Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

wrapping su cerchi

Featured Replies

• Risposte 179
  • Visite 23,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

al massimo mezzora :post-8-1120395070:

Inviato

Secondo me ti dura una settimana, ma forse neanche post-8-1120395070.gif

Poi comunque dipende anche dal tipo di cerchio, questo ha un disegno semplice e piatto, il challenge ad esempio secondo me è difficile da pellicolare post-8-1120395257.gif

Inviato

invece credo che si possa fare e credo che previo trattamento la tenuta non sia male ma io mi muoverei sul plastidip per provare il cerchio nero :post-8-1120395252:

Modificato da Vail

Inviato

Regge ma dipende molto dal disegno su cerchi tipo i challenge o con molte razze fini penso sia inutile..

Inviato

beh ma non è un problema il calore, il cerchio non si scalda molto... al massimo la parte posteriore delle razze che è più vicina ai dischi ma tanto non è pellicolato in quel punto. il problema è il disegno del cerchio e il risultato poco preciso, nel video si vede il canale del colore originale :post-8-1120395070:

in conclusione è una cagata pazzesca :post-8-1120395070:

Inviato

bello il canale grigio dentro.... post-8-1120395154.gif

al posto di buttare via 30 min a cerchio era merglio verniciarli :P

Inviato

beh.. il canale è grigio per un semplice motivo.. perchè non è stato passato il prodotto

Inviato

nel video che ha pubblicato monda il canale è grigio perchè la pellicola non arriva fino in fondo! fare un cerchio tutto con un pezzo di vinile è impossibile e se va ripreso allora diventa davvero osceno :post-8-1120395154:

molto meglio la soluzione con quel prodotto gommoso in spray

Inviato

subito o eBay

Io l'ho preso e lo devo testare per bene :new_01:

Modificato da Vail

Inviato

Secondo voi con il calore che raggiunge il cerchio...quanto puo' durare questa cosa??

">

Inviato

subito o eBay

Io l'ho preso e lo devo testare per bene :new_01:

wow interessante davvero... :post-8-1120395252:

Inviato

ragazzi, secondo voi, si potrebbero rinnovare i passaruota con questo plasti dip?

alla fine facendoli in nero opaco potrebbe venire un bel lavoro..che ne pensate?

Inviato

Se vuoi provo a farlo con uno originale.. il plastidip è a casa... un passaruota originale non BRG l'ho :post-8-1120395252:

Inviato

Se vuoi provo a farlo con uno originale.. il plastidip è a casa... un passaruota originale non BRG l'ho :post-8-1120395252:

magari Vail...mi faresti un grosso regalo..

fammi sapere!

Inviato

dai faccio la prova e reportage.. poi se dovete prendere le bombolette sapete chi chiamare :post-8-1120395252:

Inviato

Regge ma dipende molto dal disegno su cerchi tipo i challenge o con molte razze fini penso sia inutile..

Inviato

dai faccio la prova e reportage.. poi se dovete prendere le bombolette sapete chi chiamare :post-8-1120395252:

cioè chi?

Inviato

Lui no? :-) ho leytto qualche discussione su questo prodott,nn resiste molto alle alte temperature,pero su altri pezzi merita davvero

mmh si infatti credo che sia molto valido..è come un wrapping spray...mica male...

a parte la storia dei pasaruota, mi piacerebbe fare la calotta interna in bianco...secondo me è ottimo per lavori del genere...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.