Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite coccodrillo®

ciao ragazzi! come si fa a postare il proprio dashboard?!

inoltre volevo informarvi che esiste un programmino simile a photoshop www.pixelmator.com e mi sembra molto caruccio.. vorrei qualche parere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti..nuovo nel forum...ma vecchio Mac user :-)

PS. mi aggrego alla combricola dei felici possessori di iPhone

PPs. buttate un occhio al mio avatar...riconoscete? :new_01:

Buon anno da Steve Jobs :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo kiedervi una cosa..quando collego i pod con il cavo dock alla mia autoradio mi appare il logo alpine, volevo sapere se esisteva un modo per far apparire il logo della mini, nella macchia del mio amico una golf viene fuore il logo della casa costruttrice.

ho un autoradio apline 9870

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite xbambynax

guido: in teoria il logo mini compare sull'ipod solo se hai fatto il collegamento (quello che puoi gestire l'ipod direttamente dalla radio della minella)

tommy: intendi l'aggiornamento? o mettere ad esempio l'ultimo software del nano, ad esempio, sul tuo? (se è l'ultima opzione quella giusta... non lo so)

ma per aggiornare l'ipod basta collegarlo con itunes (almeno, con il mio funziona....) =)

PS: come forse già sapete.. è uscito il nuovissimo mac... il macbook air

però avrei delle critiche

innanzitutto funziona solo con il wireless (l'adattatore ethernet è a parte... ed è collegabile tramite usb..)

peccato che abbia solo una porta usb!!!! =)

in più ha un processore che può arrivare fino a 1,8 GHz... (un po' pochino)

carina l'idea (alla fine è bello come estetica.. sottile, d'impatto...).. ma guardandolo un po' meglio, penso che rimarrà un prodotto di nicchia... considerato anche il prezzo rispetto alle caratteristiche offerte (si va' dai 1699,00 ai 2868,00)

..peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: come forse già sapete.. è uscito il nuovissimo mac... il macbook air

però avrei delle critiche

innanzitutto funziona solo con il wireless (l'adattatore ethernet è a parte... ed è collegabile tramite usb..)

peccato che abbia solo una porta usb!!!! =)

in più ha un processore che può arrivare fino a 1,8 GHz... (un po' pochino)

carina l'idea (alla fine è bello come estetica.. sottile, d'impatto...).. ma guardandolo un po' meglio, penso che rimarrà un prodotto di nicchia... considerato anche il prezzo rispetto alle caratteristiche offerte (si va' dai 1699,00 ai 2868,00)

..peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Volevo comprare l'AIR ma poi ho pensato di prendere un MacBook nero.

SPETTACOLARE e portabilissimo. Così il Pro lo posso lasciare pure a casa :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite matteo_pivo

ciao a tutti...fra un po di gg vado in america....ho letto sul 24 ore che un iPhon 3g li costa 199 dollari...se lo compro li si puo usare qui? se non si puo usare sapete costi e modalità per sbloccarlo? un mio amico ha deto che è impossibile...ma non so se credergli vista che lui ha l'iPhone sbloccato comprato in america ma non di ultima generazione non vorrei che lo facesse apposta....allora io chiedo a voi cervelloni....hahahaha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cavaz
ciao a tutti...fra un po di gg vado in america....ho letto sul 24 ore che un iPhon 3g li costa 199 dollari...se lo compro li si puo usare qui? se non si puo usare sapete costi e modalità per sbloccarlo? un mio amico ha deto che è impossibile...ma non so se credergli vista che lui ha l'iPhone sbloccato comprato in america ma non di ultima generazione non vorrei che lo facesse apposta....allora io chiedo a voi cervelloni....hahahaha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cavaz
ciao,

io aspetterei a prenderlo visto che alcuni utenti in questi gg stanno riscontrando dei problemi legati ad esempio alla insufficiente durata della batteria (mi sembra che stanno aprendo una class-action).

:new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...