Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day - Foto, Video e resoconti

Featured Replies

• Risposte 129
  • Visite 14,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non mi sembra il caso di prendersela così tanto. Io ho solo esperesso il mio parere, non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato. Se non si può scrivere il proprio parere ditemelo subito. Con

Inviato
img3056m.jpgil mio papà...sbaglio o mipare un pò stremito? :new_12: :post-8-1120395070:
Inviato

Bravo monda bel video :new_03:

Inviato

belle foto complimenti!!! sopratutto la foto che ha postato minicoopers dove c'è quel tipo con quella sciarpa a scacchi... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Proprio buffo quel tipo eh?

fabiooooooooooooooooooooooooo scherzo!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

Ciao Guazzo cosa ti sei perso a non venire a Monza :new_23:

Inviato

quanto il tempo sul giro?2.36,37,35.....mamma mia!!!! :new_12: maquanto andavate,io a fuoco ovvio solo 2:33 :new_12::new_12::new_23: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: dovete propio :post-8-1120395162:

Inviato

guardando il video sembrerebbe hahahaha ma nn vorrei aver sbagliato i conti......

Inviato

Perchè ogni volta che apro questa sessione penso che sono un piciu e potevo girare con la macchina!!! :new_22:

Inviato

Perchè ogni volta che apro questa sessione penso che sono un piciu e potevo girare con la macchina!!! :new_22:

Inviato

Io sono venuto, ma ho lasciato la macchina parcheggiata e quando sono salito nella macchina del mio amico mi è venuta voglia di girare con la mia!!!

Inviato

Io sono venuto, ma ho lasciato la macchina parcheggiata e quando sono salito nella macchina del mio amico mi è venuta voglia di girare con la mia!!!

io ero contrario a buttare la mini in pista...ho provato -sbav e da adesso ho sotto controllo tutti i calendari delle prove libere dei circuiti in zona :post-8-1120395070: -sbav

Inviato

io ero contrario a buttare la mini in pista...ho provato -sbav e da adesso ho sotto controllo tutti i calendari delle prove libere dei circuiti in zona :post-8-1120395070: -sbav

Inviato

Monda tienimi aggiornata per il discorso pista e stavo parlando 5 minuti fa' con Matte e pensavo che per il pranzo sociale io vengo giu di sabato e se la pista di misano era aperta si poteva fare qualche giro :new_01:

Inviato

Uhm interessante io verrei giù il sbato mi sa e dormirei là se qualcuno mi aiuta a trovare qualcosa!!! :new_05:

Inviato

Monda tienimi aggiornata per il discorso pista e stavo parlando 5 minuti fa' con Matte e pensavo che per il pranzo sociale io vengo giu di sabato e se la pista di misano era aperta si poteva fare qualche giro :new_01:

ok fabia ti tengo aggiornata :post-8-1120395070: ..si me lo ha detto..solo che a misano ancora non sono disponibili i calendari delle prove liberi..in caso quel sabato si puo' girare si va!! 85€ 25 minuti :ph34r:

Inviato

ok fabia ti tengo aggiornata :post-8-1120395070: ..si me lo ha detto..solo che a misano ancora non sono disponibili i calendari delle prove liberi..in caso quel sabato si puo' girare si va!! 85€ 25 minuti :ph34r:

Inviato

Fatemi sapere ragazzi!!!

Magari vengo anche io tanto vengo giù il sabato :new_03:

Inviato

Uhm interessante io verrei giù il sbato mi sa e dormirei là se qualcuno mi aiuta a trovare qualcosa!!! :new_05:

Inviato

Io sicuramente andro a Rimini in questo Albergo www.nationalhotel.it anche qui se facciamo gruppo il prezzo scende e credetemi che si sta da dio :new_03:

Inviato

Inviato

Il prezzo è alto però una volta ogni tanto ne valrebbe la pena!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.