Vai al contenuto

Fun Factor


Ospite oscass68

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68

MINI italia ha di riservare un numero di posti per partecipare al progetto MINI Fun Factor, il Road Show più emozionante e divertente organizzato in città e in autodromo!

Vieni con noi a provare la tua MINI preferita: MINI, MINI Cabrio, MINI Clubman e MINI Countryman, ma soprattutto potrai essere tra i fortunati a provare la nuova MINI Coupé direttamente in circuito…

Cosa aspetti?

Contatta il numero verde 800 681 618 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 oppure visita il sito internet http://www.mini.it/mini_fun_factor/index.html presentandoti come socio del Club MINI così da poter prenotare direttamente la tua prova.

Se vuoi iscriverti solo per la prova in pista dovrai contattare il numero verde sopra indicato.

Le prossime tappe:

24/25 set: Roma

05/06 ott: al circuito di ADRIA

08/09 ott: Torino

12/13 ott: al circuito di FRANCIACORTA

15/16 ott: Milano

19/20 ott: al circuito di VALLELUNGA ROMA

Non mancare. Ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

si infatti per valle e francia ancora devono avere conferme ufficiali.sett prox dovrebbe adare tutto in regola,comunque matteo si sta muovendo anche per questo....ottimo e via di pista ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, una domanda, ma come funziona per gli orari?

cioè io sono stato contattato dalla mia conce che mi ha riservato un posto per la prova della coupè a vallelunga ma non ho ricevuto più nessuna notizia...come faccio per sapere gli orari e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

se prenoti è meglio.....io e oscar andiamo nel pomeriggio.....dovrebbe esserci anche ghigo e dedo quindi......

io e oscar abbiamo prenotato ma non ci han dato orari per ora

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...