Vai al contenuto

Incidente PD


Draix

Messaggi raccomandati

Allora il cofano come pezzo di ricambio costa sui 400€...

Quindi direi che più verniciatura e mano dopera sarai sui 700€ massimo 800€...

Mi spiace per la tua MINI! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso danno anni fa, forse la botta era un po' più piccola. Non ho cambiato cofano, me l'ha sistemato. Il conto del carrozziere è stato di 1300€

Tu il cofano lo devi cambiare e anche verniciare il paraurti. Sarà una bella botta!

Modificato da vespa4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei?

sui ricambi posso farti prezzi buoni ma per il cofano se te lo devi far spedire distante azzeri quasi il risparmio ottenuto..

se potessi ritirare a mano in alessandria o milano ti costerebbe: 370€ il cofano motore , 35 € circa il fianchettino piu i costi di riverniciatura...sempre che non ci sia altro di rotto tipo di gli attacchi del fanale o il fanale stesso ;)

se hai bisogno chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso danno anni fa, forse la botta era un po' più piccola. Non ho cambiato cofano, me l'ha sistemato. Il conto del carrozziere è stato di 1300€

Tu il cofano lo devi cambiare e anche verniciare il paraurti. Sarà una bella botta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ceh ne dite di questo? la mia è la mini del '04 proprio come da descrizione.

http://cgi.ebay.it/FARO-PROIETTORE-PER-MINI-COOPER-01-AL-04-NUOVO-/320354461911?pt=Ricambi_automobili

il prezzo sicuramente è buono ma forse un pò basso...per questo dovresti vedere bene se è originale o meno..

personalemte se dovessi cambiare anche solo un faro farei un sacrificio in più e mi prenderei due fari delle restyling...cambierebbe faccia la minella!!!

c'è un mio amico che ha una cooper pre rest (è anche iscritto al forum "marcooper81") alla quale ha messo i fari della rest..beh è cambiata totalemte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho risolto.. Il mio carrozziere mi trova dal rottamaio un cofano comprensivo di fari a 200 € massimo xD

Volevo chiedere: questi fari non posso montarli sulla mia One del '04 vero?

http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-ANTERIORI-ANGEL-EYES-LUCI-DI-POSIZIONE-MINI-/280337093492?pt=Ricambi_automobili

Modificato da Draix
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...