Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI 2013

Featured Replies

Inviato

effettivamente la S avrebbero potuto farla un po più pepata rispetto all'attuale, magari con 200cv secchi.

finalmente per la cooper un "piccolo" turbo!

• Risposte 2,3k
  • Visite 214,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• beh io voglio il mio classico, ma molto MINI, tachimetro centrale..non di certo sta televisione ahahaha

• R53 forever

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw... guardate la plancia... ecco qua..c'è da disprezzare...

Immagini Pubblicate

Inviato

Se avra' il cambio che penso io,nel 2015 passero' alla jcw nuova generazione..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

Se avra' il cambio che penso io,nel 2015 passero' alla jcw nuova generazione..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Inviato

cmq l'articolo parla di 187 cv per la S , ragazzi siamo quasi a 190.....secondo me vanno + che bene........

Inviato

si 190 per la s sono ok era il 2.0 di cilindrata che mi sembra strano!

Inviato

Dipende molto dalle dimensioni che avrà secondo me...

Inviato

sicuramente motoringfile non è la bibbia...quindi staremo a vedere....., xkè loro stessi hanno scritto prima che il 2.0 era solo per la jcw ed ora hanno scritto che sarà anche per la S quindi queste considerazioni prendiamole con le pinze..., anche se loro parlano di quasi certezza..., se l'auto sarà presentata a francoforte quindi fine estate sti motori devono prendere luci da qui a poco....!

invece ottimo per la cooper e cooper D

Inviato

un 2.0 su una scatoletta....va bè...possono risparmiarsela questa

Inviato

Che cagata il 2.0 su una Mini...ma a che serve poi!!!!

Inviato

Mah, l'idea a me non dispiace.

Vorrà dire che con la mappa tirerai su più cv... ;-)

Inviato

ma guardate che il 2.0 è già presente sulla cooper D e sulla SD...., voi l'avete guidate? la SD è davvero scattante ....

Inviato

Un 2.0 di soli 187 cv mi sembra poco rispetto ai motori della concorrenza...poco apetibile....

Inviato

ma di quale concorrenza parli? scusa? io penso che una MINI 2.0 cm quasi 200 cv sia ottima...!

oppure volevate ancora un 1.6 super pompato ?

Inviato

Mi riferivo al 2.0 VW..... UN 2.0 da 187 cv non mi sembra una politica di downsizing....

Inviato

effettivamente i quasi 190cv sarebbero ottimi sul 1.6, ma su un 2.0 si poteva fare molto meglio... magari facendola da almeno 200cv e poi la JCW con potenza ben superiore!

Inviato

Il Downsizing è una cagata!!!

Lo era quando l'hanno inventato, e con l'evoluzione della tecnica è rimasto una cagata.

Ben venga qualsiasi controtendenza... ;-)

Inviato

Non oso immaginare quel 2.0 pompato su una mini ,già la jcw attuale da via ad una s3 superati i 100km/h

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Inviato

effettivamente i quasi 190cv sarebbero ottimi sul 1.6, ma su un 2.0 si poteva fare molto meglio... magari facendola da almeno 200cv e poi la JCW con potenza ben superiore!

Inviato

il 2.0 sarà con tutta probabilità quello che monta ad oggi la serie 1 f20, gran motore, ma per ora ha una potenza massima di 218cv...

non so però se è lo stesso dello z4 che è portato fino a 245 :naughty:

Inviato

Ma infatti tutto bello per carità!!! Un bel duemila di cilindrata, le dimensioni dell'auto che aumentano, la tre e la cinque porte...si si tutto bello...Ma non si chiama più MINI...poi se per qualcuno è positivo vabè...

Inviato

Ma infatti tutto bello per carità!!! Un bel duemila di cilindrata, le dimensioni dell'auto che aumentano, la tre e la cinque porte...si si tutto bello...Ma non si chiama più MINI...poi se per qualcuno è positivo vabè...

Inviato

ma guardate che il 2.0 è già presente sulla cooper D e sulla SD...., voi l'avete guidate? la SD è davvero scattante ....

Inviato

ma da come sembra non sara quello dell'attuale serie uno !! ma sarà la nuova serie di motori 3 cilindri che sara uguale per tutte le bmw, se trovo l'articolo lo posto.

Inviato

Il motore non sarà il vecchio 2.0 bmw, ma uno tutto nuovo derivato dal 3 cilindri.

Comunque, downsizing a parte, è ovvio che per i consumi, che ora come ora sono molto importanti, un 3 cilindi consumerà sicuramente meno di un 4, pesa di meno a tutto vantaggio dell'handling e ha meno costi di gestione.

Ora tutti fanno motori più piccoli (la nuova clio rs passerà a un 1.6), la nuova golf r è passata al 2.0 al posto del 3.2, la nuova m5 è passata dal v10 al v8, la futura m3 con tutta probabibilità varà il 6 in linea anzichè il v8, le amg stanno diminuendo le cilindrate, ecc. Mettere un 2.0 su una s per me è una cagata pazzesca, come direbbe il buon fantozzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.