Vai al contenuto

filtro


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy

Ciao a tutti come saprete ho una One Parklane e volevo cambiare il filtro perche ieri ho visto quella di un mio amico che ha messo un filtro a fungo e fa proprio un bel rumorino (non tamarro assolutamnte) e volevo sapere un po da voi che modello mi consigliate e soprattutto dove comprare in internet. Qls filtro si puo montare? su minimania trovo solo per cooper/s e quindi mi affido a voi...inoltre è probbile che un mio amico mi regali per il compleanno la centralina minipowerprog quindi vi faro sapere come andra! tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Tommy

no ma in svizzera si possono omologare poi nn esiste che mi controllino. Ma n do lo trovo queello a pannello? ne vale la pensa o melgio uno a fungo? prestazioni nessuna vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

allora il filtro non da praticamente nessun vantaggio a livello di potenza fa respirare un po meglio il motore.il mio consiglio è di mettere un filtro a pannello chè va piu che bene anzi il fungo su una one non è il massimo...

io sulla mia S monto quello della ALTA e devo dire che mi sembra un ottimo prodotto..prova a vedere se lo fanno anche per le one restyling :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O
di filtri ottimi a pannello c sono o i minimania o gli alta come quello di mattia ke sono in poliuretano oppure u k&w ke sono in cotone....

il fungo (pippercross) serve solo per far + rumore ihihih e prende troppa aria calda dal vano motore e quindi nn fa guadagnare anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
di filtri ottimi a pannello c sono o i minimania o gli alta come quello di mattia ke sono in poliuretano oppure u k&w ke sono in cotone....

il fungo (pippercross) serve solo per far + rumore ihihih e prende troppa aria calda dal vano motore e quindi nn fa guadagnare anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

sul diesel le cose non cambiano vero??????????

montando il filtro si ha solo un cambiamento di rumore e basta vero????????secondo voi e' una truzzata metterlo nel diesel?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
sul diesel le cose non cambiano vero??????????

montando il filtro si ha solo un cambiamento di rumore e basta vero????????secondo voi e' una truzzata metterlo nel diesel?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

ho capito vi ringrazio... dove trovo le spugne su internet che nn sia minimania? cmq mi hanno detto al conce che la garanzia nn decade se si monta un filtro diverso dall originale. Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo trovo il filtro dell'alta??

sto impazzendo!!!

non hanno un sito??? (antichiiiiii :new_01: )

dopo essermi documentato tutta la sera, penso che sarà il mio prossimo acquisto un bel filtro a pannello...

qual'è secondo voi il migliore???

nella mia testa c'è IL CAOS...e nn ditemi che uno vale l'altro!!! :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

si potrebbe fare un ordine collettivo a minimania..che ne dite? potrebbe essere conveniente (visto che nn c ho piu na liro devo rosicare fino all ultimo euro) :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare un ordine collettivo a minimania..che ne dite? potrebbe essere conveniente (visto che nn c ho piu na liro devo rosicare fino all ultimo euro) :new_23:

mmm...

non è una cattiva idea..anche se ho finalmente trovato il sito dell'ALTA...con anche il kit di pulizia mi sembra il meno costoso...43,98 $ + spedizione...contro i 31,71 £ del solo filtro minimania..

ho visto pure il BMC..sembra veramente bello però..93,89$ mi sembrano tantini..anche se il negozio è a milano e si risparmiano le spese di spedizione...

ahahah grande battuta!!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
si potrebbe fare un ordine collettivo a minimania..che ne dite? potrebbe essere conveniente (visto che nn c ho piu na liro devo rosicare fino all ultimo euro) :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

ised te sei di milano se ne vogliamo ordinare un paio poi vengo a prenderlo di persona oppure portiamo a montarli insieme. Famme sapere ti ho anche aggiunto a Msn. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ludmin

COSA ODONO LE MIE ORECCHIE??????? :new_08:

lo montate da voi, c'è un tutorial e poi sono due viti levi il vecchio metti il nuovo e riavviti :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite mattia dove ha preso quello della alta ke secondo me è uno dei migliori.....

e come dice pindo se prendete su minimania prendete anke il convogliatore ke nn sembra ma qls fa ihih

ma esiste anke per la s?????

montarlo è veramente una cazzata son 2 viti e una fascetta da cambiare

al massimo ised se nn sono ancora partito suona il campanello ke scendo a fartelo hahahaha tanto devi solo attraversare la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tommy la tua idea è ottima...

ora bisogna risolvere il problema...alta o minimania...

io inizialmente ero per alta...però visto che il convogliatore lo dà minimania...

boh nn saprei!!!

help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

secondo me quello della ALTA è molto buono io l ho comprato da internet dal rivenditore italiano che però non mi ricordo piu chi sia...se mandate un mail alla alta ve lo dicono loro cmq.. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
sentite mattia dove ha preso quello della alta ke secondo me è uno dei migliori.....

e come dice pindo se prendete su minimania prendete anke il convogliatore ke nn sembra ma qls fa ihih

ma esiste anke per la s?????

montarlo è veramente una cazzata son 2 viti e una fascetta da cambiare

al massimo ised se nn sono ancora partito suona il campanello ke scendo a fartelo hahahaha tanto devi solo attraversare la strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit minimania non penso esista per la S (airbox diverso come posizione e conformazione del condotto). Comunque il kit minimania comprende pannello, condotto e coperchio (quest'ultimo si può anche non montare vista la sua scarsa utilità e non buonissima fattura). Cambiare il condotto non è banalissimo perché bisogna prima rimuovere l'originale che è ancorato in basso vicino alla ruota sx

Ma che fascetta devi cambiare? Quella del tubo che parte dal coperchio? Per quale motivo? A parte il fatto che la fascetta si apre e si richiude senza problemi (con una pinza), poi non è necessario scollegare il  tubo: il filtro l'ho sempre rimosso semplicemente alzando il coperchio...

infatti mi pareva fosse solo per cooper il kit minimania.....

comodità riesci a far tutto senza togliere nulla ma nel filtro k&n t mettono anke la fascetta ihihih e quindi io ho quella a vite regolabile + comoda e senza bisogno d pinze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

per me si puo prendere anche senza condotto Quanto costa il minimania e quanto l alta? intendo solo la spugna e quanto tutto il kit? A Lugano mi chiedeno circa 80 euro per la spugna (non so di che marca)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...