Vai al contenuto

Prova MINI Cooper s 184cv


monda1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Agli altri scoppietta, senza tasto sport, perchè hanno la versione precedente euro 4 che ha appunto un sound da paura -sbav.jpg

Io, come cippy, ho la 184cv e senza tasto sport non scoppietta, ma se lo inserisci spacchi le vetrate ahahahahahaha

PS: in settimana posto un video e mostro la differenza con e senza tasto sport ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli altri scoppietta, senza tasto sport, perchè hanno la versione precedente euro 4 che ha appunto un sound da paura -sbav.jpg

Io, come cippy, ho la 184cv e senza tasto sport non scoppietta, ma se lo inserisci spacchi le vetrate ahahahahahaha

PS: in settimana posto un video e mostro la differenza con e senza tasto sport ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli altri scoppietta, senza tasto sport, perchè hanno la versione precedente euro 4 che ha appunto un sound da paura -sbav.jpg

Io, come cippy, ho la 184cv e senza tasto sport non scoppietta, ma se lo inserisci spacchi le vetrate ahahahahahaha

PS: in settimana posto un video e mostro la differenza con e senza tasto sport ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La bestiolina tira... tira e come... ma a mio avviso tanto quanto la precedente. Forse e dico "forse" ha solo un po più di ripresa nelle marce alte. Come già scritto altrove questi 9cv in più, sempre secondo me, servono solo a colmare il distacco tra euro 4 ed euro 5. Fenomeno che accomuna tutte le auto di tutte le marche. Sta di fatto che più si va avanti negli anni più si verificano 2 cose per far andare forte le auto sempre più "ecologiche": o si aumentano i cavalli (la più diffusa), o si diminuisce il peso (la più divertente) :D

Il video avrei dovuto farlo ieri... ma -----> Pioggia!!!ph34r.gif spero oggi o domani che il tempo si aggiusti :D

PS: mooooooooolto off topic!!!! Occhio alla posizione di guida! la mini sembra bassa quando te la vendono... ma in realtà te la vendono con il sedile messo alla massima altezza!!! Abbassatelo e sentite che kart-feeling -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La bestiolina tira... tira e come... ma a mio avviso tanto quanto la precedente. Forse e dico "forse" ha solo un po più di ripresa nelle marce alte. Come già scritto altrove questi 9cv in più, sempre secondo me, servono solo a colmare il distacco tra euro 4 ed euro 5. Fenomeno che accomuna tutte le auto di tutte le marche. Sta di fatto che più si va avanti negli anni più si verificano 2 cose per far andare forte le auto sempre più "ecologiche": o si aumentano i cavalli (la più diffusa), o si diminuisce il peso (la più divertente) :D

Il video avrei dovuto farlo ieri... ma -----> Pioggia!!!ph34r.gif spero oggi o domani che il tempo si aggiusti :D

PS: mooooooooolto off topic!!!! Occhio alla posizione di guida! la mini sembra bassa quando te la vendono... ma in realtà te la vendono con il sedile messo alla massima altezza!!! Abbassatelo e sentite che kart-feeling -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso anche io di vedere il video! Io ho la 184cv (senza tasto sport) e non scoppietta mai. Ho usato per un po' una 184 con l'automatico e scoppiettava un po' anche senza sport (ma cmq molto meno che con lo sport inserito). Io ho 2000km sull'auto l'automatica ne aveva piu' di 5000...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso anche io di vedere il video! Io ho la 184cv (senza tasto sport) e non scoppietta mai. Ho usato per un po' una 184 con l'automatico e scoppiettava un po' anche senza sport (ma cmq molto meno che con lo sport inserito). Io ho 2000km sull'auto l'automatica ne aveva piu' di 5000...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso anche io di vedere il video! Io ho la 184cv (senza tasto sport) e non scoppietta mai. Ho usato per un po' una 184 con l'automatico e scoppiettava un po' anche senza sport (ma cmq molto meno che con lo sport inserito). Io ho 2000km sull'auto l'automatica ne aveva piu' di 5000...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

senza tasto sport non scoppietta neanche a pagare...quando premi fa poki scoppi ma fortissimi esagerati direi

io ho fatto una prova con una 175 con 50000km e la mia con 2000....in accelerazione la 175 andava di piu' ma in ripresa sopratutto in 5 e 6 nn c'è paragone....il sound è diverso nn sò quale sia meglio cmq la 175 è + rumorosa sia come assemblaggio interno che come motore.

i consumi sono identici

tirando le somme quando la 184 avrà + km sono sikuro che andrà come la vekkia jcw 192 forse anche meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

i motori sono pari a livello prestazionale forse ha qualcosa in piu' il 184 cv..ma roba impercettibile..quindi i confronti han poco senso a mio avviso .. è come confrontare due 175cv..sicuramente una delle due sara' piu' veloce dell'altra....

Il grosso vantaggio è che il 184 cv è un motore piu' evoluto del 175 soprattutto in termini di affidabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente!! infatti il 184cv sara' sicuramente piu' prestazionale del 175cv.. ma del 192.... di certo queste cose non le dico io , ma le prove fatte dalle varie testate automobilistiche. poi ogniuno tira l'acqua al suo mulino e pensa che la sua mini sia meglio di tutte le altre..

cmq noi non vogliamo offendere nessuno, stiamo solo giocando.post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

infatti il forum è anche per divertirsi accetto la presa per il culo ma secondo me la 184 và come la 192.

non adesso che ha 2000km è ovvio.cmq non sto dicendo che ogni km aumentano i cv semplicemente dico che ci vogliono almeno 15000km per giudicare il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il forum è anche per divertirsi accetto la presa per il culo ma secondo me la 184 và come la 192.

non adesso che ha 2000km è ovvio.cmq non sto dicendo che ogni km aumentano i cv semplicemente dico che ci vogliono almeno 15000km per giudicare il motore.

magari tra qualche anno in qualche track day potremmo fare una prova..in tutta serenita' e amicizia non e' una sfida ci mancherebbe!! solo curiosita' :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...