Vai al contenuto

Speed Day - Foto, Video e resoconti


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

Ragazzi, usate pure questo 3D per inserire le vostre foto ed i vostri filmati ed impressioni.

L'altro topic viene abbandonato da adesso in poi, quindi sbizzarritevi pure qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Ragazzi, usate pure questo 3D per inserire le vostre foto ed i vostri filmati ed impressioni.

L'altro topic viene abbandonato da adesso in poi, quindi sbizzarritevi pure qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monda il furbo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

In questa foto Fabio che passa Monda alla grande

fotomonza009.jpg

we pirlon non fare il furbo perche in sta foto ti ero gia dietro....doppiatooooooooooo :post-8-1120395070: con quell'automatico da aperitivo..facevi il tappo guarda li :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rifullaren

Spettacolo ragazzi, complimenti............... :new_21:

Si sente la differenza tra gli scarichi originali e i JWC ........ :new_05:

Così mi vien in mente una domandina per curiosità, magari stupida, però la faccio lo stesso :ph34r: Avete mica sentito differenze in prestazioni tra prima e dopo le girate in pista? Tipo freni, motore, adereza gomme, ecc. ????????

Modificato da Rifullaren
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Hahahahahahaah Monda guarda il primo filmato che ha postato Matte e impara.... ha dovuto guidare la tua macchina matte per farti vedere che si guida in pista hahahahahaha :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un pezzo nel video in cui vi vedo dal lato del finestrino e poi dov'eravate finiti????.............................................................................

..............Ah già dietro!!! :post-8-1120395070:

ma sta bon fabietto non guidavi nemmeno tu..quindi zit..se no tu eri quello dietro :post-8-1120395070: :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahaah Monda guarda il primo filmato che ha postato Matte e impara.... ha dovuto guidare la tua macchina matte per farti vedere che si guida in pista hahahahahaha :new_05:

ahhaha mi e' servito tantissimo...sono riuscito ad imparare qualche trucco da lui...al posto di ricevere "insulti" da te dicendomi che non so guidare ahahah quindi taci...siamo nettamente ot. chiuso :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

Ragazzi ho un pezzo nel video in cui vi vedo dal lato del finestrino e poi dov'eravate finiti????.............................................................................

..............Ah già dietro!!! :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

ahhaha mi e' servito tantissimo...sono riuscito ad imparare qualche trucco da lui...al posto di ricevere "insulti" da te dicendomi che non so guidare ahahah quindi taci...siamo nettamente ot. chiuso :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo ragazzi, complimenti............... :new_21:

Si sente la differenza tra gli scarichi originali e i JWC ........ :new_05:

Così mi vien in mente una domandina per curiosità, magari stupida, però la faccio lo stesso :ph34r: Avete mica sentito differenze in prestazioni tra prima e dopo le girate in pista? Tipo freni, motore, adereza gomme, ecc. ????????

io ho una foto in cui dietro penso sia tu..ora la metto!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...