Vai al contenuto

Cerchi Work 8x17 ET35


Ghigo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite Fastsbury

non sono male...sembrano gli infiny Phoenix (per me un po' più belli...)...8x17 et 35...mmmmmhhh...se hai la macchina bassa sei più che al limite...però sull'8 le gomme... -sbav

ma, spiegami, hai i 18 JCW e vuoi metterli da 17?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono male...sembrano gli infiny Phoenix (per me un po' più belli...)...8x17 et 35...mmmmmhhh...se hai la macchina bassa sei più che al limite...però sull'8 le gomme... -sbav

ma, spiegami, hai i 18 JCW e vuoi metterli da 17?!?!?

Fast, non sono da 18" (ci cascano in molti sulla misura) i cerchi di ghigo e non sono neache works...

sono i dezent V da 17... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fastsbury

Fast, non sono da 18" (ci cascano in molti sulla misura) i cerchi di ghigo e non sono neache works...

sono i dezent V da 17... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Xavi83

Secondo me i R105 da 18" nero lucidi in vendita nel mercatino sarebbero perfetti sotto la tua. Il nero con il british green é perfetto... ne so qualcosa post-8-1120395252.gif

Almeno sono omologati e non ci sono problemi in strada se li fai iscrivere sulla licenza.

Modificato da Xavi83
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti ragazzi sono daniel, a breve monterò cerchi da 17 tomason tn1 con canale da 8 et 35 su gomme 205/45/17

Ditemi k qualcuno di voi ha già montato questo tipo di canale con et 35 su una Cooper 2002 con assetto -3cm

Ho troppa paura di grattugiare le gomme nuve nuve:-( e di non poter circolare nemmeno x via dell'assetto e delle gomme fuori passaruota!!!:-( risposte veloci ho il cuore in gola e mi servirebbe k qualcuno mi dai tranquillità:-( altrimenti ho buttato via 600 eurini di sole gomme!!!!:-(

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...