Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

filtro

Featured Replies

Inviato

ma se ti fermano?!?! manette? sequestro? dai....secondo me meglio non rischiare per una fesseria!

• Risposte 125
  • Visite 12,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mha..guarda..a meno che non stai facendo una corsa..dubito che ti aprano il cofano motore..e poi un filtro e' anche ben mimetizzabile..---> adesivo jcw.. :ph34r:

Inviato

io ho pensato di montare uno sprintfilter supercompetiton!

cosa ne dite???

accetto pareri

• 3 settimane dopo...
Inviato

raga vorrei cambiare anche io il filtro sulla mia cooper s r53 e ho trovato su ebay un bmc nuovo a 60 euro :new_03:

va bene come prezzo?

qualcuno sa dirmi le misure del filtro?

quello che vendono è 279x167mm

grazie :new_03:

Inviato

Fai l asta per questo.. anche se è usato una lavata e torna nuovo.

http://cgi.ebay.it/MINI-COOPER-S-Filtro-Ar...A1%7C240%3A1318

Altrimenti 60 euro spedito è un buon prezzo, diciamo massimo massimo 65 spedito.

Inviato

se vuoi un filtro serio per la r 53 s, ti consiglio se non hai modifiche il jrcarbon1 , se hai modifiche tipo puleggia..colli scarico..mappa..l'M7..altrimenti se hai tempo una settimana devo testare il non plus-ultra dei filtri...e poi mettero' una recensione sui vari filtri in commercio..ovviamente i prezzi vanno da circa 175 euro del jr carbon che ho lo sconto(vero carbonio)...ai 230 / 300 di m7 e dell'ultimo in fase di test.

Inviato
se vuoi un filtro serio per la r 53 s, ti consiglio se non hai modifiche il jrcarbon1 , se hai modifiche tipo puleggia..colli scarico..mappa..l'M7..altrimenti se hai tempo una settimana devo testare il non plus-ultra dei filtri...e poi mettero' una recensione sui vari filtri in commercio..ovviamente i prezzi vanno da circa 175 euro del jr carbon che ho lo sconto(vero carbonio)...ai 230 / 300 di m7 e dell'ultimo in fase di test.

Inviato
raga vorrei cambiare anche io il filtro sulla mia cooper s r53 e ho trovato su ebay un bmc nuovo a 60 euro :new_03:

va bene come prezzo?

qualcuno sa dirmi le misure del filtro?

quello che vendono è 279x167mm

grazie :new_03:

Inviato
Ragazzi del filtro jcw x cooper cosa mi dite sarei interessato all acquisto conviene??? o e' meglio un pannello della bmc come ho su adesso??

Inviato

è migliore quello a schiuma dell'alta piuttosto che quello in cotone? :new_17:

Inviato
è migliore quello a schiuma dell'alta piuttosto che quello in cotone? :new_17:

Inviato

il jr al banco su una stock aveva dato circa 4/5 cavalli..ha una cubatura interna che non svuota la macchina ai bassi e ti da un po' agli alti,inoltre essendo in vero carbonio isola dal calore..comunque qui su megamini avevo aperto un post a riguardo.

Inviato
Ci devono essere gia discusisoni in merito...

cmq..

è sostanzialmente una cagata, consiste in un pannello e in un raccordo aggiuntivo che aumenta la portata d aria e gli fa fare piu rumore.

JCW_MC_1.JPG

il costo piu o meno??

Inviato

proverò a cercare la discussione :new_03:

ma non è più aperto quello a pannello rispetto a uno stock? :new_17:

Inviato
un pannello non cambia nulla..semplicemente lo riutilizzi.

Inviato

qualcosa ma solo quello in spugna tipo alta a pannello..ma l'incremento e' nullo.

Inviato

ok grazie ragazzi :new_03:

Inviato

ke filtro mi consigliate sulla cooper ke incrementi un po? (la macchina ha solo il terminale jcw x il resto è stock)

xk io pensavo a uno sprintfilter a pannello...

Inviato
ke filtro mi consigliate sulla cooper ke incrementi un po? (la macchina ha solo il terminale jcw x il resto è stock)

xk io pensavo a uno sprintfilter a pannello...

Inviato

per la cooper ce il kit minimania..cda e simili non hanno efficienza..pescano solo aria calda in one e cooper...quindi pannello..o kit minimania.

Inviato
per la cooper ce il kit minimania..cda e simili non hanno efficienza..pescano solo aria calda in one e cooper...quindi pannello..o kit minimania.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.