Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo APPLE!

Featured Replies

Inviato

secondo te usandolo sia come iphone che ipode 16gb mi bastano perchè ho preso quello

• Risposte 1,8k
  • Visite 222k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• GreenCooper
    GreenCooper

Proprio ieri mi è venuta la voglia di "legalizzarmi"....ho aggiornato l'iphone 4 a iOS 5.1 e salutato il jailbreak.... L'unica app che ho "perso" è Sygic, un ottimo navigatore...ma 50 euro per un pro

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Ma fate il jailbreak! Che vi fate ancora domande??? Si apre un mondo.. Puoi fare praticamente tutto con l'iphone/ipod/ipad jailbreakkato. E poi, che non me ne voglia nessuno, ma ci sono app che non si

• Volevo segnalare qualche interessante novità che sarà presente in iOS 14, le chiavi digitali. Con iOS 14, infatti, è possibile utilizzare l’iPhone come chiave dell’automobile, basta avvicinare lo

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo te usandolo sia come iphone che ipode 16gb mi bastano perchè ho preso quello

Inviato

si i prezzi sono abbastanza un pelo più alti di quelli del 3gs al lancio io per due anni devo tenere questo

Inviato

si i prezzi sono abbastanza un pelo più alti di quelli del 3gs al lancio io per due anni devo tenere questo

Inviato

purtroppo tre mi ha fatto un contratto dopo pago 5€ di abbonamento con loro e 24€ alla finanziaria dovrei vendere il tel per coprire il valore del 4gs o avvicinarmici il più possibile, ma per ora ve bene così

Inviato

purtroppo tre mi ha fatto un contratto dopo pago 5€ di abbonamento con loro e 24€ alla finanziaria dovrei vendere il tel per coprire il valore del 4gs o avvicinarmici il più possibile, ma per ora ve bene così

Inviato

io pago 29€ al mese 24 alla finanziaria abbinata a tre e 5 a loro con 400minuti di chiamate gratis 100 sms e 2gb di internet

• 1 mese dopo...
Inviato

eccomiiii :D sono un felice possessore di macbook 13', ipod nano 2gb(vecchiotto ma lo uso cm oggetto da battaglia in palestra) e iphone 3gs...tutto rigorosamente bianco :D :D :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

Che forum completo regà!! non c'avevo mai fatto caso all'angolo apple! :D io ho un iphone 3gs da 32 gb! spettacolo vero!! adesso devo comprare a giorni un macbook pro, vorrei il modello da 13 cosi me lo porto all'uni ed è bello leggero! :D sapete se per caso qualcuno vende un modello simile?? cosi magari risparmio qualcosina dal comprarlo nuovo :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

^^^

MinI_AlEx, prova a cercare, se te ne capita uno ben messo della generazione precedente con schermo a lampade potresti fare un affarone..

io, iPhone 2g 16giga vecchiardissimo :) macbook pro 15" i5 2.4GHz

• 2 mesi dopo...
Inviato

possessore di iPhone e quindi anche di iPod new_05.gif (ma si può collegare alla mini col cavo aux ?)

Inviato

io pago 29€ al mese 24 alla finanziaria abbinata a tre e 5 a loro con 400minuti di chiamate gratis 100 sms e 2gb di internet

Inviato

IOS 4.2 disponibile

• 1 mese dopo...
Inviato

iphone 3gs+ macbook e da natale apple tv

non mi alzerò più dal divano

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi ieri ho scaricato un'app che a mio avviso non può mancare: si chiama Mini Story ed è una pubblicazione davvero ben fatta che racconta la storia della nostra amatissima Mini.

E poi volevo chiedere: io ho l'app mini connected ma non mi riconosce il collegamento: qualcuno ha esperienza in merito?

Inviato

E' già in programma il 5? :new_12:

Ma se è appena uscito il 4!!!!

Inviato

scaricato anch'io l'app della storia della mini............ben fatta e simpatica

son felice possessore di iphone4 e ipad

l'iphone4 lo attacco con supporto tomtom direttamente al centro del contachilometri ;-)

Inviato

scaricato anch'io l'app della storia della mini............ben fatta e simpatica

son felice possessore di iphone4 e ipad

l'iphone4 lo attacco con supporto tomtom direttamente al centro del contachilometri ;-)

• 3 settimane dopo...
Inviato

eccomi sono possessore di un iphone 3 + iphone 4 + ipad + macbook

mi succede una cosa strana non riesco a rispondere ai messaggi sul forum con l'ipad

qualcuno sa aiutarmi? devo mica scaricare qualche programma per sbloccarlo?

Inviato

ma avete provato l'app x ipad Air Display?

Fenomenale trasforma l'ipad in uno schermo aggiuntivo per il macbook oppure si accede direttamente con esso alla scrivania

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.