Vai al contenuto

Consiglio cerchi...


Kry90

Neri o silver?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. R112 neri o silver?



Messaggi raccomandati

Può essere un'idea. :post-8-1120395070:

Oppure ne prendi 2 set e uno lo regali a me. :post-8-1120395252:

Ti accontenti di poco post-8-1120395070.gif

Sempre più indeciso...... uff

Andre guarda questa... Tu guardando sta foto capisci già tutto post-8-1120395252.gif

P.S. Io la trovo da -sbav.jpg

sdc10267d.jpg

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.....grande kry......è la foto che ho sul desktop.....e devi vedere tutti gli altri lati.....davanti e dietro (se vuoi ti mando le foto); MINI spettacolare, ho contattato il tipo su un forum inglese/irlandese per i cerchi da 18........e indovina???? la MINI è già in vendita....incredibile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....grande kry......è la foto che ho sul desktop.....e devi vedere tutti gli altri lati.....davanti e dietro (se vuoi ti mando le foto); MINI spettacolare, ho contattato il tipo su un forum inglese/irlandese per i cerchi da 18........e indovina???? la MINI è già in vendita....incredibile!!!!!

Le ho tutte Doc! Diciamo che questa ha molte cose che farò sulla mia post-8-1120395252.gif

OT: come mai la vende?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domanda senza che apro una nuova discussione

è possibile far verniciare i cerchi senza cambiarli?

la mia monta i bridge spoke design light alloy wheel da 16'' (che di serie esistono sia neri che bianchi) per non spendere troppo li volevo verniciare... è un lavoro fattibile? se si da chi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda senza che apro una nuova discussione

è possibile far verniciare i cerchi senza cambiarli?

la mia monta i bridge spoke design light alloy wheel da 16'' (che di serie esistono sia neri che bianchi) per non spendere troppo li volevo verniciare... è un lavoro fattibile? se si da chi?

grazie

Certo che è possibile, sono in molti a farlo post-8-1120393919.gif

Li può fare un carrozziere "capace" nel senso che non sono da prendere e da verniciare così alla ca##o altrimenti si scrostano con niente...

Vanno verniciati a polvere se non erro, ma comunque se li porti da un bravo carrozziere non c'è bisogno di dirglielo!

Se sono rovinati e li vuoi anche far rigenerare c'è una ditta specializzata che li fa molto molto bene, praticamente te li fanno nuovi post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile, sono in molti a farlo post-8-1120393919.gif

Li può fare un carrozziere "capace" nel senso che non sono da prendere e da verniciare così alla ca##o altrimenti si scrostano con niente...

Vanno verniciati a polvere se non erro, ma comunque se li porti da un bravo carrozziere non c'è bisogno di dirglielo!

Se sono rovinati e li vuoi anche far rigenerare c'è una ditta specializzata che li fa molto molto bene, praticamente te li fanno nuovi post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda senza che apro una nuova discussione

è possibile far verniciare i cerchi senza cambiarli?

la mia monta i bridge spoke design light alloy wheel da 16'' (che di serie esistono sia neri che bianchi) per non spendere troppo li volevo verniciare... è un lavoro fattibile? se si da chi?

grazie

Certo che si può.

Però prima di andare dal carrozziera forse è meglio se provi a rivolgerti a ditte specializzate.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...