Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Antifurti meccanici per MINI serie R..

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Pensavo di regalare alla mia Mini un antifurto meccanico, giusto per stare un pò più tranquillo anche se purtroppo non esistono antifurti efficaci al 100%.

Non avendo mai comprato alcun antifurto meccanico, potreste aiutarmi nella scelta?

Inviato

Affitta un cinese e fallo dormire dentro la notte.

:post-8-1120395070:

Scherzi a parte, potresti provare a vedere il Bullock..

Inviato
  • Autore

"Bullock, l'antifurto con le palle". :post-8-1120395070:

Grazie, darò uno sguardo,

Inviato
  • Autore

Nessun altro consiglio? Questi antifurti sono una strunzata? :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: :post-8-1120393953:

Inviato

Sinceramente non li ho mai provati.

Ma penso che se ti vogliono fregare la macchia te la fregano anche con questi.

Inviato
  • Autore

In effetti pensavo all'azione deterrente per ladri poco esperti ed alla possibilità di far perdere tempo ai professionisti e conseguentemente magari innervosirli un pò.

Anche il volumetrico messo dalla casa serve a poco?

Inviato

block shaft ottimo antifurto che blocca lo sterzo...

• 5 mesi dopo...
Inviato

Se hai un sacco di soldi da spendere (costa intorno alle 600 euro) metti un Mecklock: lo avevo sulla mia vecchia auto.

Praticamente è una chiave speciale collegata ad una valvolina di non ritorno che montano sull'impianto freni.

Risultato: sfili la chiavetta, dai una bella pedata ai freni e la macchina rimane lì inchiodata dov'è sulle 4 ruote.

Chiaramente la chiavetta inibisce anche l'accensione per evitare che tu metta in moto con i freni inchiodati.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,sono qui ad informarvi che è nato un nuovissimo tipo di antifurto meccanico per proteggere la vostra auto.

qui in andria ormai lo conoscono tutti gli installatori ,l'antifurto si chiama BOB ed è molto semplice da utilizzare .

L'azienda che lo produce si chiama Protettika srl ,vi consiglio di darvi un'occhiata.

Inviato

Ciao ragazzi,sono qui ad informarvi che è nato un nuovissimo tipo di antifurto meccanico per proteggere la vostra auto.

qui in andria ormai lo conoscono tutti gli installatori ,l'antifurto si chiama BOB ed è molto semplice da utilizzare .

L'azienda che lo produce si chiama Protettika srl ,vi consiglio di darvi un'occhiata.

Link?!

Inviato

Ti conviene andarti a presentare nell'apposita sezione. Grazie.

Inviato

messaggi: 1... che sia qui a fare pubbliccita a suddetto antifurto? post-8-1120395252.gif

cmq: SOLUZIONE SUPEREFFICACE ANTI AVVIAMENTO!!! studiate un po` lo schema elettrico del veicolo (ETK) e scegliete un cavo del blocchetto di accensione che se scollegato inibisce l accensione ma se scolegato in marcia non comporta situazioni di rischio, e lo prolungate facendolo scorrere sotto le plastiche, in un punto a caso sotto la superficie delle plastiche interne in serie a questo cavo mettete un contatto reed (interrutore che si chiude avvicinando uan calamita), quando volete accendere la macchian mettere li la calamita (anzi la attaccate, sperhce subitro sotto la plastica oltre al contatto mettete una piccola lamian di metallo.

Ora il ladro puo anche cambiarvi la centralina con una non codificata e provare ad accendela col la sua generica chiave, ma se non sa ESATTAMETNE dove e` posizionato il reed non la accendera` mai... IL BELLO E` CHE SE ANCHE LO FACESSIMO TUTTI LA COSA FUNZIONA COMUNQUE PERCHE` I POSTI DOVE NASCONDERLO SONO INFINITI!!

i credits per l idea vanno a mio padre che lo fece negli anni 70.

Inviato

Se hai un sacco di soldi da spendere (costa intorno alle 600 euro) metti un Mecklock: lo avevo sulla mia vecchia auto.

Praticamente è una chiave speciale collegata ad una valvolina di non ritorno che montano sull'impianto freni.

Risultato: sfili la chiavetta, dai una bella pedata ai freni e la macchina rimane lì inchiodata dov'è sulle 4 ruote.

Chiaramente la chiavetta inibisce anche l'accensione per evitare che tu metta in moto con i freni inchiodati.

Inviato

Oppure soluzione semplice ed economica. Fai installare un switch, che metti da qualche parte, con il quale se lo metti in off. La macchina non parte in nessun caso. Tu sai dov'è e lo tieni sempre su on ma se devi lasciare l'auto da qualche parte per molto tempo lo metti su off.

Inviato

Mi scuso per gli eccessivi post ma mi ero dimenticavo di dire che se vogliono fregarvi la macchina ci riescono comunque, qualsiasi antifurto voi mettiate. Voi il vostro lavoro lo sapete fare bene, ma anche il ladro sa fare bene il suo!

• 1 anno dopo...
Inviato

scusate sapete se installando un block shaft su un'auto immatricolata da un mese ci possono essere problemi per la garanzia?

• Vam ha cambiato il titolo in Antifurti meccanici per MINI serie R..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.