Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo APPLE!

Featured Replies

Inviato

spettacolo -sbav comunque io dopo aver comprato ben due iphone un 3g 8gb e un 3gs 32 gb sto per acquistare il mio primo macbook...non vedo l'ora che arrivi!

• Risposte 1,8k
  • Visite 221,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• GreenCooper
    GreenCooper

Proprio ieri mi è venuta la voglia di "legalizzarmi"....ho aggiornato l'iphone 4 a iOS 5.1 e salutato il jailbreak.... L'unica app che ho "perso" è Sygic, un ottimo navigatore...ma 50 euro per un pro

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Ma fate il jailbreak! Che vi fate ancora domande??? Si apre un mondo.. Puoi fare praticamente tutto con l'iphone/ipod/ipad jailbreakkato. E poi, che non me ne voglia nessuno, ma ci sono app che non si

• Volevo segnalare qualche interessante novità che sarà presente in iOS 14, le chiavi digitali. Con iOS 14, infatti, è possibile utilizzare l’iPhone come chiave dell’automobile, basta avvicinare lo

Immagini Pubblicate

Inviato

spettacolo -sbav comunque io dopo aver comprato ben due iphone un 3g 8gb e un 3gs 32 gb sto per acquistare il mio primo macbook...non vedo l'ora che arrivi!

Inviato

ma daaaaiii -sbav

Inviato

ormai è 12 anni che uso solo mac.. mai un ripensamento.. cambiati 2 fissi e 4 portatili e 2 iphone.. la mela è di casa!

Inviato

ormai è 12 anni che uso solo mac.. mai un ripensamento.. cambiati 2 fissi e 4 portatili e 2 iphone.. la mela è di casa!

Inviato

chi passa alla mela è difficile la molli.. non dico che all'inizio sia stato tuto rose e fiori.. anzi.. purtroppo si era dovuto tenere anche l'emulatore di windows perchè purtroppo alcuni programmi winzozziani erano utili.. ormai adesso la maggior parte dei programmi girano anche su OS X e nella peggiore delle ipotesi hanno solo un nome diverso.. poi se servi windows ora c'è parallels che ho provato ed è una bomba..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Anke io ho un IPOD... ma voi siete riusciti a caricare file PDF?musica.gifmusica.gif

Inviato

Anke io ho un IPOD... ma voi siete riusciti a caricare file PDF?musica.gifmusica.gif

Inviato

salve ragazzi

sono un gran sostenitore di apple

in famiglia io, mio padre, mio fratello, la mia ragazza abbiamo l iphone 3g o 3gs ,

io poi ho il macbook nuovo e l ipod nano 16gb nuovo,

poi in casa abbiamo un imac g6 che pero non usiamo quasi mai..

da quando uno mac windows non lo riesco proprio a usare...è molto meno comodo...

ho un problemino con l iphone,

non mi riesco a collegare ad internet con vodafone, con la wi fi di casa va dentro da solo tutto normale ma con vodafone in giro non capisco come fare

Inviato

prova a contattare l'operatore della vodafone oppure portalo da un gestore può essere che ha per quanto riguarda la vodafone delle impostazioni o restrizioni interne che non ti permettono di collegarti..

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Come è?

Intato è stato presentato l'iphone 4g. Sembra molto meglio. In america costerà 199 dollari per il 16gb. Chiià in italia che prezzo spareranno.

Inviato

Una figata pazzesca.... Se non avessi preso il 3GS con contratto a gennaio, causa decesso del mio povero 2G, l'avrei preso subito senz'altro.

Inviato

oggi ho visto l'ipad da mediaworld, non male, per ora non saprei cosa farmene, però li per li mi ha dato molto gusto :)

Volevo farvi una domanda, siccome non ho internet mentre lavoro, pensavo di attivare un contratto e prendere un IPhone, me lo consigliate?

Non ho bisogno di multimedialità tipo fotocamere fighe radio eccecc, forse un po' di musica anche se comunque ho già l'ipod che uso per non scaricare il cell ascoltando musica :)

Oppure ne consigliereste altri modelli e marche?

Altra domanda, vorrei attivare il tutto con wind (per mantenere altre agevolazioni che ho), sapete se è buona la rete internet wind o se è un cesso e mi converrebbe cambiare a Tim o Vodaphone?

Inviato

Se cerchi un cellulare per andare su internet penso sia il migliore.

La linea non so come sia, ma non aspettarti supervelocità.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi riuppo un pò per dei consigli, ho acquistato lunedì l'iphone qualcuno che ce l'ha e mi consiglia qualche app interessante :post-8-1120395252:

Inviato

Ragazzi riuppo un pò per dei consigli, ho acquistato lunedì l'iphone qualcuno che ce l'ha e mi consiglia qualche app interessante :post-8-1120395252:

Dipende che app cerchi.

Ce ne sono tantissime.

ebuddy non puoi non averlo, idem facebook. Poi ti consiglio appbox, che può rivelarsi utile.

Poi ci sono i giochi, ma ce ne sarebbero troppi da consigliare.

Inviato

no vabbè la più utile che ho scaricTO è SHAZAM -sbav

facebook scaricato, idem 133area per sapere il credito ed altro poi app utili trovo battery ora mi sto comunque facendo un giro

Prima voglio scaricare itunes 9.2 però :new_03:

Inviato

1. Shazam, bravo

2. Facebook, bravo

3. Dynolicious. Serve per misurare le accelerazioni in auto. Eccezionale. E' a pagamento ma se fai il jailbreak poi con installous te lo scarichi gratuitamente.

4. Il meteo plus. Quello di serie fa schifo

5. Skype

6. Around me

7. Pronto treno. Ti da tutti gli orari dei treni e puoi anche acquistare i biglietti. Se usi il treno ovviamente..

8. Ebay, se lo usi

9. SKY guida tv, se ce l'hai a casa. Puoi anche registrare in remoto i programmi se hai Mysky

10. iTelevideo, lo trovo molto utile

11. Pagine gialle, ti da il numero e indirizzo di qualsiasi cosa.

12. Beatwave è molto interessante ed è gratis. Crei basi musicali, fatto benissimo.

13. Fake call, STUPENDA. Imposti un timer, voce maschile o femminile e un nome. Alla scadenza del timer ti squilla il telefono e compare il nome che hai scelto. Rispondi e si sente in sottofondo una voce maschile o femminile, dipende dalla tua scelta. Ottimo se non sai come liberarti da una situazione!

Queste sono quelle che uso regolarmente. :new_03:

Modificato da vespa4ever

Inviato

ora mi metto a scaricarle grazie mille :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.