Vai al contenuto

filtro


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

se vuoi un filtro serio per la r 53 s, ti consiglio se non hai modifiche il jrcarbon1 , se hai modifiche tipo puleggia..colli scarico..mappa..l'M7..altrimenti se hai tempo una settimana devo testare il non plus-ultra dei filtri...e poi mettero' una recensione sui vari filtri in commercio..ovviamente i prezzi vanno da circa 175 euro del jr carbon che ho lo sconto(vero carbonio)...ai 230 / 300 di m7 e dell'ultimo in fase di test.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un filtro serio per la r 53 s, ti consiglio se non hai modifiche il jrcarbon1 , se hai modifiche tipo puleggia..colli scarico..mappa..l'M7..altrimenti se hai tempo una settimana devo testare il non plus-ultra dei filtri...e poi mettero' una recensione sui vari filtri in commercio..ovviamente i prezzi vanno da circa 175 euro del jr carbon che ho lo sconto(vero carbonio)...ai 230 / 300 di m7 e dell'ultimo in fase di test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
raga vorrei cambiare anche io il filtro sulla mia cooper s r53 e ho trovato su ebay un bmc nuovo a 60 euro :new_03:

va bene come prezzo?

qualcuno sa dirmi le misure del filtro?

quello che vendono è 279x167mm

grazie :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabbry88

ke filtro mi consigliate sulla cooper ke incrementi un po? (la macchina ha solo il terminale jcw x il resto è stock)

xk io pensavo a uno sprintfilter a pannello...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...