Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

post-montaggio fari xeno originali

Featured Replies

ma tu stai parlando dello xeno originale vero? o di kit xeno after market montate sul faro originale?

Che efficenza raga grazie per l' aiuto!! :clap:

• Replies 117
  • Views 41.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

esattamente quello che ha detto scarab...anche io ho fatto la tua stessa modifica..condensatori e vai tranquillo

Peccato che a me purtrippo il difetto rimane :blush: :post-8-1120393946:

scarab..ma hai una rest o una pre-rest??

cmq sec me o hai collegato male i condensatori..o hai sbagliato condesatori....xkè altrimenti dovrebbe funzionare tutto

mah

Peccato che a me purtrippo il difetto rimane 😊 :post-8-1120393946:

controllate bene la polarità dei condensatori,se per sbaglio li avete invertiti partono e dovete cambiarli, se è tutto ok provate capacità diverse....

Scusa la mia ignoranza in materia ma per capacità cosa che valore intendi? Cioe piu alto opiu basso?!

@sese, propio brutti eh...ne è valsa la pena

La riconosci da molti particolari tipo, parlano di restyling, ha la plancia del cruscotto in 3 pezzi anzi che 5 ha l orologio nel km anziche sopra nel cielo del tetto ha il retro nebbia al centro del paraurti post ecc

qualsiasi negozio di elettronica 25-30 max 50 cent

Edited by alexvtsmini

da quello che so sono meglio i rest, se non ricordo male,ho letto anche proprio a livello di "qualità di proiezione" dovrebbero essere meglio, poi non so.. certo che se passi agli xeno tanto vale passare a quelli migliori,se puoi fai uno sforzo e prendi i rest!!!!! pure esteticamente sono mooooolto meglio! cambiano il frontale della Mini -sbav se però hai trovato un'offerta valida bè vanno bene pure i pre-rest

• 2 weeks later...

Domanda a chi ha post-montato i fari xenon originali: La rotellina per regolare l'altezza del fascio luminoso vi funziona?

Domanda a chi ha post-montato i fari xenon originali: La rotellina per regolare l'altezza del fascio luminoso vi funziona?

Perche' si perde il livellamento automatico??

Non vorrei sbagliare, ma i fari allo xenon di serie hanno la regolazione automatica continua dell'assetto del faro, per evitare di abbagliare le altre macchine. Infatti non hanno la rotellina per la regolazione. Chi li monta after-market perde questa funzione perchè la macchina è predisposta per i fari alogeni e quindi è dotata di regolazione manuale! Comunque alla fine questa è una sciocchezza! Nulla di grave, l'importante è che si vede meglio!!!

semplicemente xkè non ci sono i sensori...in quanto i sensori dell'autolivellamento sono sulle sospensioni per quello che so...in ogni caso basta puntarli un po' più in basso e problemi nn ce ne sono

• 5 months later...

ragazzi ma io ho una one rest con gli alogeni.. devo fare comunque il collegamento con i condensatori? o solo quelli che la hanno pre-rest? per passare agli xeno rest..

Dipende dall'umore della tua Mini.. :D

Scherzi a parte, io ho una pre-rest e non ho dovuto mettere i condensatori.. altri ad esempio si..

Stesso discorso per le rest, alcuni li hanno messi ed altri no..

Si devi provare.. :D

Una volta che hai su i fari vedi se sfarfallano allora ci vogliono i condensatori, altrimenti no..

Molti comunque per sicurezza hanno fatto che metterli.. :D

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.