Guest Rchrome. Posted September 10, 2010 Report Share Posted September 10, 2010 ragazzi sapete se una cosa del genere è fattibile anche sui fari della R50? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andry99 Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 Ciao a tutti scusate una domanda ma le 2 clip (che mi sa che sono 3) come si tolgono per far staccare il vetrino arancio? PS avrei bisogno di un bravo photoshoppista secondo voi come verrebbe se il vetro trasparente lo facessi fare fumè... Non mi piace il fatto che si veda il bulbo della lampada anche se cromata... avrei preso quelli con il vetrino bianco ma tanto vale aspettare un mesetto e ordinare quelli nuovi a led con una piccola modifica al cablaggio per via delle frecce nei retronebbia sarà sicuramente fattibile ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
D-Kaine Posted September 14, 2010 Author Report Share Posted September 14, 2010 (edited) Ciao a tutti scusate una domanda ma le 2 clip (che mi sa che sono 3) come si tolgono per far staccare il vetrino arancio? PS avrei bisogno di un bravo photoshoppista secondo voi come verrebbe se il vetro trasparente lo facessi fare fumè... Non mi piace il fatto che si veda il bulbo della lampada anche se cromata... avrei preso quelli con il vetrino bianco ma tanto vale aspettare un mesetto e ordinare quelli nuovi a led con una piccola modifica al cablaggio per via delle frecce nei retronebbia sarà sicuramente fattibile ;) Edited September 14, 2010 by D-Kaine Link to comment Share on other sites More sharing options...
andry99 Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 si ti ringrazio molto gentile!!! in che senso i vetrini che avevi in più??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
D-Kaine Posted September 14, 2010 Author Report Share Posted September 14, 2010 si ti ringrazio molto gentile!!! in che senso i vetrini che avevi in più??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pi3tro Posted February 11, 2011 Report Share Posted February 11, 2011 Ottima guida complimenti! Non essendo pratico avrei un pò paura a fare da solo.. Se chiedessi ad un carrozziere di farlo sia ai fari posteriori che anteriori quanto pensate che mi spara più o meno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Commando Posted February 11, 2011 Report Share Posted February 11, 2011 ti prenderà solo la manodopera cioè il tempo che ci impiega a fare tutto... considera all'incirca 30€ all'ora, io penso che in un'ora e mezzo ce la fa :post-8-1120395252: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mat90tia Posted October 10, 2011 Report Share Posted October 10, 2011 Ma quanto costano due fari posteriori senza vetrino arancione? c'è qualcuno che li ha da vendere? naturalmente devono essere perfetti ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
duke Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 anche io ho una domanda dato che vorrei fare lo stesso trattamento alla mia mini coi vetrini arancioni..anche nei fari anteriori bisogna scollare i vetrini come da tutorial per quelli posteriori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 anche io ho una domanda dato che vorrei fare lo stesso trattamento alla mia mini coi vetrini arancioni..anche nei fari anteriori bisogna scollare i vetrini come da tutorial per quelli posteriori? Per gli anteriori ci dovrebbe essere un tutorial apposito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duke Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Per gli anteriori ci dovrebbe essere un tutorial apposito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krismini.155 Posted November 26, 2011 Report Share Posted November 26, 2011 Ma quanto costano due fari posteriori senza vetrino arancione? c'è qualcuno che li ha da vendere? naturalmente devono essere perfetti ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
krismini.155 Posted November 26, 2011 Report Share Posted November 26, 2011 ciao ma dalle foto sembra che si possa fare il lavoro solo togliendo il portalampada da dietro, senza tirare via il vetro trasparente o è solo una mia impressione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dexter Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 secondo voi come verrebbe verniciando il pezzo rosso centrale (lo sfondo) verniciato fumè con la vernice apposita ? per intenderci è questo : p.s: ho preso in prestito una foto da d-kaine Link to comment Share on other sites More sharing options...
krismini.155 Posted June 17, 2012 Report Share Posted June 17, 2012 cmq tramite un idea di un amico, al posto di usare il phone da carrozzeria, che potrebbe anche far deformare le plastiche, con un saldatore a stagno e una punta, la si passa sulla colla del faro e si scolla tutto con maggior precisione senza rompere niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Moma Posted October 26, 2013 Report Share Posted October 26, 2013 Tutorial spettacolare. Riuscito alla grande, a parte che mi è caduto un adattatatore sul fondo della Mini :blush: Speriamo non crei problemi anche perchè adesso non lo trovo più Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghiccio_cooper Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 chiarisssimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo.91 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho provato a seguire questo tutorial, ma con il phon dei capelli non sono riuscito ad ammorbidire abbastanza la plastica e ho paura di rompere tutto, mi consigliate un phon da carrozziere? una volta richiuso il faro avete avuto problemi di condensa?!grazie ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts