Vai al contenuto

Speed Day - Foto, Video e resoconti


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

Allora... ho ricevuto le foto dal fotografo, sono venute veramente bene! :new_03:

Peccato che non ce ne sia nemmeno una con alla guida la mia ragazza, povera! Hi hi ci teneva... :(

Va bè, se qualcuno avesse qualche foto in cui compare la mia vettura (Mini R56 S blu tetto nero, con una webcam rossa attaccata al paraurti :) ), magari scattata negli ultimi 5-10 minuti del turno, mi fa un fischio???

Io farò altrettanto... anche se di solito chi sta dietro è sempre fuori fuoco :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho ricevuto le foto dal fotografo, sono venute veramente bene! :new_03:

Peccato che non ce ne sia nemmeno una con alla guida la mia ragazza, povera! Hi hi ci teneva... :(

Va bè, se qualcuno avesse qualche foto in cui compare la mia vettura (Mini R56 S blu tetto nero, con una webcam rossa attaccata al paraurti :) ), magari scattata negli ultimi 5-10 minuti del turno, mi fa un fischio???

Io farò altrettanto... anche se di solito chi sta dietro è sempre fuori fuoco :new_02:

io avevo solo quella e credo che alla guida ci sia psiko :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho ricevuto le foto dal fotografo, sono venute veramente bene! :new_03:

Peccato che non ce ne sia nemmeno una con alla guida la mia ragazza, povera! Hi hi ci teneva... :(

Va bè, se qualcuno avesse qualche foto in cui compare la mia vettura (Mini R56 S blu tetto nero, con una webcam rossa attaccata al paraurti :) ), magari scattata negli ultimi 5-10 minuti del turno, mi fa un fischio???

Io farò altrettanto... anche se di solito chi sta dietro è sempre fuori fuoco :new_02:

Adesso però postale!!!!

Voglio vederle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciaooooo ragazziii uahauahauaha mi sono divertito come un pazzo eeehh.....matttèèèèè!!!!sei riuscito a girare il video,si si avevo montato la telecamera al contrario e dovevo girare il pc x vederli dal dritto...ahahahaha(dritto? :new_12: mai fatto dritti! :post-8-1120395070: )guagliò!guardate il gran capo come guida :new_12: ...stile passeggiata lungomare con una mano sola uahauahahaa :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: foto a presto ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

si si caro matteo! :post-8-1120395070: e il bello ke ancora dovevi partire ke già rognavamo uahahaha :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Modificato da oscass68
Link al commento
Condividi su altri siti

si si :post-8-1120395070: e il bello ke ancora dovevi partire ke già rognavamo uahahaha :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ahahah si sente: ma monda?? a qua e arrivato lungo di traverso l'ha fatta :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ...cavolo ho il video da farvi vedere e non me lo carica uffff :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte quanto giravi? 2.36 :new_05:

ricontrollato 2.36 son partito dai 50 metri della staccata alla parabolica ke era il punto da cui ho iniziato e finito il giro lanciato.....considerando ke la prima variante ho rallentato un sacco xkè avevo 2 davanti nn mi sembra affatto un brutto tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...