Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day - Foto, Video e resoconti

Featured Replies

Inviato

purtroppo non scende!! :ph34r:

• Risposte 129
  • Visite 14,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Non mi sembra il caso di prendersela così tanto. Io ho solo esperesso il mio parere, non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato. Se non si può scrivere il proprio parere ditemelo subito. Con

Inviato

siamo in 2 a girare :new_05: io per ste cose non mi tiro indietro -sbav

Inviato

siamo in 2 a girare :new_05: io per ste cose non mi tiro indietro -sbav

Inviato

siamo in 3....nel mio circuito mi sento competitivo... chiudo O.T!

Inviato

Perchè ogni volta che apro questa sessione penso che sono un piciu e potevo girare con la macchina!!! :new_22:

Almeno tu sei andato, pensa io che sono dovuto rimanere a casa.

Università del cavolo.

Inviato

E vabbè come si dice ognuno sceglie la sua strada!!

Anche io avrei voluto fare l'università ma mi piace la bella vita ed i miei non me la pagano :new_03:

Inviato

bellino vero? :new_05:

Inviato

Oscarrrrrrr anch'io vado a rifare i freni sono in giro con la spia accesa devo buttare tutto dischi e paste sono cotte :new_05:

Inviato

Oscarrrrrrr anch'io vado a rifare i freni sono in giro con la spia accesa devo buttare tutto dischi e paste sono cotte :new_05:

Inviato

ecco il mio video :post-8-1120395070:

">

" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

bel video Antony!!!bel mezzo la tua MINI... ma da quanto ha il gear shift indicator????...

cacchio la GP come suona!!! -sbav

Modificato da MINId

Inviato

bel video Antony!!!bel mezzo la tua MINI... ma da quanto ha il gear shift indicator????...

Lo ho notate anche io le lucine della cambiata.

Fanno molto racing.

Inviato

Bel video!!! Complimenti al Monda ti sei divertito eh?!? :new_03: e a Matteo che in pista è un esperto :new_03:

o.t. Ma quanto và la Gp di Antonio del cmi?!?!? :new_12:

Inviato

cacchio la GP come suona!!! -sbav

grazie!! il gear shift jcw e li da quando ho ritirato la mini...l'ho voluta ritirare con challenge e gear shift alla consegna!! :mifune: a cacchio quella gp volava -sbav

Inviato

Ragazzi si bissa anche il 21-02-2010 con Speed Day German Style :new_05: chi viene ?

Inviato

Ragazzi si bissa anche il 21-02-2010 con Speed Day German Style :new_05: chi viene ?

ahahah nessuno!! perche per quella data c'e' il 5° pranzo megamini.it :new_05: :2-2:

Inviato

Guardate questo video di Boboz dal minuto 3.05 entra sulla destra come un missile :new_05:

Inviato

adesso come un missile no..pero' bell'ingresso!!

Inviato

ahahah nessuno!! perche per quella data c'e' il 5° pranzo megamini.it :new_05: :2-2:

Inviato

Monda per arrivare cosi in quella staccata non andava mica piano :post-8-1120395070:

bisogna vedere le velocità anke di fabio ke stava riprendendo....è un pò relativo......cmq entrata pulita complimenti....

per il prossimo speed day sto vdendo di iniziare un progettino mooooolto interessante hahahaha vedremo cosa si riuscirà a combinare vero oscarrrrr hahahahaha

Inviato

bisogna vedere le velocità anke di fabio ke stava riprendendo....è un pò relativo......cmq entrata pulita complimenti....

per il prossimo speed day sto vdendo di iniziare un progettino mooooolto interessante hahahaha vedremo cosa si riuscirà a combinare vero oscarrrrr hahahahaha

Interessante, sono curioso.

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.