Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli estetici prima dell'ordine

Featured Replies

Inviato

Allora dato che se tutto va bene fra qualche mese ordino la jcw colore rosso sono indeciso se il colore dei cerchi farli neri o argento brunito come nelle foto, quale secondo voi sta meglio con l'allestimento che ho scelto?

http://i41.tinypic.com/14o9mhj.png

http://i43.tinypic.com/j7ern4.png

http://i39.tinypic.com/eth850.png

http://i39.tinypic.com/eth850.png

Inviato

Secondo me assolutamente neri.. però i gusti son gusti... :)

Inviato

Neri neri e ancora neri!!!! Stupenda così complimenti!!!! :clap:

Inviato

bellissima, ma con quelli neri è il top :)

Inviato

Consiglio?! Fai il tetto bianco....

Guarda questa ad esempio....

306388_2571935708352_1553046708_2682376_258248069_n.jpg

Inviato
  • Autore

Secondo me è più carina rossa con tetto nero che si abbina con i fari neri e gli interni rosso e neri, dato che pensavo alle modanature rosse (poi ho messo il tettuccio apribile quindi non stacca troppo essendo tutto nero)..comunque grazie del consiglio kri ;) e grazie anche agli altri in effetti i cerchioni neri la incattiviscono, però dopo non c'è il rischio che non si vede il disegno del cerchione?

Modificato da Kikkon

Inviato

Secondo me è più carina rossa con tetto nero che si abbina con i fari neri e gli interni rosso e neri, dato che pensavo alle modanature rosse (poi ho messo il tettuccio apribile quindi non stacca troppo essendo tutto nero)..comunque grazie del consiglio kri ;)

Bè anche a me è sempre piaciuta rossa tetto nero come quella del catalogo JCW, ma quando ho visto quella mi sono innamorato del rosso con il tetto bianco -sbav

Inviato

Io vado controcorrente e dico silver.

Secondo me il nero sul challenge non gli rende giustizia.

Inviato

Io dico la mia....

Io amo il challenge nero, è stupendo, però devo ammetterlo..... Silver è un altra cosa!

Inviato

assolutamente silver,cosi spezza un pò..

Inviato

fai un lato della macchina coi cerchi neri e un lato silver :P

NERI :D

Inviato
  • Autore

sempre indeciso uhmm non so se spezzare o lasciare rosso e nero come colori..

Inviato
  • Autore

deciderò... un altra cosa, il tettuccio me lo consigliate oppure è piccolo ha problemi scricchiola ?

Modificato da Kikkon

Inviato
  • Autore

Ormai ho praticamente deciso nel fare i cerchioni neri più sportivi

Poi un altro consiglio meglio le boonet stripers nere o le sport stripers nere davanti e dietro?

Nessuno sa darmi consigli per il tettuccio?

Inviato

non mi sembra di aver mai sentito nessuno che abbia avuto problemi con il tettuccio, però aspetta anche altre risposte

anche se hai deciso comunque farei un pensierino a una di queste due configurazioni ;)

chiliredr563.png

chiliredr564.png

Modificato da mini jcw

Inviato
  • Autore

Carino bianco, però se ho il tettuccio apribile sopra alla fine il tetto è comunque metà nero per il vetro e non posso fare le strisce sopra.. quindi fare tetto metà nero e bianco non mi pare che ci stia molto bene.. quindi pensavo di farla con tetto nero cerchioni neri e stripper sport neri davanti e dietro e fari neri.. che ne dite?

Modificato da Kikkon

Inviato

Comunque tu deciderai sarà una bomba...Il tetto apribile behhhh qualche grattacapo me lo ha dato...Basta che lo pulisci bene e tieni le guarnizioni ben lubrificate e non succederà nulla...;) è stupendo e immenso

Inviato

Le stirsce sul tetto potresti farle lo stesso, basta che finiscono prima del tetto e riprendono alla sua fine.

Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che esistano in commercio degli adesivi da applicare sul tetto senza perdere la luminosità.

Inviato

Le stirsce sul tetto potresti farle lo stesso, basta che finiscono prima del tetto e riprendono alla sua fine.

Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che esistano in commercio degli adesivi da applicare sul tetto senza perdere la luminosità.

Vero, ci sono anche quelli che si possono applicare sul vetro...

Inviato
  • Autore

cioè? fatemi capire sono trasparenti?

Inviato

Sono come "traforate", so che comunque c'è la pellicola da applicare sul vetro ;)

Inviato

Non ho idea di come siano, ma ad esempio ricordo che per la r53 c'era la bandiera inglese nelle tonalistà di grigio da mettere sul tetto apribile.

Credo sia lo stesso principio dei vetri oscuranti: da fuori non vedi quasi nulla, da dentro vedi quasi uguale.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.