Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PIZZATAinMINI Monza/Milano

Featured Replies

Inviato

Salvo calamità naturali presenti Venerandus + Incredibly_jack

verremo con la sua bella R53 jcw park lane BORBETtata :)

3 su 3!!!!!!!!!!!!!!! :)

Perfetto!!! ho proprio bisogno di 4 cerchi seri... porto i cavalletti.... :whistling:
  • Risposte 1,5k
  • Visite 118,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• A me no, mi stavi sul cazzo prima e mi stai sul cazzo ancor di più adesso! Hahahahaha Ti lovvo! Ti è venuto il cagotto quando hai visto le sbarre del parcheggio chiuso eh?! hahahahahaha

• Mister Pongo
    Mister Pongo

PAGELLONE DELLA SERATA Serata in tot: voto 10+ bella gente, buon cibo, grasse risate! super spirito MINI Camerieri : 5 discreti nel servire si dimenticano la pizza e coca dell'ADMINCAPO midali

Inviato

Salvo calamità naturali presenti Venerandus + Incredibly_jack

verremo con la sua bella R53 jcw park lane BORBETtata :)

3 su 3!!!!!!!!!!!!!!! :)

Modificato da Jack

Inviato

Ohhh…queste si che sono belle notizie! Appena ti vedo giuro che ti bacio i piedi. :naughty:

Confermami anche sull'evento fb! :thumb_yello:

Inviato

Abbiamo raggiunto quota 106 partecipanti! :yahoo:

Visto il numero consistente, per facilitare la preparazione della sala da parte del ristorante, alle 19:00 di oggi chiudono ufficialmente le iscrizioni. Chiunque voglia aggiungersi o per qualche motivo sa già che non potrà esserci, lo comunichi per tempo. Grazie! :thumb_yello:

Inviato

Jack confermo anche io ma solo x il dolce.... mandami un n di tele x avvisare del mio arrivo via pm...

Inviato

Come alsolito SPLENDIDA serata!!!

Grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti... ed un ringraziamento particolare a Babbo Natale :com_0005: !!! ahahahah

Chiamarla pizzata è riduttivo!

Tanti Auguri di Buon Natale e felice Annon Nuovo!!! :post-8-1120395058:

Inviato

qualche foto???

penso che le metteranno a Dà! C'era tanto di fotografo ufficiale!!! Ahahah
Inviato

Bella serata... Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone!!!

Inviato

Bella serata... Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone!!!

A me no, mi stavi sul cazzo prima e mi stai sul cazzo ancor di più adesso! Hahahahaha

Ti lovvo! :2-2:

Ti è venuto il cagotto quando hai visto le sbarre del parcheggio chiuso eh?! hahahahahaha :clap::clap::clap::clap:

Grazie a tutti! Eravamo davvero in tanti e non sono riuscito a salutare tutti! Auguro buon natale a tutti voi e a tutte le vostre famiglie! Ormai fate parte della mia vita! In questi (quasi) 2 anni ho conosciuto persone splendide che sono diventate parte della mia vita quotidiana! Vi voglio bene ^_^

Inviato

Ministi lontani e vicini! Ufficialmente in ferie adesso fino al 6 gennaio! Auguro a tutti voi un felice natale coi vostri cari e uno spumeggiante 31 dicembre! È stato bello parlare sia con gli amici di sempre che anche se nn ci si vede mai e come se ci vedessimo tutti i giorni,ed è stato un piacere conoscere persone nuove! Grazie mille agli organizzatori sempre al top e concludo dicendo fate tanti upppppp alla vostra mini che vi ha dato vi da e vi darà sempre mille soddisfazioni! E cmq saluto i membri del club HO LA MINI IN BOX che come me ne fanno parte! Mi ha fatto molto piacere conoscere ale-lirrecooperabile/ mitico e simpatico!

Auguri a tutti alla prossima

Inviato

gran bella serata!!! mi son divertito un sacco ed ho conosciuto finalmente qualche minista pazzo (f4simo, mirko, kry, pongo, derek solo per citarne qualcuno... :blush: ...) e rivisto con ottimo piacere vecchie facce .... :blush:

un grande applauso a tutta l'organizzazione!!! in piu credo di essere quello che si è portato a casa piu gadget di tutti hahahahaahha che culo!!!!

grandissimo anche il babbo natale marpione :rotfl1:

ps ma massi sarà ancora seduto al tavolo a sperare che peschino n. 21??? :lol2:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

ps ma massi sarà ancora seduto al tavolo a sperare che peschino n. 21??? :lol2:

Ale, nessuno glie l'ha detto, ma il 21 non è mai stato messo nel sacchetto dei numerini da estrarre.... buahahahah

Gran bel mezzo Ale, uno che bada più alla sostanza... come dovrei fare io :post-8-1120395187: !!

Inviato

Ale, nessuno glie l'ha detto, ma il 21 non è mai stato messo nel sacchetto dei numerini da estrarre.... buahahahah

Gran bel mezzo Ale, uno che bada più alla sostanza... come dovrei fare io :post-8-1120395187: !!

Inviato

bhuahahah per me è ancora li che spera... :rotfl1: (o sta ordinando pizze giusto per vedere la cameriera ihihihih)

la tua S gran mezzo...per ora hai puntato sull'estetica ed hai raggiunto il top!!! quando passerai alla sostanza sarà una bomba....sbav..

è stato un piacere conoscerti!!! :blush: (finalmente)

Piacere mio! :post-8-1120393996:

Ci saranno molte altre occasioni per rincontrarsi!

Inviato

buuuuuuuuuuuuuuuuuh 100 persone e neanche una foto...

Inviato

scatta l'operazione intasiamo di PM l'utente GHIGO per farci vedere le foto!!!hahahahaha

Inviato

scatta l'operazione intasiamo di PM l'utente GHIGO per farci vedere le foto!!!hahahahaha

Quoto!!!ahahah :D
Inviato

Inviato

Bravissimo infatti hai già deciso che il kit aero lo dai a me vero? :naughty: non ti serve estetica se hai sostanza! Hahahahahahah

Grazie della bellissima serata! La prossima a Berghem mi raccomando!

ahahahah!!! Ci tengo troppo al mio kit aero!!!

Volentieri per bergamo ragazzi!

Inviato

Bellissima serata :) come sempre :P

Ma le foto le ho fatte con la fotocamera di Matte (er presidente) perché la mia era congelata ahahaha :P prima o poi le vedrete :)

Inviato

ghigooooooooo sei tu il fotografo, la responsabilità è tutta tua hahahhaha

Inviato

bannate ghigo please

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.