Vai al contenuto

wrapping su cerchi


monda1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anto, guardando alcuni video su youtube, si rimuove come un adesivo...

lo sapete che questo plastidip mi ha convinto!! quasi quasi lo provo..almeno vedo l'effetto poi al max lo rimuovo!! ma e' reperibile solo in uk??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il prodotto l'ho preso io in quantità per provare a venderlo in Italia e adesso sto facendo delle prove per verificare l'effetto, la tenuta.. la rimozione ecc

Ora ho fatto il tappo della s.. il colore mi piace un sacco.. è nero opaco e al tatto sembra gomma, so che è stupida come similitudine, tipo quella dell'impugnatura delle biro "soft touch"

In ogni caso è molto semplice, il fatto che è gomma e non vernice aiuta a tenerlo "coeso" e limitare la colatura.. appena ho un secondo faccio la prova con i passaruota per vedere l'effetto e visto che li ho da buttare li testo per bene con acqua idropulitrice e boh.. accetto consigli

non ho parlato perchè non so se posso farmi pubblicità non avendo fatto richiesta ne null'altro, preferivo muovermi dopo aver dei test sotto mano documentati con foto e magari video..

Sto convincendo un amico a provarlo sui cerchi del pathfinder

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il prodotto l'ho preso io in quantità per provare a venderlo in Italia e adesso sto facendo delle prove per verificare l'effetto, la tenuta.. la rimozione ecc

Ora ho fatto il tappo della s.. il colore mi piace un sacco.. è nero opaco e al tatto sembra gomma, so che è stupida come similitudine, tipo quella dell'impugnatura delle biro "soft touch"

In ogni caso è molto semplice, il fatto che è gomma e non vernice aiuta a tenerlo "coeso" e limitare la colatura.. appena ho un secondo faccio la prova con i passaruota per vedere l'effetto e visto che li ho da buttare li testo per bene con acqua idropulitrice e boh.. accetto consigli

non ho parlato perchè non so se posso farmi pubblicità non avendo fatto richiesta ne null'altro, preferivo muovermi dopo aver dei test sotto mano documentati con foto e magari video..

Sto convincendo un amico a provarlo sui cerchi del pathfinder

aspettiamo qualche notizia allora...magari qulache test di resistenza e qualche video sull'utilizzo dello stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il lavoro su una arco passaruota anche se non ho ancora avuto modo di testarli con lavaggio ed eventuali urti

Il risultato lo trovate qui, è uno zip con le foto del prima e il mentre di ognuna delle 3 passate

Esteticamente il risultato è davvero uno spettacolo, non mi aspettavo venisse così bene.

considerate che ero in giardino quindi c'era qualche granello di polvere di troppo ma ciò nonostante il risultato è più che soddisfacente!

Ecco come ho effettuato il lavoro:

- prima di tutto ho dato una pulita veloce con uno sgrassante

- ho coperto (molto alla caxxo a dire il vero) l'archetto con del nastro per fare anche la prova anche con il bianco per vedere il suo potere coprente e il colore finale

- ho steso il prodotto, mentre con il nero è più facile con il bianco occorre prestare più attenzione in quanto essendo meno coprente rischiate di mettere troppo prodotto

E' essenziale non avere fretta e stendere magari anche uno o 2 strati in più ma applicarne giusto un velo a volta

Il prodotto tra uno strato e l'altro asciuga in 5 minuti ma al termine della lavorazione deve riposare come minimo una notte per raggiungere le qualità finali di resistenza.

Ad oggi il tappo della s è molto ma molto più resistente, mi ha molto stupito la differenza rispetto al primo giorno!

Se andrete, come in questo caso, a spruzzare il prodotto proteggendo altre parti con il nastro adesivo è necessaria la massima attenzione nel momento in cui andrete a toglierlo.

Questo perché il prodotto diventa un tutt'uno anche con la parte che si deposita sul nastro e se non viene accompagnato con un taglierino rischiate di staccare anche la vostra pellicola finale!!

Nelle foto si vede chiaramente quello ho appena spiegato in quanto ho alzato la pellicola della parte dippata in nero.

Nel frattempo sta testando il prodotto un ragazzo che ha un negozio di car audio

Io ho trovato alcuni altri utilizzi come:

- plastificare dei dischi da palestra visto che puzzavano di metallo ed erano scivolosi

- plastificare delle ganasce che monto sulla morsa di lavoro semplicemente par dare maggior grip

- dippato particolari interni della mini (anelli)

a breve provo a fare la pinna bianca

come dire.. stay tunnnnnnned!!! :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti.. vorrei tanto provare ad applicarla su dei cerchi me quelli che monto ora hanno un colore troppo bello per essere coperto.. l'avrei fatto sicuramente con il set invernale ma ora che li testo passerebbero mesi.

Per quello che ho letto nei forum c'è gente che ci è andata in pista già due volte e non ha avuto problemi e in ogni caso il cerchio non si scalda poi così tanto.. il materiale è garantito fino a 93°, poi niente darà una risposta definitiva se non un test

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...