per mantenere ordinate le cuffiette.

EARBUDDY

earb_keys.jpg

earb_windup.jpg

betty posta i link delle cose che ci fai vedere, o è tutt'un cavolo :new_01:

giacomo il porta cuffie che hai proposto lo avevo già visto...è fico, ma 20 sacchi per quel cosino nn glieli do...ma tanto finisce che me lo faccio, è fighissimo :new_05:

Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

betty posta i link delle cose che ci fai vedere, o è tutt'un cavolo :new_01:

giacomo il porta cuffie che hai proposto lo avevo già visto...è fico, ma 20 sacchi per quel cosino nn glieli do...ma tanto finisce che me lo faccio, è fighissimo :new_05:

Quindi in quanto sfizi (leggi: donatore di libidine)

UTENTI MAC MIO DIO, E' IL SOFTWARE PIU' FICO DELLA STORIA!!!!!

http://freshlysqueezedsoftware.com/products/freeware/

in questa pagina ci sono alcuni software, quello in questione è BACKLIGHT...PREPARATEVI!!!!!! :new_12::new_20::new_20::new_20:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.