Vai al contenuto

filtro


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

ho deciso di prendere il K&N...

se me lo faccio prendere negli stati uniti va bene per le nostre mini in italia?

chi ce l'ha mi può dire quanto è grande la confezione? (devo farmelo portare e non vorrei che fosse troppo ingombrante)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BHe anch eio monto il bmc sulla mia D...la BMC dovrebbe esser un adelle migliori sia per la qualita che per il prezzo....ora c è anche una ditta hce li fa con la rete metallica e fibra di cotone, leggevo che il rendimento potrebbe esser leggermente migliori, sui motori benzina....poi bho......!!!

Tecnifilter ho trovato il nome.....cmq ottima scelta tommy, poi il bello di questi filtri e che sono lavabili, al posto che cambiarlo...lo si lava bene, lo si fa asciugare bene e poi si rida su l olio come quello originale...

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
BHe anch eio monto il bmc sulla mia D...la BMC dovrebbe esser un adelle migliori sia per la qualita che per il prezzo....ora c è anche una ditta hce li fa con la rete metallica e fibra di cotone, leggevo che il rendimento potrebbe esser leggermente migliori, sui motori benzina....poi bho......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
quanto lo hai pagato il BMC? dove lo hai preso?

perchè ho trovato il k&n negli states a 40 euro...e ho chi me lo porta quindi spese di spedizione negli u.s.a.!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
I pannelli in contone IMHO sono tutti uguali, prestazionalmente e come capacità filtrante...

Ma scusa... perché negli states che rischi di pagarti dogana e un botto di spedizione? Si trova facilmetne in Italia (online, negozi tuning, ricambisti forniti, preparatori, ...)

Già che ci sei inizia a comprare anche l'olio apposito per quando lo lavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
perchè la mia ragazza vive là e torna a giugno in italia...

se lo ordino online su mossmini e lo faccio arrivare a casa sua negli usa mi costa 40 euro comprese le spedizioni...

qualcuno mi sa dire quanto costa in italia il K&N?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

quoto pinko....iceman, per pochi spiccioli in piu', ti conviene prenderlo in italia....il prezzo e' pressappoco quello.....ci fara' 5-10 euro di differenza....almeno non rischi alla dogana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

domani vado a dare un occhio da norauto...

so che il bmc costa circa 70 euro...

il k&n per ora online l'ho trovato solo su speedup e lo fanno pagare 65!

se calcoli anche le spese di spezione arrivo a quasi 50 euro di differenza!

alla dogana non possono rompere sul filtro...dato che dalle leggi comunitarie può importare fino a 180 euro di cose acquistate senza pagare le tasse doganali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

ho bisogno di qualcuno che ha il kit di pulizia per i filtri...olio e detergente...

mi guardate se c'è qualche problema nel trasportarlo in aereo?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monedevil
Ciao a tutti come saprete ho una One Parklane e volevo cambiare il filtro perche ieri ho visto quella di un mio amico che ha messo un filtro a fungo e fa proprio un bel rumorino (non tamarro assolutamnte) e volevo sapere un po da voi che modello mi consigliate e soprattutto dove comprare in internet. Qls filtro si puo montare? su minimania trovo solo per cooper/s e quindi mi affido a voi...inoltre è probbile che un mio amico mi regali per il compleanno la centralina minipowerprog quindi vi faro sapere come andra! tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite iceman85

per cambiare il filtro a pannello cosa mi serve?

il cacciavite quello strano...non so come si chiama...dove lo compro?

mi serve anche una fascetta di metallo o non devo sostituirla?

istruzioni su come oliare il filtro?

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
per cambiare il filtro a pannello cosa mi serve?

il cacciavite quello strano...non so come si chiama...dove lo compro?

mi serve anche una fascetta di metallo o non devo sostituirla?

istruzioni su come oliare il filtro?

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

La fascetta è un po' ostica da mettere e togliere, però si può fare... l'ideale è avere una pinza ricurva con le estremità piccole (non so come spiegarlo meglio).

Comunque non è necessario togliere il condotto dal coperchio: io faccio tutto senza staccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroblack25

Scusate ma in negozio da un ricambista non si trovano sti filtri K&N? vorei montarlo sulla mia ONE D cosa mi consigliate K&N a pannello??

ciaoo :MINI_car002:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo monto sulla mia one d, bmc a pannello...ottimo direi e poi la comodita di pulirlo e riutilizarlo è ottima...cmq io l ho preso da un ricambista serio, anche di tuning e altro... a 60 euro circa...alcune negozi tuning non applicano neppure nessun sconto, quando loro in verita li hanno gia scontati anche per i clienti normali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

ok...ora ho in mano il filtro...

problemino...non è oliato...e non ho le istruzioni...

chi mi dà una mano?

da che parte devo spruzzare l'olio? quanto ne devo mettere?

in che senso va messo nell'airbox?

thanks!

P.S.

è il filtro è quello a pannello in spugna della pipercross

Modificato da iceman85
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Filtro K&N a pannello per la mia rest S...vi saprò dire.....!

Già oliato, montato, nessun problema nemmeno con lo stringitubo originale.

Ho pure trovato l'olio originale, rimasuglio di un filtro precedente per ri-oliarlo tra qualche migliaio di km.....

Ciao

Vam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite aleMINI4ever

URGENTE: devo acquistare un filtro a pannello per la mia cooper restyling e vorrei sapere qual'è il migliore per qualità prezzo,non voglio certo spendere una follia,nn so intorno ai 50 euro...pensavo o al minimania o al sprintfilter o k&n.........consiglio???grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
URGENTE: devo acquistare un filtro a pannello per la mia cooper restyling e vorrei sapere qual'è il migliore per qualità prezzo,non voglio certo spendere una follia,nn so intorno ai 50 euro...pensavo o al minimania o al sprintfilter o k&n.........consiglio???grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Io monto sulla mia R50 il BMC a pannello e ti posso dire che nn e per niente male. Costo: 40E, e all'interno della scatola esce pure l'adesivo ( che ho applicato) da applicare sulla cassa filtro :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Io monto sulla mia R50 il BMC a pannello e ti posso dire che nn e per niente male. Costo: 40E, e all'interno della scatola esce pure l'adesivo ( che ho applicato) da applicare sulla cassa filtro :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...