Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

A me è andato in blocco ieri sera, dopo 5 giorni dall'acquisto....Alla Vodafone non lo cambiano e dopo 5 giorni ho già il telefono in assistenza e come me centinaia di persone a causa del software...lo vendo appeno me lo ridanno... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

_a_B_B_o_[Z.Z]_O____*,Jul 21 2008, 09:03 PM]mi spiace vam! :new_02:

Anche io e un mio amico dovevamo prenderlo ma alla fine abbiamo aspettato

Al momento ci teniamo stretti "la mattonella" alias n95 8gb che nn è certo strafigo kome l'iphone ma x il momento funzia senza problemi.

Unico difetto riscontrato: la dimensione. :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sui computer nn cè ke dire! :new_03:

in fondo è il primo telefono ke mette in commercio....con i classici difetti di gioventù! :new_12:

nn piglio mai le novità x kuello....è meglio farle testare a kualkun altro (ex. vam)

skerzo tvb!!!!

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

Ho preso il cavo aux così finalmente posso collegare l'ipod alla radio della mia mini!!!

Ho fatto bene a girare un paio di negozi, alla fnac di Le Gru lo vendevano a 15 e stamattina l'ho preso a 10 in un centro Apple :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' uscita la nuova versione con alcune offerte interessanti da vodafone, per cui torno sull'argomento iphone.

chi di voi lo usa? come si trova? ci sto facendo un serio pernsiero ma non volevo fosse solo una scelta trendy... ma anche di qualche utilità :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

io sono un mac user dalla punta dei capelli alle dita dei piedi..

posseggo da ormai un po di anni (almeno una decina) solo computer mac.. e naturalmente appena uscito ho preso anche l'iphone.

ho fatto il contratto vodafone con tutto incluso.. ti assicuro che anche con soli 600 mb internet si stava bene dato che con questo telefono bisogna tenere in conto il suo grande limite che è la batteria..

tutti gli altri difetti sono risolti o risolvibili tramite il jailbreak..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

i difetti sono il fatto che non manda mms, che il bluetooth è solo per uso auricolare e non per scambio dati.. poi tipo per ora non si possono salvare sms, la suoneria degli sms non può essere scelta dagli mp3 che hai sull'HD.. poi tutte cose tranne il BT risolvibili.. non si scarta la cosa che tra poco il BT riuscirano a sbloccarlo.. ma sempre con un FW craccato..

il telefono è spettacolare.. su internet va che una scheggia.. io venivo da un nokia e90 quindi neanche porcheria.. anzi.. ma questo secondo me è molto meglio..

se hai dubbi o domande spara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamo che domani sera vado a fare il contratto... quindi ultimi chiarimenti :-)

Faccio il vodafone iphone pack business: 99 euro visto che passo da wind, 2000 minuti, 1000 sms e 1 gb al mese per iphone 16gb

Domande:

1) per un uso normale, email soprattutto, non da youtube 24/24 h 1 gb di traffico come è? ti va stretto?

2) la batteria tiene due/tre di giorni?

3) scrivere gli sms è fattibile mentre si guida? :-)

4) se lo tieni nella tasca dei jeans... dopo una serata hai ancora gli attributi a posto? :-)

5) il discorso sms salvataggio e mp3 come suoneria dici è risolvibile: via hw o sw magari con un upgrade del firmware?

6) domanda più importante... ci sta nel portabibite della minella... che è la posizione tattica del mio cell.... ;-)

grazie 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

1)a voglia.. più che bene.. io con vodafone sino a questo mese avevo 600 mb e ci facevo di tutto

2)no assolutamente.. il 3g consuma come un benzina.. io lo uso e mi dura un giorno però con diverse chiamate

3)se ha cognizione delle posizioni dei tasti si, è una tastiera qwerty..

4)certo

5)la suoneria qui trovi una FAQ e per il salvataggio esiste un app che salva i messaggi più importanti in rete oppure ci sono altre app che le salvano nel cell ma non le ho mai provate perchè a me va benissimo il fatto che li salvi in rete..

6)mai provato.. nella mini ho il parrot quindi il cell neanche lo guardo

1000 sms per me sono pochini non so per te..

i siti che parlano di iphone 24/24 con recensioni su app e guide per lo sbloccaggio sono:

http://www.iphoneitalia.com/

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

per qualunque cosa chiedi

sia per custom firmware che per firmware originale :new_05:

Allora diciamo che domani sera vado a fare il contratto... quindi ultimi chiarimenti :-)

Faccio il vodafone iphone pack business: 99 euro visto che passo da wind, 2000 minuti, 1000 sms e 1 gb al mese per iphone 16gb

Domande:

1) per un uso normale, email soprattutto, non da youtube 24/24 h 1 gb di traffico come è? ti va stretto?

2) la batteria tiene due/tre di giorni?

3) scrivere gli sms è fattibile mentre si guida? :-)

4) se lo tieni nella tasca dei jeans... dopo una serata hai ancora gli attributi a posto? :-)

5) il discorso sms salvataggio e mp3 come suoneria dici è risolvibile: via hw o sw magari con un upgrade del firmware?

6) domanda più importante... ci sta nel portabibite della minella... che è la posizione tattica del mio cell.... ;-)

grazie 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik
Allora diciamo che domani sera vado a fare il contratto... quindi ultimi chiarimenti :-)

Faccio il vodafone iphone pack business: 99 euro visto che passo da wind, 2000 minuti, 1000 sms e 1 gb al mese per iphone 16gb

Domande:

1) per un uso normale, email soprattutto, non da youtube 24/24 h 1 gb di traffico come è? ti va stretto?

2) la batteria tiene due/tre di giorni?

3) scrivere gli sms è fattibile mentre si guida? :-)

4) se lo tieni nella tasca dei jeans... dopo una serata hai ancora gli attributi a posto? :-)

5) il discorso sms salvataggio e mp3 come suoneria dici è risolvibile: via hw o sw magari con un upgrade del firmware?

6) domanda più importante... ci sta nel portabibite della minella... che è la posizione tattica del mio cell.... ;-)

grazie 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
1) I 2 gb della vodafone vanno benissimo!

2) Un giorno e mezzo uso normale, se navighi e/o ascolti musica e/o guardi video mezza giornata

3) Con un po' di ingegno si ma è rischioso

4) Ce l'ho da un po' e ti dirò ke funziona tutto... :new_01:

5) X il momento no, nn so se ci saranno programmi di terze parti da qui a breve

6) Ci sta giusto giusto lo metto sempre li anke io sempre collegato col cavetto aux, anke se ogni tanto con la guida sportiva vola ingiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite FEDE cooper S

ciao ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato a Natale uno splendido iPod touch :mifune: ... il problema è che non riesco a connettermi a internet.

sono negato in queste cose, non ci capisco niente. praticamente mi viene fuori sul display 'inserire password connessione' e allora metto la password che uso per la connessione con il pc, ma dice connessione impossibile.

ma non va!! ho un modem alice wi fi... comunque la cosa piu' strana è che un giorno,sempre a casa, si è connesso da solo, e andava su internet benissimo senza digitare la password.

boh!! avete presente che a sinistra, dv c'è scritto sul display iPod, c'è tipo il segnale di quanto prende come i telefonini? non c'è piu' segna che prende zero dappertutto. boh!!

vi prego aiutatemi a configurarlo o a farlo funzionare!!!!!!!!!!!!!

pietà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

aspe andiamo per gradi..

tu hai quindi una rete wifi in casa..

questa rete è protetta da psw???

cmq accendi e spendi il wifi dal touch, poi prova a connetterti alla rete dal menu impostazioni..

metti un po quello che ti esce e scrivi i passaggi che hai..

probabile che ci siano problemi di configurazione, in questo caso devi entrare nelle impostazioni della rete e mettere manualmente i parametri..

io ho un iphone quindi i menu sono più o meno uguali

cmq ripeto scrivi i passaggi che fai e l'errore che ti esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

castway grazie!!

praticamente ho seguito il tuo consiglio e dopo una decina di volte che cambiavo impostazioni (wi fi off e poi on, di continuo..)... si è connesso!!

praticamente ci sono 2 reti, una che prende benissimo e mi richiede una password (che non ho e non so dove trovarla) e un'altra che prende meno, a volte si disconnette ma almeno non ha la psw...

grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite castway

ragazzi non so se avete visto che nell'appstore di itunes nella top delle applicazioni gratuite per iphone ed ipod touch figura un app proprio sulla mini.

è in 11esima posizione e si chiama "MINI liquid assets"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite matteo_pivo

Hei ciao ragazzi....ascoltate....io avevo intenzione di prendermi l'iPod Touch...secondo voi se lo prendo ora...non è che mi esce un nuovo modello con qualche funzione in più fra 2 mesi e che io me lo trovo vecchio subito??

P.s: Avete visto il nuovo MacBook?? Veramente una figata...però cavolo...quanto cazzarola costa?? Davvero troppo....vabbè...cmq ne parleremo di sto computer dopo che mi avete risp.... :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...