Vai al contenuto

Speed Day - Foto, Video e resoconti


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

Il pranzo sociale si puo' spostare se non vuoi venire va bene! pero non fare che cade proprio quel giorno perche' io vado a Monza :new_03:

al massimo vieni giu a misano!! una volta per uno!! :post-8-1120395070:

dove dove dove dove dove dove???

Finalmente così ritiro il kit soci e rivedo le vostre mini!!!....................................................................................................................................Anche voi ovviamente :new_21:

ancora non e sicura la data ma la zona e' Repubblica di San Marino!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello rivedere nelle vostre foto e nei vostri video quanta passione ci sia stata e quanto vi siate divertiti a Monza. E' anche bello vedere che lo fate con estrema gogliardia, come deve essere nello spirito di un club come Megamini, come LamiaMini, CMI od altri club. Alla fine siamo tutti Ministi mossi dalla stessa passione! Bravi ragazzi! Un plauso a tutti voi che siete riusciti ad animare una così bella giornata e se mi è permesso un pò di campanilismo, avete portato il nome del nostro Club, insieme a quello degli altri, in pista.

BRAVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Beati voi ragazzi...è stato davvero un peccato non esserci.!!

I video e le foto sono davvero una figata!! Oscar mi fa troppo ridere!! è proprio fulminato!! :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai ragione cippy, ma non si può andare molto oltre con il pranzo perchè chi sta organizzando purtroppo spesso non può decidere la data a causa dei limiti di data imposti da ristorante, alberghi...ecc. ecc.

pensiamo e speriamo che i nostri soci "preferiscano" venire a conoscere gli altri soci e divertirsi con loro...per andare a Monza, in particolare per chi abita vicino credo ci sia sempre tempo, il pranzo è una volta all'anno....chiudo O.T. visto che ne parleremo ampiamente in altro 3d.

Ma anche lo speeday è una volta l'anno.

Comunque a mio avviso sarebbe meglio fare di tutto per non far combaciare le due date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche lo speeday è una volta l'anno.

Comunque a mio avviso sarebbe meglio fare di tutto per non far combaciare le due date.

Purtroppo i giorni in un anno sono 365 dei quali solo nel we è possibele ritrovarsi e fare certi eventi e quindi i giorni utili restano soltanto 52 se poi devo anche stare a contare quando altri fanno qls vuol dire che con il club non posso organizzare mai un incontro un pranzo un raduno....

potresti provare a chiedere a speeday di spostare il german day magari lo fa....

dopo questa piccola nota ironica la data è quella anche xkè non possiamo andar oltre altrimenti tanto vale iscriversi al club per ricevere i gadget e fare il pranzo 3 mesi dopo no????

fine di questo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i giorni in un anno sono 365 dei quali solo nel we è possibele ritrovarsi e fare certi eventi e quindi i giorni utili restano soltanto 52 se poi devo anche stare a contare quando altri fanno qls vuol dire che con il club non posso organizzare mai un incontro un pranzo un raduno....

potresti provare a chiedere a speeday di spostare il german day magari lo fa....

dopo questa piccola nota ironica la data è quella anche xkè non possiamo andar oltre altrimenti tanto vale iscriversi al club per ricevere i gadget e fare il pranzo 3 mesi dopo no????

fine di questo OT

Non mi sembra il caso di prendersela così tanto.

Io ho solo esperesso il mio parere, non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato.

Se non si può scrivere il proprio parere ditemelo subito.

Con questo non voglio fare assolutamente polemica, ma c'è modo e modo di dire le cose. Ho cheisto una cosa, mi si risponde non è possibile farlo per motivi organizzativi. Non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione anche te, ma non fa piacere a chi si sbatte per organizzare qualcosa per noi sentirsi dire certe cose... matteo fa il massimo per conciliare gli impegni suoi in primis e quelli della maggior parte dei soci/utenti per organizzare raduni e eventi in genere quindi se in quel giorno qualcuno ha voglia di fare qualcos'altro è liberissimo di scegliere! Purtroppo le date coincidono è vero ma non si può far diversamente, in pista ci sono già andati in tanti al british day non so quanti ci tornerebbero il 21...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione anche te, ma non fa piacere a chi si sbatte per organizzare qualcosa per noi sentirsi dire certe cose... matteo fa il massimo per conciliare gli impegni suoi in primis e quelli della maggior parte dei soci/utenti per organizzare raduni e eventi in genere quindi se in quel giorno qualcuno ha voglia di fare qualcos'altro è liberissimo di scegliere! Purtroppo le date coincidono è vero ma non si può far diversamente, in pista ci sono già andati in tanti al british day non so quanti ci tornerebbero il 21...

Ma infatti, io non criticavo assolutamente l'organizzazione, che so essere molto difficile.

Avevo solo detto se nel caso era possibile spostare il pranzo per evitare una sovrapposizione.

A quanto pare la cosa non è possibile, quindi per me il discorso è chiuso.

Non mi è solo piaciuto il modo in cui mi è stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...