Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day - Foto, Video e resoconti

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, usate pure questo 3D per inserire le vostre foto ed i vostri filmati ed impressioni.

L'altro topic viene abbandonato da adesso in poi, quindi sbizzarritevi pure qui.

• Risposte 129
  • Visite 14,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non mi sembra il caso di prendersela così tanto. Io ho solo esperesso il mio parere, non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato. Se non si può scrivere il proprio parere ditemelo subito. Con

Inviato

Posso divertirmi!!!

Allora comincio a -sbav

p1030885.jpg

p1030889.jpg

p1030903f.jpg

p1030900x.jpg

p1030902x.jpg

p1030909w.jpg

p1030907dg.jpg

p1030906.jpg

p1030908u.jpg

p1030910x.jpg la mia preferita, non che mio meccanico di fiducia

p1010380g.jpg

p1010375.jpg

alby3.jpg Monza è stato questo per me

toby.jpg

Inviato

Ragazzi, usate pure questo 3D per inserire le vostre foto ed i vostri filmati ed impressioni.

L'altro topic viene abbandonato da adesso in poi, quindi sbizzarritevi pure qui.

Inviato

qulche foto...

fotomonza003.jpg

fotomonza002.jpg

fotomonza009.jpg

fotomonza011.jpg

fotomonza018.jpg

fotomonza019.jpg

fotomonza022.jpg

fotomonza023.jpg

fotomonza024.jpg

Modificato da fabio s

Inviato

A vedere queste foto mi tremano le gambe e mi ritornano in mente tutte le emozioni vissute a raffica!!! :new_05:

Inviato

ma il vecchio lo hai eliminato proprio???

volevo recuperare i link alle foto!!

Inviato

belli sti video...oscar mamma che traverso sul curvone...te la sei fatta tutta di culo!!! :mifune:

Inviato

Monda il furbo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

In questa foto Fabio che passa Monda alla grande

fotomonza009.jpg

Inviato

Monda il furbo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

In questa foto Fabio che passa Monda alla grande

fotomonza009.jpg

we pirlon non fare il furbo perche in sta foto ti ero gia dietro....doppiatooooooooooo :post-8-1120395070: con quell'automatico da aperitivo..facevi il tappo guarda li :post-8-1120395070:

Inviato

Spettacolo ragazzi, complimenti............... :new_21:

Si sente la differenza tra gli scarichi originali e i JWC ........ :new_05:

Così mi vien in mente una domandina per curiosità, magari stupida, però la faccio lo stesso :ph34r: Avete mica sentito differenze in prestazioni tra prima e dopo le girate in pista? Tipo freni, motore, adereza gomme, ecc. ????????

Modificato da Rifullaren

Inviato

Ragazzi ho un pezzo nel video in cui vi vedo dal lato del finestrino e poi dov'eravate finiti????.............................................................................

..............Ah già dietro!!! :post-8-1120395070:

Inviato

Hahahahahahaah Monda guarda il primo filmato che ha postato Matte e impara.... ha dovuto guidare la tua macchina matte per farti vedere che si guida in pista hahahahahaha :new_05:

Inviato

Ragazzi ho un pezzo nel video in cui vi vedo dal lato del finestrino e poi dov'eravate finiti????.............................................................................

ma sta bon fabietto non guidavi nemmeno tu..quindi zit..se no tu eri quello dietro :post-8-1120395070: :2-2:

Inviato

Hahahahahahaah Monda guarda il primo filmato che ha postato Matte e impara.... ha dovuto guidare la tua macchina matte per farti vedere che si guida in pista hahahahahaha :new_05:

ahhaha mi e' servito tantissimo...sono riuscito ad imparare qualche trucco da lui...al posto di ricevere "insulti" da te dicendomi che non so guidare ahahah quindi taci...siamo nettamente ot. chiuso :new_05:

Inviato

Dietro?

Ma va ero sempre davanti a voi lo stesso doppiato quattro o cinque volte ma davanti!!! :post-8-1120395070:

Vi do l'onore il 21 di doppiarmi!!!

Giro con la mia sta volta!!

Inviato

Inviato

La prossima volta giro con la mia e se scendo sotto i 5 minuti sono fiero della mia mini!!!

Inviato

ahhaha mi e' servito tantissimo...sono riuscito ad imparare qualche trucco da lui...al posto di ricevere "insulti" da te dicendomi che non so guidare ahahah quindi taci...siamo nettamente ot. chiuso :new_05:

Inviato

Spettacolo ragazzi, complimenti............... :new_21:

Si sente la differenza tra gli scarichi originali e i JWC ........ :new_05:

Così mi vien in mente una domandina per curiosità, magari stupida, però la faccio lo stesso :ph34r: Avete mica sentito differenze in prestazioni tra prima e dopo le girate in pista? Tipo freni, motore, adereza gomme, ecc. ????????

io ho una foto in cui dietro penso sia tu..ora la metto!

Inviato

Eccola:

img7789y.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.