Vai al contenuto

wrapping su cerchi


monda1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il sassolino dubito anche perché la forza con cui un ti può colpire sul lato non credo sia sufficiente per scalfirlo mentre se uno usa la chiave logicamente và a rovinarlo e ad inciderlo.. pian piano andrebbe poi a staccarsi ma in ogni caso l'aderenza è alta, non è che si staccherebbe di botto anche perchè se non tiri non viene via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, l'ho trovato su internet prima di arrivare a questo thread (tra l'altro ho chiesto info anche a vail e le prossime bombolette le comprerò da lui..) e mi è arrivato l'altro ieri, oggi ho provato a fare:

- calotte

- contorno fari post\ant

risultato: una fig__ta pazzesca :D

@vail: ma secondo te che quantità ci vorrebbe per wrappare tutta la mini (tetto escluso) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto del lavoretto fatto... :new_05:

Dopo averli accuratamente puliti e asciugati abbiamo usato una mia vecchia collezione che finalmente si è riproposta estremamente utile :post-8-1120395070:

preparati.jpg

preparati2.jpg

Ecco il risultato dopo la prima mano prima che asciugasse

primamanopesante.jpg

Eccoli a confronto prima/dopo

confrontoi.jpg

Ed eccoli montati

montati3.jpg

montati1.jpg

beh che ne dite???

dalla mia posso dire che il risultato esteticamente è uno spettacolo e che la facilità di applicazione è a prova di babbo perché nell'asciugare la plastica si tende e va a risolver le eventuali imperfezioni che si creano come eventuali gocce

Modificato da Vail
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto del lavoretto fatto... :new_05:

Dopo averli accuratamente puliti e asciugati abbiamo usato una mia vecchia collezione che finalmente si è riproposta estremamente utile :post-8-1120395070:

preparati.jpg

preparati2.jpg

Ecco il risultato dopo la prima mano prima che asciugasse

primamanopesante.jpg

Eccoli a confronto prima/dopo

confrontoi.jpg

Ed eccoli montati

montati3.jpg

montati1.jpg

Ottimo lavoro

beh che ne dite???

dalla mia posso dire che il risultato esteticamente è uno spettacolo e che la facilità di applicazione è a prova di babbo perché nell'asciugare la plastica si tende e va a risolver le eventuali imperfezioni che si creano come eventuali gocce

Link al commento
Condividi su altri siti

vail ottimo lavoro sembra stupeno come materiale se poi è pure resistente diventa fantastico cmq scusami ma sono preso dal lavoro appena posso ti chiamo lasciamo il numero nei messaggi privati cmq scusami mi presento anch'io..sono mirko!ci sentiamo presto grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...