Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

radio aftermarket

Featured Replies

Inviato

salve nn datemi del pazzo ma stò valutando i pro e i contro delle 2 posizioni disponibili per usare una radio aftermarket sulla mini

le possibilità sono al posto del lettore e volume originale ricavando uno slot 1 din, oppure sfruttando lo spazio davanti al passeggero dove andrebbe collocato il caricatore originale

avevo qualche dubbio sullo spazio effettivo dietro al lettore cd originale ma ora guardando il lavoro fatto da un utente di questo forum (ChristianCooperD) questo dubbio dovrebbe essere svanito siccome lui monta una radio alpine, c'è qualcuno che possa confermarmi questo spazio? per ora nn ho mai visto una mini con cruscotto smontato

al posto del caricatore è sicuramente molto piu facile e veloce installarla, piu bella xche lascia intatto lo stile della mini, piu sicura da eventuali scassinatori ma piu scomoda da usare

vosi cosa mi consigliate a parte di rinunciare a fare tutto questo?

Inviato
  • Autore

grazie del link... cmq quel tipo è andato molto oltre alle mie aspettative xò il lavoro sul cruscotto sarebbe molto simile

Inviato

ciao...io monto un'alpine con relativo impianto completo 2 ampl. e sobwoofer.... nello spazio del caricatore e vado da dio!new_05.gif

Inviato

hai trovato il tuo uomo!

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

ho cominciato il lavoro... a breve delle foto :)

domani finirò tutto ma nn potrò ancora rimontare tutto il cruscotto xche stò aspettando dei comandi al volante particolare da nascondere dentro

Inviato

Su ebay.de vendono comunque la maschera sostitutiva per la consolle centrale addirittura con 2 DIN...ce ne sono due tipi a seconda se hai il clima automatico o manuale.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Su ebay.de vendono comunque la maschera sostitutiva per la consolle centrale addirittura con 2 DIN...ce ne sono due tipi a seconda se hai il clima automatico o manuale.

• 3 settimane dopo...
Inviato

non riesco a trovare la mascherina, per favore puoi darmi il link o scrivermi la parola appropriata in tedesco?

Inviato

Mi sa molto trash.... In stile Asso di mazze nel vetro posteriore eheheh...

• 3 settimane dopo...
Inviato

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao,

ma montando una radio aftermarket funziona il display del contachilometri?

Inviato

no non credo... almeno chi l'aveva fatto diceva di no perchè c'è un solo cavo...

• 1 mese dopo...
Inviato

Esiste la plancia centrale per montare autoradio da 1DIN?

Ho trovato solo questa ma fa schifo!!!

http://kanatechs.jp/english/products/gee/bm105.html

Però ti danno tutto, cavi, viti, resistenze aggiuntive, addirittura una piccola cassa per i suoni di sistema!

• 2 anni dopo...
Inviato

ciao...io monto un'alpine con relativo impianto completo 2 ampl. e sobwoofer.... nello spazio del caricatore e vado da dio!new_05.gif

Inviato

Il fakra è l'antenna!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.