Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

:naughty:

nav.jpg

sai che sarebbe stato bello??se il display avesse continuato per tutta la circonferenza!si sfruttava meglio lo spazio così :post-8-1120395222: ...certo dal loro punto di vista sarebbe stato più costoso!voi che ne dite?

tralasciando tutto,per me è una bellissima consolle!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!

Il top sarebbe la hatch jcw con trazione integrale e cambio 8 marce come ai dice ereditato dalla serie 1

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ssssss..... dille piano ste cose!!

Stavo già per andare sul sito della banca per vedere se li avevo... XD XD XD

Certo, che se ne facessero una versione integrale con 3 torsen, sospensioni a quadrilateri, e cambio a doppia frizione, potrei vendermi un testicolo... XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tachimetro dov'è? io vedo solo lo schermo del navi...

Magari è come sulla r50/53 che con il navi hai la doppia strumentazione davanti al volante.

Ssssss..... dille piano ste cose!!

Stavo già per andare sul sito della banca per vedere se li avevo... XD XD XD

Certo, che se ne facessero una versione integrale con 3 torsen, sospensioni a quadrilateri, e cambio a doppia frizione, potrei vendermi un testicolo... XD XD

Tranquillo, il tuo testicolo rimarrà al suo posto.

Che poi non capisco perchè sei così fissato con questi quadrilateri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ne verrà fuori una bella belva!!!

Ma alla fine la s monterà il 3 cilindri?

Spero di no...qualcuno di voi lo sa?

Si, è un nuovo 3 cilindri 1.500 da circa 180cv.

Chi lo ha provato sulla serie 1 ne parla un gran bene, anche per quanto riguarda il comparto sound.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, mi spiegate che differenza c'è tra la 4 cilindri attuale ed un ipotetica 3?

cioè ne guadagnerebbero i solo i consumi o lo fanno per altro?

Le differenze sono abbastanza, ma per questi motori bmw il discorso è molto più complesso.

Un 3 cilindi consuma meno perchè essendoci un cilindro in meno che si muove ci sono meno parti in movimento, quindi meno attriti. Per contro, essendo i cilindi dispari, ha più vibrazioni, ma dicono che questo non ne ha più di un 4 cilindri.

Bmw ha fatto questa scelta per un mantenimento dei costi: hanno visto che la cilindirata con il rendimento maggiore è 500cm3 per ongi cilindi. Così hanno sviluppato una serie di motori 3, 4 e 6 cilindi, benzina e diesel, intercambiabili. In pratica un 4 cilindi non è altro che un 3 con in cilindro in più, idem il 6, ma con il doppio. Quinti i motori condividono il 60% dei pezzi, e i diesel il 40%. Inoltre i 3 e i 4 possono essere montati sia trasversali che longirudinali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero non mettano un volante fatto cosi altrimenti MINI non ha capito un chezz

MINI_Dash.jpg

Si vede la doppia strumentazione dietro al volante! Si vede chiaramente che sarà più BMW! Il volante non mi piace... Il resto è carino! Ovviamente la tecnologia avanza e gli anni passano... E' normale che tutto si adegui... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...