Jump to content

[Tutorial] Rimozione vetrini arancioni fari posteriori

D-Kaine

Recommended Posts

Ciao a tutti scusate una domanda ma le 2 clip (che mi sa che sono 3) come si tolgono per far staccare il vetrino arancio?

oiuk4h.jpg

PS avrei bisogno di un bravo photoshoppista secondo voi come verrebbe se il vetro trasparente lo facessi fare fumè...

Non mi piace il fatto che si veda il bulbo della lampada anche se cromata...

avrei preso quelli con il vetrino bianco ma tanto vale aspettare un mesetto e ordinare quelli nuovi a led con una piccola modifica al cablaggio per via delle frecce nei retronebbia sarà sicuramente fattibile ;)

Ciao a tutti scusate una domanda ma le 2 clip (che mi sa che sono 3) come si tolgono per far staccare il vetrino arancio?

oiuk4h.jpg

PS avrei bisogno di un bravo photoshoppista secondo voi come verrebbe se il vetro trasparente lo facessi fare fumè...

Non mi piace il fatto che si veda il bulbo della lampada anche se cromata...

avrei preso quelli con il vetrino bianco ma tanto vale aspettare un mesetto e ordinare quelli nuovi a led con una piccola modifica al cablaggio per via delle frecce nei retronebbia sarà sicuramente fattibile ;)

Edited by D-Kaine

• 4 months later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...

anche io ho una domanda dato che vorrei fare lo stesso trattamento alla mia mini coi vetrini arancioni..anche nei fari anteriori bisogna scollare i vetrini come da tutorial per quelli posteriori?

Per gli anteriori ci dovrebbe essere un tutorial apposito.

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho provato a seguire questo tutorial, ma con il phon dei capelli non sono riuscito ad ammorbidire abbastanza la plastica e ho paura di rompere tutto, mi consigliate un phon da carrozziere? una volta richiuso il faro avete avuto problemi di condensa?!

grazie ;)

• Create New...