Vai al contenuto

wrapping su cerchi


monda1988

Messaggi raccomandati

fino a 93 gradi?! allora a meno di un uso proprio estremo da trakcday dovrebbe tenere! figa come cosa

si in teoria dicono dai 90 ai 100°, come cosa e' molto bella perche' da un lato puoi verniciare a basso costo e dall altra se non ti piace lo cavi e ritorna tutto come prima!! non vedo l'ora di provarlo!! cosi poi eseguiro' anche dei test di durata ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si in teoria dicono dai 90 ai 100°, come cosa e' molto bella perche' da un lato puoi verniciare a basso costo e dall altra se non ti piace lo cavi e ritorna tutto come prima!! non vedo l'ora di provarlo!! cosi poi eseguiro' anche dei test di durata ecc

Ma tu dove l'hai comprata?!

Perchè vorrei provarla anche io su alcune parti post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico fino ad ora quello che ho fatto con una bomboletta che ad occhio sembra contenere da 1/3 ad un quarto di prodotto

- tappo cooper s

- anello portalattine e anello cambio (se ne spreca un sacco perchè sono poco spessi e circolari)

- dischi da palestra upload in corso aspettate due minuti se non va

- prove sul passaruota

- prove da un ricambista (un pezzo di ferro piatto 4x15 cm + / cm-)

il tutto fatto in triplo strato!

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo.. cavolo il pacco l'ho consegnato ieri.. alle 18.30 era ancora a Lecco da dove parte alle 19.30.

Spedireweb (SDA) è davvero eccezionale come tempistiche, prezzi e spero anche come trattamento del materiale, il pacco tutto bene monda?

testa testa che siamo tutti curiosi.. nel frattempo eccovi una chicca!!

ho tolto le immagni perchè mi han detto che non sono dippati ma verniciati.. :post-8-1120395162:

Modificato da Vail
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che venga opaco....

sisi con il nero che ho preso io per forza perche' e' nero opaco...pero' guardando le foto del verde e bello lucido..e mi chiedevo se ci fosse anche un nero lucido!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi con il nero che ho preso io per forza perche' e' nero opaco...pero' guardando le foto del verde e bello lucido..e mi chiedevo se ci fosse anche un nero lucido!! :post-8-1120393919:

Ah è solo opaco il nero?! Io pensavo che si potesse scegliere new_23.gif

Il cerchio verde nella foto è fatto davvero molto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è solo opaco il nero?! Io pensavo che si potesse scegliere new_23.gif

Il cerchio verde nella foto è fatto davvero molto bene....

si credo ci sia solo opaco il nero..mentre il cerchio nella foto non e' stato fatto a bomboletta ma bensi' con l'aerografo e plastidip liquido!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha sisi kry mi sono informato in ogni dove ahahah io quando devo fare qualcosa faccio sempre cosi ahah vita morte e miracoli :post-8-1120395070:

post-8-1120395070.gif Fai bene!

Poi facci sapere come viene che vorrei provare a fare in nero il listello del bagagliaio post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia Monda... ne sai quasi più di me...

shocked10.gif

AHAHAHAH

In ogni caso il plastidip è presente in 2 versioni:

- spray 311ml

- tolle 214ml, 429ml, 740ml, 2,5l e 5l

Lo spray è presente nei seguenti colori: Nero (Opaco), Rosso, Giallo, Azzurro, Bianco e trasparente

Le latte oltre ai colori sopracitate sono presenti anche in: Marrone, Verdone

più dei colori fluorescenti che sono esattamente: rosso, giallo, rosa shocking, blu, arancione (lally :post-8-1120395252: ), verde acido e viola.

Viene anche fornita la tolla di materiale trasparente corredata di colori primari per fare il colore desiderato (in ogni caso non si può ancora fare il nero lucido)

La ditta fornisce anche diluente specifico (da aggiungere al 25% nel caso di aerografo) e primer per aumentare l'aderenza dicono del 400%

sono stato esaustivo? :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia Monda... ne sai quasi più di me...

shocked10.gif

AHAHAHAH

In ogni caso il plastidip è presente in 2 versioni:

- spray 311ml

- tolle 214ml, 429ml, 740ml, 2,5l e 5l

Lo spray è presente nei seguenti colori: Nero (Opaco), Rosso, Giallo, Azzurro, Bianco e trasparente

Le latte oltre ai colori sopracitate sono presenti anche in: Marrone, Verdone

più dei colori fluorescenti che sono esattamente: rosso, giallo, rosa shocking, blu, arancione (lally :post-8-1120395252: ), verde acido e viola.

Viene anche fornita la tolla di materiale trasparente corredata di colori primari per fare il colore desiderato (in ogni caso non si può ancora fare il nero lucido)

La ditta fornisce anche diluente specifico (da aggiungere al 25% nel caso di aerografo) e primer per aumentare l'aderenza dicono del 400%

sono stato esaustivo? :new_01:

Ragazzi, io direi che possiamo aprire un officina "megaMINI"

Abbiamo il reparto per la meccanica, il reparto pellicole e adesivi, e ora anche il reparto carrozzeria e verniciatura cerchi... post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Siamo i migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia Monda... ne sai quasi più di me...

shocked10.gif

AHAHAHAH

In ogni caso il plastidip è presente in 2 versioni:

- spray 311ml

- tolle 214ml, 429ml, 740ml, 2,5l e 5l

Lo spray è presente nei seguenti colori: Nero (Opaco), Rosso, Giallo, Azzurro, Bianco e trasparente

Le latte oltre ai colori sopracitate sono presenti anche in: Marrone, Verdone

più dei colori fluorescenti che sono esattamente: rosso, giallo, rosa shocking, blu, arancione (lally :post-8-1120395252: ), verde acido e viola.

Viene anche fornita la tolla di materiale trasparente corredata di colori primari per fare il colore desiderato (in ogni caso non si può ancora fare il nero lucido)

La ditta fornisce anche diluente specifico (da aggiungere al 25% nel caso di aerografo) e primer per aumentare l'aderenza dicono del 400%

sono stato esaustivo? :new_01:

Cavoli, sembra la soluzione a tutto.

Se viene bene a monda :post-8-1120395252: quasi quasi....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...