Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Dovrò mettere anche le pellicole laterali...

Chi le ha provate?? Mi sa tanto che le fa solo la wrapsol ma nella recensione ho visto che quelle laterali lasciano un pochino a desiderare...

Conoscete altre marche per le pellicole laterali???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho trovato la cover definitiva.... Non ripara molto da grossi urti ma uso quella trasparente/glossy da 0,35mm. Non rovina il design del telefono e lo ripara da qualsiasi tipo di graffio posteriore e laterale. :clap:

Modificato da Ale83
Link al commento
Condividi su altri siti

grande messy il problema è che con la pellicola wrapsol che è sotto , sopra e laterali non tutte le cover si adattano , infatti se leggi pagine indietro mi sono svenato un bel pò per trovare una cover adatta...., al MW gli ho fatto aprire forse 10 scatole di cover per trovare quella giusta per il mio telefono e senza provarla nn la compro......! quindi mi spiace....se è uscita originale MINI la troverò sicuramente in concessionaria o altrove.....e la proverò...ma comprarla senza provare ho paura...che nn vadi grazie infinite..

Link al commento
Condividi su altri siti

grande messy il problema è che con la pellicola wrapsol che è sotto , sopra e laterali non tutte le cover si adattano , infatti se leggi pagine indietro mi sono svenato un bel pò per trovare una cover adatta...., al MW gli ho fatto aprire forse 10 scatole di cover per trovare quella giusta per il mio telefono e senza provarla nn la compro......! quindi mi spiace....se è uscita originale MINI la troverò sicuramente in concessionaria o altrove.....e la proverò...ma comprarla senza provare ho paura...che nn vadi grazie infinite..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

iOS 6.1.1 jailbreakkato!!!!! Ho messo gia un paio di tweak molto belli.

NCSettingsTorch

Activator

Safari uploader e downloader

iFile (che non ho ancora capito come funziona)

Killbackground (gran trovata)

Unfold (per lo sblocco a ventaglio)

iBlacklist (visto che apple non ha un blocco chiamate).

Ne consigliate altre?? Ma secondo voi dura tanto meno la batteria con dispositivi jailbroken?

Intanto vi linko questa repo dove ci sono un po di tweak gia belli crackati.. Vedi blacklis che senun trial di 10 giorni e costa 12 dollari.

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 6.1.1 jailbreakkato!!!!! Ho messo gia un paio di tweak molto belli.

NCSettingsTorch

Activator

Safari uploader e downloader

iFile (che non ho ancora capito come funziona)

Killbackground (gran trovata)

Unfold (per lo sblocco a ventaglio)

iBlacklist (visto che apple non ha un blocco chiamate).

Ne consigliate altre?? Ma secondo voi dura tanto meno la batteria con dispositivi jailbroken?

Intanto vi linko questa repo dove ci sono un po di tweak gia belli crackati.. Vedi blacklis che senø ¨ un trial di 10 giorni e costa 12 dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho jailbrekkato il mio 5...!!

iFile serve per entrare nelle cartelle del telefono..una sorta di esplora risorse!!!

Scusa Cri ma non sono d'accordo nello scaricare app craccate...al massimo la scarichi craccata per provarla e poi se mi piace la compro..

Io almeno la penso così...senza offesa per nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ognuno la pensa come vuole, io pure ho comprato pagando varie app, come whatsapp, tapatalk, uno (gioco) draw race2 etc.. Ma 12 per una app che apple non ha messo mi scoccia :)

So che è tutto un mio ragionamento, ma 12$ per un app che non uso quasi mai ma ce l'ho solo per comodità non li spendo.

Il link della repo se da fastidio lo levo, non è un problema ;)

Ps. Una volta ero preso bene da installous.. Ora con google map han risolto anche la pecca di dover scaricare il tom tom, e quindi non mi tocca che l'abbiano chiuso. Anche perchè finche parliamo di un paio di euro posso anche spenderli.

Ps. Io il jail l'ho fatto su 4s, senza ripristinarlo come dicono su ispazio e va da dio.

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se volete scaricare una cosa che vale la pena provare sul proprio iphone scaricate Dynolicious

lo usai tempo fa per fare alcuni test con gli scooter e sulla mia vecchia ford fiesta... i risultati (se tarato correttamente) sono veramente sbalorditivi...certo...sono risultati da prendere con le pinze ma possono aiutare tanto sopratutto per capire se una modifica ha avuto esito positivo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo uno screen di una delle tante prove fatte...

L'auto sulla carta aveva 75cv...

Nel test montava filtro a pannello e scarico supersport (proprio 2 stupidate)

Il risultato è abbastanza attendibile.. 74cv

Appena ho un attimo di tempo faccio qualche test con la r50 :)

Avevo anche il formato "cartaceo" del test con tutte le info ma non lo trovo più tra gli screen! :(

post-9010-0-42403200-1361462202_thumb.jp

post-9010-0-42403200-1361462202_thumb.jp

Modificato da parzo93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi mi è caduto l'iphone 5 per la prima volta e...vetro distrutto!! Sono disperato! il monimo che ho traovato per cambiare il vetro sono 220€! robe da pazzi! ma secondo voi si può cambiare solo il vetro o devo per forza cambiare l'lcd? in apple non lo porto perche vogliono 241€ e in più il mio, essendo americano, hanno detto che non possono farci nulla... questa mi sembra una gran cavolata però... la garanzia dovrebbe essere mondiale... mi sono scaduti un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico mi diceva....che il prezzo è cosi elevato xkè va cambiato tutto lo schermo che ha il sensore al tatto....e non solo il vetrino , ora non so se è stato fottuto o meno dato che ha pagato 250 euro ma nel botto aveva anche un segnetto sul laterale , quindi ora ha proprio un telefono nuovo di pacca....pensando che il 64 costa 949 non ha esitato un attimo , ha fatto tutto tramite apple center

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...