Vai al contenuto

scarico da paura


pinnarulez

Messaggi raccomandati

mmm a vederlo non sembrerebbe uno step 2 anche se il tipo di sound è simile.. mi sa da artigianale.. comunque per fare tutto quel bordello cè anche altro non solo lo scarico secondo me

Visto l'aspirazione che gli ha fatto, sicuro c'è qualche altra modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella aspirazione se è quella che penso io.... solo lei costa 400 euro quasi, e i roll bar interni gli avete visti?

Cmq per me è una step2 modificata,dietro ha le pinze rosse mentre davanti ha un impianto frenante maggiorato grigio ma nn si capisce molto tutto un vedo nn vedo :huh:

Lo scarico sicuro nn è uno step2 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

....il sound secondo me dipende molto dall'aspirazione......se penso al condotto di aria che abbiamo sulle nostre e a quello visto sotto quel cofano.....e come paragonare la brezza del mattino con un tornado!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

madò questa MINI ha un sound da far paura caspita proprio bello :blink: un sound cosi è degno del prossimo fast & furios :naughty:

raga l'aspirazione è M7 questa si che è roba forte hahaha fa male al conto quanto lo metti ma poi è una goduria avere un sound del genere :oleeeeee: come scarico secondo me è uno steep 2 da quanto si riesce a capire dal video :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh.. ma non sembra uno Step II, non suona da Step II e alla domanda "E' uno Step II?" l'autore del video ha risposto "No, è uno scarico Schirra".

Direi che non è uno Step II :lol:

Non sarà uno step II vero e proprio ma il sound è praticamente quello! Non sarà identico ma quasi ci siamo....

Non so tu che step II abbia sentito ma ti assicuro che questo ci va molto vicino!

Ad esempio se senti il mio che ho il centrale ancora chiuso ha un suono, se senti quella di cippy ha un altro suono e sembra identico a questo...

Tieni conto che qui nel video lo aveva appena montato, ora se lo senti dal vivo sembra identico a quello del video!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...