Mat90tia Posted October 10, 2011 Report Share Posted October 10, 2011 Ma quanto costano due fari posteriori senza vetrino arancione? c'è qualcuno che li ha da vendere? naturalmente devono essere perfetti ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
duke Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 anche io ho una domanda dato che vorrei fare lo stesso trattamento alla mia mini coi vetrini arancioni..anche nei fari anteriori bisogna scollare i vetrini come da tutorial per quelli posteriori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted November 12, 2011 Report Share Posted November 12, 2011 Per gli anteriori ci dovrebbe essere un tutorial apposito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krismini.155 Posted November 26, 2011 Report Share Posted November 26, 2011 ciao ma dalle foto sembra che si possa fare il lavoro solo togliendo il portalampada da dietro, senza tirare via il vetro trasparente o è solo una mia impressione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dexter Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 secondo voi come verrebbe verniciando il pezzo rosso centrale (lo sfondo) verniciato fumè con la vernice apposita ? per intenderci è questo : p.s: ho preso in prestito una foto da d-kaine Link to comment Share on other sites More sharing options...
krismini.155 Posted June 17, 2012 Report Share Posted June 17, 2012 cmq tramite un idea di un amico, al posto di usare il phone da carrozzeria, che potrebbe anche far deformare le plastiche, con un saldatore a stagno e una punta, la si passa sulla colla del faro e si scolla tutto con maggior precisione senza rompere niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Moma Posted October 26, 2013 Report Share Posted October 26, 2013 Tutorial spettacolare. Riuscito alla grande, a parte che mi è caduto un adattatatore sul fondo della Mini :blush: Speriamo non crei problemi anche perchè adesso non lo trovo più Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghiccio_cooper Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 chiarisssimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo.91 Posted December 18, 2015 Report Share Posted December 18, 2015 ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho provato a seguire questo tutorial, ma con il phon dei capelli non sono riuscito ad ammorbidire abbastanza la plastica e ho paura di rompere tutto, mi consigliate un phon da carrozziere? una volta richiuso il faro avete avuto problemi di condensa?! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
P9711 Posted January 19 Report Share Posted January 19 Salve, purtroppo le foto non si vedono più. Con cosa sostituite i vetrini catarifrangenti? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts